Nella giornata di oggi e domani, 27 e 28 Marzo 2021, Vodafone con l’assistente digitale TOBi proporrà un nuovo evento dedicato questa volta alla giornata dell’Earth Hour.
La giornata della Earth Hour si terrà quest’oggi ed è volta a riflettere sul nostro pianeta e sul suo stato di salute complessivo, spegnendo le luci artificiali per un’ora dalle ore 20:30 di stasera.
L’Earth Hour è un evento di mobilitazione globale del WWF che invita quindi cittadini, imprese e istituzioni a spegnere le luci per esprimere il loro impegno per dare al mondo un futuro sostenibile e vincere la sfida del cambiamento climatico.
Vodafone e TOBi lanceranno il loro evento per tutta la giornata di oggi 27 Marzo 2021 e domani 28 Marzo 2021, con modalità simili a quanto fatto nelle scorse settimane, ad esempio la settimana scorsa con la giornata mondiale della felicità.
L’evento sarà disponibile per i clienti che si rivolgeranno all’assistente digitale TOBi tramite App MyVodafone o tramite la pagina dedicata sul sito Vodafone (ecco il link diretto) e anche il profilo Instagram ufficiale di Vodafone sarà allineato con l’evento odierno per la sostenibilità ambientale.
Con questo evento, Vodafone proporrà alcune promozioni ai suoi clienti tramite l’iniziativa Mese Vodafone.
Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.
Il principale servizio proposto ai clienti Vodafone sarà il primo mese gratuito di Happy Black, il programma di fidelizzazione a pagamento di Vodafone che prevede diversi sconti in partnership con varie aziende e che ha un prezzo di 1,99 euro al mese, con primo mese gratuito offerto appunto tramite Mese Vodafone. Il primo mese gratuito è valido solo per la prima attivazione del servizio di fidelizzazione.
Altri clienti Vodafone, in alternativa, possono ricevere anche promozioni differenti, come Vodafone Infinito Special con primo mese gratuito o il servizio Digital Privacy & Security, anche in questo caso con primo mese gratuito, proprio nella cornice delle iniziative Mese Vodafone.
Le offerte Infinito Special proposte ad alcuni clienti hanno prezzi personalizzati per già clienti con minuti, SMS e Giga illimitati fino in 5G; il cliente che riceve questa proposta con Mese Vodafone può quindi decidere di cambiare la propria offerta attuale ottenendo il primo mese di prova gratuito e la possibilità di tornare indietro prima del successivo rinnovo senza costi extra.
Oltre al primo mese anticipato (di prova) il cliente evita anche di pagare il costo di attivazione con Infinito Special.
Infine, Digital Privacy & Security è un servizio proposto per la protezione della navigazione per i clienti di rete mobile e fissa (in quest’ultimo caso chiamato Digital Privacy & Security Family).
Anche in questo caso, si può attivare il servizio con il primo mese gratis tramite Mese Vodafone grazie all’assistente digitale TOBi, con Digital Privacy & Security che si rinnoverà rispettivamente a 1,99 euro al mese e Digital Privacy & Security Family che si rinnoverà a 3,99 euro al mese dopo il primo mese gratuito, in quest’ultimo caso addebitato sulla fattura della linea fissa.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
In questi giorni, l'operatore telefonico Vodafone ha deciso di prorogare fino a nuova comunicazione la…
In questi giorni, l’operatore virtuale CMLink Italy ha lanciato una nuova promozione per la sua…
A partire da ieri, 3 Novembre 2024, nei negozi Vodafone aderenti è disponibile una nuova…
Nei giorni scorsi, WindTre ha lanciato una campagna promozionale 'Regala la tua stessa offerta' dedicata…
Nei giorni scorsi, l'AGCOM, attraverso il nuovo Osservatorio, ha effettuato una nuova panoramica sulle dinamiche…
Dal 1° novembre 2024 al 31 marzo 2025, i clienti iliad di rete mobile e…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie