Nel corso delle ultime settimane, Iliad ha deciso di posizionare in alcune piazze della città di Milano delle installazioni creative, tramite le quali promuovere Iliad Express, il più recente canale distributivo attivato dall’operatore.
Tramite le installazioni, infatti, il brand viene rappresentato con le forme di alcuni oggetti solitamente presenti nei supermercati e nelle librerie, ovvero i nuovi luoghi di distribuzione delle SIM Iliad (tra questi: Esselunga, Despar, Iper, Bookstore e Store di Home Decor).
La prima installazione era un pacco di “Biscotti della Verità“ (alto 3 metri e a forma di SIM), posizionato in Piazza Gae Aulenti a Milano, su cui si leggeva “Con 100% di trasparenza. Senza costi nascosti. Senza brutte sorprese“, richiamando i valori del brand stesso (verità e trasparenza).
Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.
La seconda installazione, posizionata in Piazza del Duomo a Milano, era, invece, un libro rosso dal titolo “100 anni di Giga, Minuti e SMS“ (riferimento a Cent’anni di Solitudine di Gabriel García Márquez), il cui editore, ovvero “Edizioni Sincere“, con un logo composto da due SIM, era un richiamo all’impegno di Iliad nel fornire offerte senza costi nascosti.
Il libro rosso di Iliad è protagonista anche della terza e ultima installazione creativa dell’operatore, presente nella piazza di CityLife a Milano e promossa tramite i canali social dell’azienda attraverso un trailer dalla durata di circa 40 secondi.
Il canale Iliad Express, promosso con la campagna realizzata da Iliad e DDB Italia, permette a tutti i nuovi clienti Iliad di attivare una SIM ricaricabile del quarto operatore di rete esclusivamente con l’offerta tariffaria Iliad Giga 100, anche in contanti con pagamento in cassa.
Iliad Giga 100 prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti, chiamate illimitate verso alcune destinazioni internazionali di rete fissa e rete mobile e 100 Giga di traffico internet mobile validi anche in 5G (se c’è copertura e se il dispositivo è compatibile) a 9,99 euro al mese.
Il costo di attivazione include anche la SIM Iliad in formato trio, è sempre pari a 9,99 euro e si somma all’importo del primo mese anticipato, per un costo totale di 19,98 euro.
Il pagamento in contanti è possibile solamente nel canale Iliad Express e anche negli Iliad Point in partnership con Snaipay, ma l’offerta è disponibile con acquisto su carta di credito (o carte prepagate tra quelle accettate dall’operatore) anche tramite le Simbox presenti nei Corner e negli Iliad Store oppure direttamente online sul sito ufficiale (ecco il link diretto).
In Roaming UE, invece, l’offerta Iliad è disponibile (anche nel Regno Unito fino al 31 Dicembre 2021, salvo cambiamenti) alle stesse condizioni nazionali per il bundle di minuti ed SMS e con un tetto al traffico dati massimo utilizzabile ogni mese, pari a 6 Giga.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…
Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…
Da oggi, 17 Dicembre 2024, Lyca Mobile ha lanciato un nuovo programma Porta un Amico,…
1Mobile, operatore virtuale attivo su rete Vodafone, ha deciso di prorogare tutte le sue offerte…
Oggi 17 Dicembre 2024, per tutti i nuovi e già clienti Fastweb di rete mobile…
Nelle scorse settimane, nell'ambito di una consultazione pubblica sulla trasparenza delle offerte di telefonia, l'AGCOM…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie