TIM ha inserito a partire da ieri, 29 Marzo 2021, un nuovo smartphone nel listino rateizzazioni con finanziamento TIMFin: si tratta del Motorola Moto G100, con cui è possibile ottenere anche la Promo 5G gratis per 3 mesi.
Il Moto G100 è lo smartphone 5G lanciato ufficialmente sul mercato nei giorni scorsi da Motorola, che dunque è adesso disponibile per l’acquisto a rate, con diverse offerte, anche presso i rivenditori TIM aderenti.
Il nuovo smartphone è stato infatti inserito da TIM da ieri all’interno del suo listino TIMFin, cioè quello dedicato all’acquisto a rate tramite finanziamento erogato da TIMFin.
Si ricorda sempre che l’inserimento nel listino non comporta automaticamente la disponibilità presso i negozi TIM.
Nel dettaglio, per tutti i clienti TIM ricaricabili, il Motorola Moto G100 è acquistabile con finanziamento TIMFin su carta di credito al costo di 20 euro al mese per 30 mesi senza anticipo (rata finale 0 euro).
Con finanziamento TIMFin su conto corrente bancario il costo è invece pari a 17 euro al mese per 30 mesi con un costo di anticipo pari a 89 euro (rata finale 0 euro).
Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.
Il Motorola Moto G100 è disponibile con TIM anche per i clienti TIM Young, in questo caso con finanziamento TIMFin su carta di credito al costo di 17 euro al mese per 30 mesi senza costo di anticipo (rata finale 89,90 euro).
TIM propone l’acquisto rateizzato con TIMFin del nuovo Moto G100 anche per i clienti con offerte della gamma TIM Advance.
In particolare, i clienti TIM Advance 4.5G possono acquistare Moto G100 con finanziamento TIMFin su carta di credito a 17 euro al mese per 30 mesi senza costo di anticipo (rata finale 89,90 euro).
Invece, sia i clienti TIM Advance 5G che Advance 5G Unlimited possono acquistare a rate lo smartphone Motorola con finanziamento TIMFin su carta di credito al costo di 15 euro al mese per 30 mesi senza costo di anticipo (rata finale 149,90 euro).
L’acquisto di device con finanziamento TIMFin è possibile, come avveniva in precedenza tramite Santander, in diversi negozi TIM autorizzati, e in questo caso potrebbe essere presente una rata finale, che sarà però pagata da TIM se il cliente mantiene l’offerta dati attiva per 30 mesi.
Dato che il Motorola Moto G100 prevede connettività 5G, si ricorda che TIM dal 22 Febbraio 2021, sia per acquisti a rate che in un’unica soluzione di smartphone 5G con l’operatore, propone la Promo 5G gratis per 3 mesi, così da provare la rete 5G di TIM sulla propria numerazione senza costi aggiuntivi per i primi 3 mesi dall’acquisto dello smartphone.
La promozione si attiverà in automatico alla prima connessione in rete del prodotto venduto da TIM. Al termine dei 3 mesi di validità, Promo 5G verrà disattivata senza costi aggiuntivi, e il cliente TIM riceverà anche un SMS che proporrà di continuare a navigare in 5G con una promozione dedicata, senza comunque alcun vincolo di acquisto. Si tratterà di 5G ON XTe a 5 euro al mese.
In dettaglio, lo smartphone Motorola Moto G100 è dotato di un display LCD HDR10 90 Hz da 6,7 pollici in formato CinemaVision 21:9 con risoluzione FullHD+ (2520 x 1080 pixel), mosso da un processore Qualcomm Snapdragon 870 5G con GPU Adreno 650, con una memoria RAM da 8GB e una memoria di archiviazione interna da 128GB di tipo UFS 3.1 (espandibile tramite MicroSD fino a 1TB).
Il comparto fotografico presenta nel lato posteriore tre fotocamere (principale 64MP, grandangolare 16MP e monocromatica 2MP) e un sensore di profondità, mentre nel lato anteriore una doppia fotocamera (principale 16MP e grandangolare 8MP).
Moto G100 è dotato di connettività 5G, Wi-Fi 6 e Bluetooth 5.1, mentre la porta USB C è compatibile con USB 3.1 e quindi con il collegamento ad uno schermo esterno. La batteria è da 5000 mAh, mentre il sistema operativo è Android 11.
L’addebito dei pagamenti per l’acquisto di uno smartphone a rate con TIM è possibile su carta di credito dei circuiti abilitati Visa, Mastercard, Amex (non sono accettate le carte prepagate) con attivazione del servizio gratuito Ricarica Automatica, se non già presente sulla linea.
In caso di recesso anticipato, verranno addebitati il corrispettivo per la cessazione anticipata congiuntamente alle rate residue contrattualmente previste.
Tutti i prezzi elencati in precedenza si riferiscono esclusivamente all’acquisto a rate dello smartphone e non includono, dunque, il canone mensile relativo all’offerta tariffaria abbinata.
Il G100 a rate, salvo cambiamenti, è disponibile solo con TIMFin, e al momento AMEX non è accettata.
Il recesso con TIMFIN è diverso rispetto alle rate standard: il finanziamento da tasso zero diventa oneroso (10%), il cliente paga le spese di incasso rata (0,50 euro per ogni rata); il cliente paga un costo finale (final ticket) se è previsto.
Si ringrazia A. per la segnalazione
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Nei prossimi giorni, WINDTRE rinnoverà alcune delle promo del suo portafoglio di offerte mobile solo…
In occasione del Capodanno Cinese, a partire dal 20 Gennaio 2025, salvo cambiamenti, WindTre permetterà…
A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE rilancerà l'offerta Unlimited 200 5G,…
A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, il servizio di assistenza clienti WindTre…
In queste ore, dopo che nei giorni scorsi era spuntato un accenno alla rete 5G,…
In questo mese di Gennaio 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale PosteMobile…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie