Kena

Kena Mobile: post ironico sui suoi profili social in occasione del Pet Day

Share

In occasione del Pet Day di ieri, 11 aprile 2021, ovvero la festa dedicata agli animali domestici che supporta l’aumento del numero di adozioni dai rifugi per animali, l’operatore virtuale e secondo brand consumer di Tim, Kena Mobile, ha pubblicato un post ironico sui suoi profili ufficiali social.

Nello specifico, tramite il proprio account Facebook, Instagram e Twitter, Kena Mobile ha condiviso delle immagini all’interno delle quali è presente il testimonial dell’operatore, il Guerriero Kena, e una frase che recita “Quale cucciolo accudisci più spesso?

Il post suggerisce, poi, tre possibili risposte alla suddetta domanda, inserendo tra le opzioni: un cane (bulldog francese) sorridente e con la lingua di fuori (didascalia foto su Facebook: “Ogni ‘bau un sorriso“); un gatto con gli occhiali da sole (didascalia foto su Facebook: “Graffierà pure, ma è un amico insostituibile“) e, infine, uno smartphone, sul cui schermo è presente l’espressione stilizzata di un cucciolo (didascalia foto su Facebook: “Non abbaia, non miagola, ma anche lui ha bisogno d’affetto“).

L’intento di Kena Mobile era, dunque, quello di paragonare ironicamente il device ad un animale domestico che sta sempre insieme al suo “padrone” ed ha bisogno di attenzioni. La didascalia dell’intero post, infatti, recita “Pensa a quante volte lo devi portare fuori …“.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Si ricorda, che tutte le offerte di Kena Mobile offrono una navigazione internet su rete Tim in GSM, GPRS, EDGE, UMTS, HSDPA e 4GLTE, con una velocità massima di 30 Mbps sia in download che in upload. Dal 7 Aprile 2021, però, alcune offerte prevedono una velocità massima di 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload.

Nel dettaglio, l’operatore virtuale ha aumentato la velocità di navigazione su rete Tim 4G fino a 60 Megabit al secondo per le offerte Kena 9,99 e Kena 12,99 per i nuovi clienti.

L’aumento della velocità di download non è però limitato solamente a queste due offerte: Kena Mobile sta proponendo, infatti, ad alcuni già clienti, offerte come Kena per te 70 Plus e Kena per te 100 Plus, che presentano già il suddetto upgrade di velocità.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Fastweb Mobile da 7,95 euro al mese: portafoglio adesso anche con opzione Fastweb Protect

Con tutte le offerte di rete mobile Fastweb attualmente in commercio, è disponibile la nuova…

18 Dicembre 2024

DAZN NFL Game Pass, saldi di Natale: il piano Weekly Pro torna in sconto a 0,99 euro

Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…

18 Dicembre 2024

1Mobile Special Gold Plus 180 con primo mese a 5 euro, ancora con tutela stradale inclusa

In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…

18 Dicembre 2024

Vodafone propone Vodafone Club Special a 0,99 euro al mese ad alcuni suoi già clienti

In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…

18 Dicembre 2024

CoopVoce Evo 50 Promo a 4,90 euro al mese. In più primo mese e attivazione gratuita

A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…

18 Dicembre 2024

Vodafone Italia: accordo per 15 giorni aggiuntivi di lavoro agile durante il Giubileo 2025

Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…

18 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie