WindTre

WindTre Call Your Country: offerte Special con minuti internazionali e novità Smart Pack

Share

WindTre sta continuando a puntare sulle offerte dedicate ai clienti con anagrafica straniera, proponendo anche le Call Your Country Special Romania e Filippine, con alcune novità per le Smart Pack con smartphone incluso.

In questo periodo, WindTre continua a offrire le sue Call Your Country Special con 70 Giga di traffico dati al prezzo di 9,99 euro al mese e con minuti internazionali verso determinate destinazioni.

Le principali offerte WindTre Call Your Country Special

La Call Your Country Special India prevede ogni mese 70 Giga di traffico internet mobile in 4G, minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 400 minuti internazionali dall’Italia verso i numeri di rete fissa e rete mobile dell’India. Il costo mensile dell’offerta è di 9,99 euro.

Similmente, la Call Your Country Special Egitto prevede ogni mese 70 Giga di traffico internet mobile in 4G, minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 40 minuti internazionali dall’Italia verso i numeri di rete fissa e rete mobile dell’Egitto. Il costo mensile dell’offerta è di 9,99 euro.

A queste due offerte, si aggiungono anche le Call Your Country Special Romania e Special Filippine, anch’esse al prezzo di 9,99 euro al mese.

Nello specifico, la Call Your Country Special Romania prevede 70 Giga di traffico internet mobile in 4G, minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 500 minuti internazionali dall’Italia verso i numeri di rete fissa e rete mobile della Romania; la Call Your Country Special Filippine offre invece 70 Giga di traffico dati, minuti illimitati nazionali e 30 minuti internazionali verso i numeri di rete fissa e mobile delle Filippine.

Le altre offerte Call Your Country e la Call Your Country Smart Pack

Il portafoglio etnico di WindTre contiene anche altre offerte Special e non solo. Innanzitutto, si segnalano le Call Your Country One, Call Your Country Premium e Call Your Country Super disponibili sia su credito residuo che su metodo di pagamento automatico Easy Pay, in questo secondo caso con un aumento del traffico dati offerto.

Restando invece nella famiglia Call Your Country Special, oltre alle già citate restano disponibili le Special Cina, Special Marocco, Special Ucraina e Special Moldavia. Non è escluso che vi siano anche altre offerte dedicate a determinate anagrafiche provenienti da altri Paesi.

Un’altra novità riguarda l’offerta Call Your Country Smart Pack che prevede minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 80 Giga di traffico dati e 300 minuti verso l’estero a 12,99 euro al mese con Easy Pay e con smartphone incluso e che prevede adesso anche anticipo zero e nuovi smartphone inclusi con finanziamento Compass e Findomestic in 24 mesi.

A proposito di finanziamento, da oggi 12 Aprile 2021 con Compass è possibile il finanziamento anche per i telefoni di fascia più bassa, con rate inferiori ai 4,99 euro al mese e con addebito anche su carta di credito oltre che su conto corrente.

Tra gli smartphone offerti dalla Call Your Country Smart Pack ci sono anche l’Oppo A53s, lo Xiaomi Redmi 9, il Samsung Galaxy A12, lo Xiaomi Redmi Note 9 e lo Xiaomi Redmi 9T e in tutti i casi il cliente può anche attivare il servizio Smartphone Reload che prevede il primo mese senza vincoli.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

I dettagli delle offerte Call Your Country

Con le offerte Call Your Country, se il cliente esaurisce i minuti internazionali inclusi, vengono applicate le stesse tariffe extrasoglia previste per l’opzione Call Your Country Super, che prevede una tariffazione a scatti da 60 secondi con scatto alla risposta di 19 centesimi di euro.

Tuttavia, il primo minuto di conversazione verso i Paesi Europei non può avere un costo superiore di 23 centesimi di euro, comprensivo di scatto alla risposta.

In Roaming all’interno dell’Unione Europea e Regno Unito (salvo cambiamenti) è possibile usufruire dei minuti e degli SMS inclusi con le offerte WindTre alle medesime condizioni nazionali, tuttavia è presente un limite massimo al quantitativo di traffico dati utilizzabile ogni mese dal cliente.

Con WindTre, dal 18 Gennaio 2021 quando si attiva una nuova SIM ricaricabile WINDTRE è presente il piano tariffario base preattivato New Basic, caratterizzato da un costo di 4 euro al mese, che non viene però addebitato finché rimane attiva l’offerta principale. In caso di disattivazione della propria offerta, verrà invece addebitato il costo mensile di New Basic.

Se alla data di rinnovo dell’offerta il credito fosse insufficiente, il traffico incluso sarà comunque reso disponibile in anticipo per 1 giorno solare, fino alle 23:59 al costo di 99 centesimi di euro. Qualora il giorno successivo il credito fosse ancora insufficiente, il traffico incluso sarà nuovamente disponibile per ulteriori 2 giorni, sempre al costo di 99 centesimi euro.

Con tutte le Call Your Country Special superati i Giga disponibili la velocità di navigazione sarà ridotta a un massimo di 128 kbps e si continuerà a navigare senza pagare costi aggiuntivi.

Si ringraziano F. e S. per le segnalazioni.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie