L’operatore virtuale PosteMobile ha prorogato ancora una volta la sua offerta Casa Web, che fino al 28 Aprile 2021, salvo cambiamenti, continua ad essere disponibile per tutti i nuovi clienti privati, con uno sconto sul prezzo mensile.
Per sottoscrivere l’offerta, precedentemente valida fino a oggi 14 Aprile 2021, è necessario accedere al sito ufficiale di PosteMobile, dove è possibile scegliere se acquistare direttamente online oppure tramite contatto telefonico con un operatore.
Attivando PosteMobile Casa Web, si ottiene nel dettaglio connessione internet illimitata con modem Wi-Fi incluso in comodato d’uso gratuito e una SIM dati già inserita all’interno del dispositivo, al costo promozionale di 20,90 euro al mese, anziché 26,90 euro mensili.
Per quanto riguarda il modem, la spedizione avviene gratuitamente a domicilio con consegna in circa 4 giorni lavorativi. È possibile verificare lo stato della spedizione tramite il sito web del corriere SDA, inserendo il numero della lettera di vettura comunicato via SMS.
La SIM dati già inserita all’interno del modem non è abilitata al traffico dati in roaming, all’invio di SMS e all’utilizzo del traffico voce. Il modem è invece di tipo trasportabile e può essere dunque utilizzato anche in un indirizzo diverso da quello indicato in fase di attivazione.
Trattandosi di un modem Wi-Fi autoinstallante, il cliente PosteMobile può cominciare ad usufruire dell’offerta effettuando semplicemente il collegamento del dispositivo con una presa elettrica, senza alcun intervento del tecnico.
Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.
Il device fornito da PostePay in comodato d’uso gratuito per tutta la durata contrattuale è dotato di quattro porte LAN e di un’antenna esterna per l’amplificazione del segnale. In caso di cessazione dell’offerta, il cliente dovrà restituire il modem a propria cura e spese, entro 60 giorni.
I nuovi clienti privati che decidono di sottoscrivere l’offerta PosteMobile Casa Web devono sostenere un contributo di attivazione pari a 29 euro una tantum, con addebito nella fattura del mese successivo a quello di attivazione.
Si specifica inoltre che i corrispettivi sono fatturati a intervalli bimestrali tramite conto telefonico e possono essere addebitati su conto corrente o su bollettino postale. L’imposta di bollo è pari a 16 euro ed è rateizzata in 8 fatture con un addebito di 2 euro su ogni fattura.
Previa verifica della compatibilità con il modem di PosteMobile, il cliente può utilizzare l’offerta con i teleallarmi che sfruttano la connessione internet. Inoltre, è possibile di usufruire di un servizio di assistenza clienti dedicata al numero 160.
PosteMobile, operatore di telefonia mobile virtuale (Full MVNO) di proprietà di PostePay, attualmente opera su rete WindTre fino in 4G e 4G+ per le nuove SIM “Full”, con velocità fino a 300 Mbps in download e 50 Mbps in upload.
L’operatore virtuale cambierà rete di appoggio ritornando a quella di Vodafone, ma la data esatta del passaggio non è stata ancora ufficialmente comunicata da parte di PostePay.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…
Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie