WindTre

WindTre WindDay: ecco le iniziative previste per la settimana che porta alla Pasqua 2021

Share

In occasione di quest’ultimo Lunedì del mese di Marzo 2021, nell’ambito della propria iniziativa WinDay, il brand unico WindTre ha deciso di regalare un buono d’acquisto OVS. Ecco gli altri premi e quiz previsti per tutta la settimana, fino alla Pasqua del 4 Aprile 2021.

WinDay è il programma di fidelizzazione gratuito, inizialmente proposto con l’ex brand Wind, con cui WindTre ogni giorno della settimana mette a disposizione dei propri clienti degli sconti e dei regali di vario genere.

Per aderire e partecipare, bisogna effettuare il download e l’installazione dell’App WindTre e successivamente registrarsi gratuitamente all’iniziativa.

Nello specifico del regalo proposto oggi, 29 Marzo 2021, si tratta di un buono sconto OVS del valore di 10 euro da sfruttare entro Domenica 11 Aprile 2021, a fronte di una spesa minima di 40 euro.

Si specifica che tale premio potrà essere riscattato entro le 23:59 della giornata di oggi e potrebbe essere riproposto pure il Sabato successivo, per mezzo dell’iniziativa Re-WinLunedì. Non si esclude che alcuni clienti possano ricevere premi o sconti differenti.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Il Martedì 30 Marzo 2021 sarà invece la volta del gioco musicale denominato MUSIC QUIZ, con il quale i clienti avranno modo di vincere fino a 3000 euro in ricariche o sconti in fattura indovinando tutte le canzoni.

Si continua Mercoledì 31 Marzo 2021 con il concorso a premi in modalità Instant Win, che come accaduto la settimana precedente, permette di aggiudicarsi uno dei 3 bundle in palio, composti da TV Samsung 55″ QLED 8K con Soundbar 9.1.

Il primo di Aprile 2021, dalle 08:00 alle 23:59, all’interno della sezione dedicata dell’app ufficiale WindTre verranno proposti i due tradizionali concorsi a premi Giga Quiz e WinQuiz.

Al solito, Giga Quiz sarà accessibile ai soli clienti possessori di SIM ricaricabile che abbiano attivato preventivamente l’opzione denominata 100 GIGA FAST al costo di 99 centesimi di euro una tantum, che prevede 100 Giga di traffico dati validi per 1 giorno.

Nello specifico, i primi 50 clienti più rapidi nel rispondere esattamente alle nove domande proposte, otterranno gratuitamente l’opzione WinDay 1000 (consistente in 1000 Giga di traffico dati aggiuntivo validi per 6 giorni), mentre coloro che si classificheranno tra il 51° e il 2000° posto usufruiranno di WinDay 100 (che consisterà in un bundle di altri 100 Giga validi per 6 giorni).

Relativamente a WinQuiz invece, sarà aperto gratuitamente a tutti i clienti iscritti a WinDay e permetterà di vincere fino a 3000 euro in ricariche o sconti in fattura. Per aggiudicarsi il premio, come sempre, bisognerà rispondere correttamente a nove diversi quesiti a risposta multipla, entro un tempo limite di pochi secondi per interrogativo.

L’iniziativa in versione Speciale Domenica, verrà riproposta anche il 4 Aprile 2021, ma con montepremi ridotto a 2000 euro. In entrambe le giornate l’ammontare complessivo del premio verrà ripartito tra tutti i giocatori che avranno risposto correttamente a tutte le domande.

Il Venerdì 2 Aprile 2021 sarà la giornata dedicata allo shopping sull’e-commerce di WinDay (comunque accessibile ogni giorno della settimana), dove i clienti dell’operatore arancione possono comperare svariati prodotti a prezzo scontato rispetto a quello di listino e con spedizione gratuita.

Infine, per il weekend compreso tra Venerdì 2 e Domenica 4 Aprile 2021, grazie a WinCinema in streaming a casa tua, i clienti iscritti a WinDay potranno visionare un film gratuito in streaming, selezionabile da una selezione di film a noleggio disponibili su CHILI.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

WINDTRE Unlimited 200 5G con primi 200 Giga Full Speed tornerà dal 20 Gennaio 2025

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE rilancerà l'offerta Unlimited 200 5G,…

18 Gennaio 2025

WindTre, assistenza via WhatsApp per stranieri in arrivo anche per Call Your Country

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, il servizio di assistenza clienti WindTre…

18 Gennaio 2025

Optima Mobile rimuove il riferimento al 5G nelle condizioni contrattuali

In queste ore, dopo che nei giorni scorsi era spuntato un accenno alla rete 5G,…

17 Gennaio 2025

PosteMobile: il portafoglio standard da 2 euro al mese, Roaming UE adeguato per il 2025

In questo mese di Gennaio 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale PosteMobile…

17 Gennaio 2025

FiberCop registra 4 nuovi marchi: cambio di nome in arrivo?

Nei mesi scorsi, FiberCop ha registrato quattro nuovi marchi all’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi del…

17 Gennaio 2025

Sciopero 3 Febbraio 2025: proclamata l’agitazione sindacale nelle telecomunicazioni

Oggi, 17 Gennaio 2025, le Segreterie Nazionali di Slc Cgil, Fistel Cisl e Uilcom Uil…

17 Gennaio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie