ho.

ho. Mobile su Spotify con una playlist basata sul nuovo spot ho. in mente Te

Share

L’operatore semivirtuale di Vodafone Italia, ho. Mobile, ha creato una playlist su Spotify che promuove il suo spot “ho. In mente te” con diversi brani i cui titoli formano il testo della canzone ufficiale.

ho. Mobile ha lanciato il mese scorso la sua campagna pubblicitaria in TV tramite lo spot con il brano “ho. in mente te” interpretato dagli Street Clerks, che promuove l’offerta ho. 7,99 con minuti, SMS e 100 Giga al mese e ricorda la promo dei “Giga illimitati” per tutti i nuovi e già clienti ho. Mobile.

La colonna sonora dello spot è la canzone “Io ho in mente te“, successo degli anni ’60 degli Equipe 84, che è in realtà la versione italiana di You Were On My Mind, con testo italiano scritto da Mogol. L’operatore chiama però la canzone “ho. in mente te”, reinterpretata dalla band toscana Street Clerks.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

La playlist di ho. Mobile su Spotify

Sui social, il semivirtuale di Vodafone Italia ha promosso la sua playlist sulla piattaforma di streaming musicale Spotify, in cui il testo della canzone utilizzata nello spot è composto dai titoli di diverse tracce (prevalentemente italiane) disponibili per l’ascolto.

Come descrizione della playlist, ho. Mobile scrive: “una playlist che puoi ascoltare ma anche leggere, canticchiare, urlare. Insomma, il testo ce l’hai. E anche i Giga Illimitati”, citando ancora una volta la promo, attiva fino al 1° Maggio 2021, con cui vengono regalati Giga Illimitati a tutti i clienti dell’operatore.

Di seguito la lista delle tracce inserite nella playlist, i cui titoli formano il testo della canzone ho. in mente te, usata nello spot di ho. Mobile: Apro gli occhi (Tiromancino) E… (Vasco Rossi) Ti penso (Massimo Ranieri) Eeee (MAJAN) hooo (Ciobs) In Mente (Sara Galluzzi) Teeee (MIMS) EEeee (Jacquees, TK Kravitz) Io ho in mente te (Equipe 84), Io cammino (Riccardini), Per Le Strade (Nina Zilli), Maaa (Lil Bow Pete) Io Ho in Mente Te (Maurizio Vandelli) Eeee (CC Born) Ho In Mente Te (Decibel), Ogni Mattina (Little Tony), WOWO (Kilimoney), WoWoWo (Jollydant), Wowo (Zumbarat), Ogni Sera (Inoki), Wowo (SoFaygo), WOWOWO (Eno), Wowo (Diabolica), Eeee (Sam Tiba), Ogni Notte… (Michele Boatti), Tete (AXL Beats, Fivio Foreign, Drizzy Juliano), Eeeeeeeeh (Ghassan Rahbani Group).

Si tratta in totale di 27 brani, in cui è compreso anche l’originale “Io ho in mente te“ degli Equipe 84, per un totale di 1 ora e 24 minuti di musica sulla piattaforma Spotify.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM: nuovi costi per ritardo pagamento e riattivazione del servizio dal 1° Febbraio 2025

A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…

18 Dicembre 2024

WindTre: ufficiale Communication Supporter del Giubileo 2025 con promozioni dedicate

Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…

17 Dicembre 2024

Sparkle e Fincantieri per la sorveglianza dei cavi sottomarini: firmato Memorandum d’Intesa

Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…

17 Dicembre 2024

Lyca Mobile lancia il Porta un Amico: fino a 10 euro in omaggio per ogni nuova SIM attivata

Da oggi, 17 Dicembre 2024, Lyca Mobile ha lanciato un nuovo programma Porta un Amico,…

17 Dicembre 2024

1Mobile: portafoglio natalizio per nuovi e già clienti ancora fino a Gennaio 2025

1Mobile, operatore virtuale attivo su rete Vodafone, ha deciso di prorogare tutte le sue offerte…

17 Dicembre 2024

Fastweb Protect: navigazione sicura su mobile e fisso con primi 3 mesi gratis

Oggi 17 Dicembre 2024, per tutti i nuovi e già clienti Fastweb di rete mobile…

17 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie