Kena

Kena Mobile Porta un Amico: fino a 50 euro di ricariche omaggio entro il 31 Maggio 2021

Share

La promo che permette ai clienti Kena Mobile di ottenere fino a un massimo di 50 euro cumulativi di rimborso, denominata Porta un Amico, continua ad essere disponibile ancora fino al 31 Maggio 2021, salvo cambiamenti.

Tramite questa iniziativa, Kena Mobile permette ai suoi clienti di invitare amici e conoscenti ad attivare una qualsiasi offerta del secondo brand di TIM, fornendo loro un bonus ricarica per ogni attivazione effettuata con successo.

Come funziona il Porta un Amico di Kena

Nel dettaglio, Porta un Amico, prorogata dopo che la precedente scadenza era prevista per il 31 Marzo 2021, offre sempre una ricarica omaggio di massimo 5 euro sia al cliente invitante che all’amico invitato, con un tetto di 10 attivazioni massime che permettono di ottenere un totale di rimborso cumulabile pari a 50 euro, divisi in 5 euro di ricarica omaggio ogni mese.

Il rimborso sarà erogato direttamente su credito residuo e il valore esatto delle ricariche è pari al costo della propria offerta, fino ad un massimo di 5 euro.

L’amico portato riceverà il rimborso solamente dopo aver effettuato il primo rinnovo dell’offerta acquistata.

Per iniziare ad invitare i propri amici e conoscenti, è necessario richiedere il proprio codice invito, recandosi nella propria Area Clienti tramite il sito ufficiale di Kena Mobile o attraverso l’app dell’operatore.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Ulteriori dettagli

Indipendentemente dal numero di linee mobili intestate, ogni cliente può ottenere un solo codice, che una volta ottenuto può essere copiato e poi condiviso con chiunque si voglia, senza alcun limite. Come già detto, tuttavia, è possibile usufruire fino a un massimo di 10 rimborsi.

In caso di cambio operatore, il cliente Kena Mobile potrà portare con se il suo credito residuo, ma non avrà diritto al passaggio del traffico bonus. I rimborsi ottenuti decadranno infatti automaticamente al momento del passaggio verso un altro operatore o anche in caso di cessazione della linea.

La promo è valida sia online che presso i negozi e il bonus ricarica viene erogato soltanto se il nuovo cliente che attiva l’offerta resta in Kena Mobile fino al secondo rinnovo della stessa, senza abbandonare l’operatore.

Nel caso in cui il cliente invitato non rispetti questo vincolo di permanenza, il rimborso di 5 euro non potrà essere ottenuto, né da chi ha invitato né dal nuovo cliente che abbandona l’operatore.

Se a lasciare Kena Mobile prima del secondo rinnovo è invece il cliente invitante, in questo caso l’amico invitato potrà comunque ricevere il bonus, a patto di restare attivo. Il nuovo cliente avrà poi la possibilità di condividere a sua volta il proprio codice con altri conoscenti.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

IT-alert, oggi in Emilia Romagna con gli ultimi test del 2024: in quali Comuni si svolgeranno

Nella mattinata di oggi, 17 Dicembre 2024, il sistema di allarme pubblico IT-alert entrerà nuovamente…

17 Dicembre 2024

WindTre Super Fibra & Netflix: da oggi nuove attivazioni con aumento dal 1° Marzo 2025

A partire da oggi, 16 Dicembre 2024, per le nuove attivazioni delle offerte di rete…

16 Dicembre 2024

Digi approda anche in Belgio: lanciati ufficialmente servizi dati e voce mobili e Fibra

Lo scorso 11 Dicembre 2024, la società di telecomunicazioni rumena Digi Communications ha ufficialmente annunciato…

16 Dicembre 2024

Serie A, Lazio – Inter gratis anche su Prime Video con account Amazon senza abbonamenti

Amazon ha comunicato ai suoi clienti in Italia che la partita di Serie A di…

16 Dicembre 2024

ho. Mobile, adeguamento Roaming UE 2025: nuovi Giga e costo extrasoglia in anticipo

L'operatore virtuale ho. Mobile, secondo brand consumer di Vodafone Italia, in queste ore si è…

16 Dicembre 2024

WINDTRE informa, normativa RAEE: possibile consegnare device usato acquistandone uno nuovo

WINDTRE ha deciso di informare i suoi clienti che, nell'ambito della normativa RAEE (Rifiuti Apparecchiature…

16 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie