Vodafone

Vodafone Happy Friday: ecco i dettagli sui due premi di Venerdì 16 Aprile 2021

Share

Nell’ambito dell’appuntamento settimanale con l’Happy Friday targato Vodafone della giornata di oggi, 16 Aprile 2021, sono previsti due differenti codici sconto validi per acquisti effettuati presso Dmail e Bata.

Vodafone Happy Friday è il programma di fidelizzazione gratuito che ogni Venerdì della settimana, generalmente in partnership con altre aziende, offre ai clienti dell’operatore rosso degli sconti e/o regali da scoprire sull’app MyVodafone.

Codice sconto Dmail

Per quanto riguarda il primo premio messo a disposizione dall’operatore rosso, si tratta di uno sconto del 30% valido su una spesa minima di 39 euro o 59 euro (non è abbastanza chiaro in quanto la descrizione dell’app riporta 39 euro, ma visitando il link ufficiale proposto per visionare i dettagli del premio si legge 59 euro), per acquisti effettuati nei negozi Dmail e sul sito ufficiale.

Il buono è sfruttabile dal cliente che lo riscatta, fino al prossimo Sabato 24 aprile 2021 ed è valido esclusivamente sui prodotti a marchio Dmail. E’ cumulabile con eventuali promozioni in essere.

Se si opta per la compera in negozio, bisogna mostrare il codice ricevuto tramite SMS alla cassa, prima di effettuare il pagamento. Sul sito è invece necessaria la registrazione, l’aggiunta dei prodotti desiderati al carrello e il conseguente inserimento del codice sconto nell’apposita sezione dedicata, prima di eseguire il pagamento.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Codice sconto Bata

L’alternativa al regalo sopra descritto, consiste in una scontistica del 15% sugli acquisti effettuati nei negozi Bata e sul sito ufficiale della nota catena di calzature.

Lo sconto in questione è utilizzabile fino al 2 Maggio 2021 ed è valido su tutti i prodotti disponibili per un unico acquisto, a eccezione dei prodotti Dr Martens e delle gift card. Il codice è cumulabile con eventuali prodotti scontati, ma non lo è con altre promozioni in corso.

Si segnala inoltre che il buono sconto non risulta essere frazionabile e che le eventuali spese di spedizione sono gratuite per importi superiori a 39 euro.

Anche in questo caso si può scegliere se usufruire della scontistica presso uno dei punti vendita presenti sul territorio o dal portale web ufficiale. Nel primo caso basta mostrare in cassa, al momento dell’acquisto, il codice ricevuto via messaggio.

Coloro che scelgono di comprare online devono registrarsi o accedere come ospite al sito, compilare i dati richiesti e immettere il codice sconto nell’omonima sezione, prima di pagare.

Modalità di riscatto dei regali ed eventuali altri sconti

I clienti dell’operatore rosso iscritti all’iniziativa di fidelizzazione Vodafone Happy possono riscattare uno degli omaggi disponibili entro le 23:59 odierne, accedendo alla sezione dedicata Happy Friday dell’app My Vodafone.

Non è escluso che alcuni clienti Vodafone possano ricevere premi o sconti differenti da quelli descritti. Vedi alcuni clienti business, ai quali vengono proposti lo sconto Bata del 15% e 5 euro di buono Amazon per ogni preventivo di Polizza Auto UnipolSai richiesto sul sito ufficiale dell’assicurazione.

Si segnala inoltre, che in caso di smarrimento del codice promozionale ricevuto via SMS (necessario per usufruire del regalo), lo si può recuperare in qualunque momento dalla pagina “Storico” della sezione Vodafone Happy dell’App MyVodafone.

Vodafone Happy Black gratis per il 1° mese

I clienti Vodafone che desiderano godere di una serie di altri sconti validi su differenti categorie di servizi e prodotti, possono aderire in qualsiasi momento all’ulteriore iniziativa a pagamento Vodafone Happy Black, sottoscrivibile al costo di 1,99 euro al mese.

Al momento, grazie all’iniziativa Mese Vodafone è ancora possibile provarlo senza costi con il primo mese gratuito. Il primo mese gratuito di Happy Black è valido solo per la prima attivazione secondo il sito ufficiale dell’operatore.

Proprio nei giorni scorsi, in occasione dell’arrivo del mese di Aprile 2021, il servizio Happy Black di Vodafone si è arricchito con una serie di nuove partnership.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

WindTre: ufficiale Communication Supporter del Giubileo 2025 con promozioni dedicate

Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…

17 Dicembre 2024

Sparkle e Fincantieri per la sorveglianza dei cavi sottomarini: firmato Memorandum d’Intesa

Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…

17 Dicembre 2024

Lyca Mobile lancia il Porta un Amico: fino a 10 euro in omaggio per ogni nuova SIM attivata

Da oggi, 17 Dicembre 2024, Lyca Mobile ha lanciato un nuovo programma Porta un Amico,…

17 Dicembre 2024

1Mobile: portafoglio natalizio per nuovi e già clienti ancora fino a Gennaio 2025

1Mobile, operatore virtuale attivo su rete Vodafone, ha deciso di prorogare tutte le sue offerte…

17 Dicembre 2024

Fastweb Protect: navigazione sicura su mobile e fisso con primi 3 mesi gratis

Oggi 17 Dicembre 2024, per tutti i nuovi e già clienti Fastweb di rete mobile…

17 Dicembre 2024

Telefonia Mobile: come funzionano i bollini per le offerte 5G proposti dall’AGCOM

Nelle scorse settimane, nell'ambito di una consultazione pubblica sulla trasparenza delle offerte di telefonia, l'AGCOM…

17 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie