Kena

Kena Mobile Porta un Amico: fino a 50 euro di ricariche omaggio entro il 31 Maggio 2021

Share

La promo che permette ai clienti Kena Mobile di ottenere fino a un massimo di 50 euro cumulativi di rimborso, denominata Porta un Amico, continua ad essere disponibile ancora fino al 31 Maggio 2021, salvo cambiamenti.

Tramite questa iniziativa, Kena Mobile permette ai suoi clienti di invitare amici e conoscenti ad attivare una qualsiasi offerta del secondo brand di TIM, fornendo loro un bonus ricarica per ogni attivazione effettuata con successo.

Come funziona il Porta un Amico di Kena

Nel dettaglio, Porta un Amico, prorogata dopo che la precedente scadenza era prevista per il 31 Marzo 2021, offre sempre una ricarica omaggio di massimo 5 euro sia al cliente invitante che all’amico invitato, con un tetto di 10 attivazioni massime che permettono di ottenere un totale di rimborso cumulabile pari a 50 euro, divisi in 5 euro di ricarica omaggio ogni mese.

Il rimborso sarà erogato direttamente su credito residuo e il valore esatto delle ricariche è pari al costo della propria offerta, fino ad un massimo di 5 euro.

L’amico portato riceverà il rimborso solamente dopo aver effettuato il primo rinnovo dell’offerta acquistata.

Per iniziare ad invitare i propri amici e conoscenti, è necessario richiedere il proprio codice invito, recandosi nella propria Area Clienti tramite il sito ufficiale di Kena Mobile o attraverso l’app dell’operatore.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Ulteriori dettagli

Indipendentemente dal numero di linee mobili intestate, ogni cliente può ottenere un solo codice, che una volta ottenuto può essere copiato e poi condiviso con chiunque si voglia, senza alcun limite. Come già detto, tuttavia, è possibile usufruire fino a un massimo di 10 rimborsi.

In caso di cambio operatore, il cliente Kena Mobile potrà portare con se il suo credito residuo, ma non avrà diritto al passaggio del traffico bonus. I rimborsi ottenuti decadranno infatti automaticamente al momento del passaggio verso un altro operatore o anche in caso di cessazione della linea.

La promo è valida sia online che presso i negozi e il bonus ricarica viene erogato soltanto se il nuovo cliente che attiva l’offerta resta in Kena Mobile fino al secondo rinnovo della stessa, senza abbandonare l’operatore.

Nel caso in cui il cliente invitato non rispetti questo vincolo di permanenza, il rimborso di 5 euro non potrà essere ottenuto, né da chi ha invitato né dal nuovo cliente che abbandona l’operatore.

Se a lasciare Kena Mobile prima del secondo rinnovo è invece il cliente invitante, in questo caso l’amico invitato potrà comunque ricevere il bonus, a patto di restare attivo. Il nuovo cliente avrà poi la possibilità di condividere a sua volta il proprio codice con altri conoscenti.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

WINDTRE Unlimited 200 5G con primi 200 Giga Full Speed tornerà dal 20 Gennaio 2025

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE rilancerà l'offerta Unlimited 200 5G,…

18 Gennaio 2025

WindTre, assistenza via WhatsApp per stranieri in arrivo anche per Call Your Country

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, il servizio di assistenza clienti WindTre…

18 Gennaio 2025

Optima Mobile rimuove il riferimento al 5G nelle condizioni contrattuali

In queste ore, dopo che nei giorni scorsi era spuntato un accenno alla rete 5G,…

17 Gennaio 2025

PosteMobile: il portafoglio standard da 2 euro al mese, Roaming UE adeguato per il 2025

In questo mese di Gennaio 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale PosteMobile…

17 Gennaio 2025

FiberCop registra 4 nuovi marchi: cambio di nome in arrivo?

Nei mesi scorsi, FiberCop ha registrato quattro nuovi marchi all’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi del…

17 Gennaio 2025

Sciopero 3 Febbraio 2025: proclamata l’agitazione sindacale nelle telecomunicazioni

Oggi, 17 Gennaio 2025, le Segreterie Nazionali di Slc Cgil, Fistel Cisl e Uilcom Uil…

17 Gennaio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie