Mediaset Infinity

Mediaset Play Infinity: in arrivo nuova piattaforma, nuova grafica e nuova App per Smart TV

Share

Mediaset Play cambierà piattaforma, veste grafica e App questo mese, diventando Mediaset Play Infinity, la nuova piattaforma che ingloba l’offerta gratuita di Mediaset Play e il servizio a pagamento Infinity TV, rinominato Infinity+.

L’ufficializzazione sul rilascio della nuova piattaforma unica per lo streaming di Mediaset è giunta il mese scorso tramite comunicazioni agli abbonati, in cui si annunciava il cambio di nome da Infinity a Infinity+ senza alcuna modifica per il prezzo e la ricorsività della sottoscrizione.

Nella stessa occasione, veniva comunicata anche l’imminente nascita di Mediaset Play Infinity per permettere ai clienti di vedere in un unico posto sia i contenuti disponibili con Mediaset Play che quelli a pagamento forniti da Infinity.

Adesso, Mediaset ha reso noto che Mediaset Play Infinity si presenterà con una nuova veste grafica completamente rinnovata e sarà fruibile anche da Smart TV con la nuova applicazione dedicata (inizialmente Samsung, Hisense, LG e Android TV secondo quanto annunciato).

Tale App sarà presente anche su dispositivi mobili quali smartphone e tablet iOS e Android (anche device Huawei senza Google Play Services) oltre che su PC, Mac e Android TV. In seguito, è previsto il rilascio dell’App anche su PlayStation e sulle Smart TV Sony e Panasonic.

Inoltre, è stato ribadito che il cliente avrà modo di trovare tutti i contenuti delle reti Mediaset e l’offerta Infinity+ in un unico servizio e sono state annunciate altre novità in arrivo già a partire dai prossimi mesi.

La piattaforma dovrebbe essere lanciata entro questo mese, secondo quanto confermato da Mediaset, che ha definito Aprile 2021 un mese ricco di novità per la sua piattaforma.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Fastweb, trasloco della linea fissa su app MyFastweb con il nuovo aggiornamento

In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…

18 Dicembre 2024

TIM: nuovi costi per ritardo pagamento e riattivazione del servizio dal 1° Febbraio 2025

A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…

18 Dicembre 2024

WindTre: ufficiale Communication Supporter del Giubileo 2025 con promozioni dedicate

Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…

17 Dicembre 2024

Sparkle e Fincantieri per la sorveglianza dei cavi sottomarini: firmato Memorandum d’Intesa

Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…

17 Dicembre 2024

Lyca Mobile lancia il Porta un Amico: fino a 10 euro in omaggio per ogni nuova SIM attivata

Da oggi, 17 Dicembre 2024, Lyca Mobile ha lanciato un nuovo programma Porta un Amico,…

17 Dicembre 2024

1Mobile: portafoglio natalizio per nuovi e già clienti ancora fino a Gennaio 2025

1Mobile, operatore virtuale attivo su rete Vodafone, ha deciso di prorogare tutte le sue offerte…

17 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie