Vodafone Italia

Vodafone GameNow: lancio ufficiale della piattaforma gaming 5G. Presenti Favij e Pow3r

Share

Vodafone ha ufficialmente lanciato, in esclusiva per i suoi clienti, la piattaforma di cloud gaming 5G, GameNow, che sfrutta la connettività della rete di quinta generazione dell’operatore rosso in mobilità su cellulare, tablet, PC e smart tv.

La piattaforma, che era stata presentata nel corso della Milan Games Week 2019, consente di giocare in streaming tramite la rete mobile di Vodafone, senza download o limitazioni di hardware. Sebbene il servizio intenda sfruttare i vantaggi della rete 5G, GameNow può essere comunque avviata con qualsiasi tecnologia, ma con performances variabili.

All’interno del suo catalogo, regolarmente aggiornato, sono presenti oltre 90 titoli tra giochi di corse, sport, azione, avventura, sparatutto, picchiaduro, ma anche casual e platform games.

Al lancio di Vodafone GameNow, erano presenti Favij, content creator e youtuber con oltre 6 milioni di iscritti, e Pow3r, streamer e pro-player del team internazionale di e-sports Fnatic. Per l’occasione, le loro rispettive Gaming Room, tramite il contributo della rete Vodafone, la progettazione di WSC (Web Stars Channel) e l’interior design curato dallo Studio Fabio Novembre, hanno subito un restyling completo.

Pow3r, streamer e pro-player del team internazionale di e-sports Fnatic

Dopo teaser e dettagli in anteprima, il reveal delle stanze è stato effettuato insieme alla community, attraverso l’attività #UnlockTheRoom (ideata da We Are Social), con cui i due streamer, superando una serie di prove a tema gaming, hanno “sbloccato” tutti gli elementi delle loro gaming room (la prova di Pow3r si è svolta interamente in live su Twitch).

Il servizio proposto da GameNow, sottoscrivibile mensilmente, prevede una prova gratuita di un mese, al termine del quale sarà possibile attivare un mese di abbonamento a 9,99 euro, scegliendo, poi, se rinnovarlo di mese in mese.

Inoltre, con Vodafone Power Gaming, l’offerta dell’operatore rosso dedicata ai gamers, sarà possibile giocare su GameNow senza consumare i Giga disponibili tramite il proprio piano tariffario attivo sulla SIM.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

WINDTRE Unlimited 200 5G con primi 200 Giga Full Speed tornerà dal 20 Gennaio 2025

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE rilancerà l'offerta Unlimited 200 5G,…

18 Gennaio 2025

WindTre, assistenza via WhatsApp per stranieri in arrivo anche per Call Your Country

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, il servizio di assistenza clienti WindTre…

18 Gennaio 2025

Optima Mobile rimuove il riferimento al 5G nelle condizioni contrattuali

In queste ore, dopo che nei giorni scorsi era spuntato un accenno alla rete 5G,…

17 Gennaio 2025

PosteMobile: il portafoglio standard da 2 euro al mese, Roaming UE adeguato per il 2025

In questo mese di Gennaio 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale PosteMobile…

17 Gennaio 2025

FiberCop registra 4 nuovi marchi: cambio di nome in arrivo?

Nei mesi scorsi, FiberCop ha registrato quattro nuovi marchi all’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi del…

17 Gennaio 2025

Sciopero 3 Febbraio 2025: proclamata l’agitazione sindacale nelle telecomunicazioni

Oggi, 17 Gennaio 2025, le Segreterie Nazionali di Slc Cgil, Fistel Cisl e Uilcom Uil…

17 Gennaio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie