Tiscali e Gaxa: nuova partnership tra le due aziende sarde con offerta congiunta in sconto
Gaxa e Tiscali hanno avviato una nuova partnership lanciando sul mercato un’offerta congiunta con la quale è possibile ottenere connessione internet in fibra e una fornitura di gas naturale, ad un prezzo scontato di 50 euro in fattura.
Si specifica innanzi tutto che Gaxa è la società del Gruppo Italgas che gestisce la vendita di gas in Sardegna (GPL, aria propanata e metano), servendo clienti principalmente nelle aree di Cagliari, Oristano, Nuoro e Sassari.
Nella giornata di ieri 25 Marzo 2021, l’operatore ha dunque annunciato una partnership con Tiscali, denominata C’è più rete in Sardegna.
Tramite questa collaborazione, il fornitore di gas e l’operatore di telefonia mobile lanciano sul mercato la nuova offerta congiunta Gaxa Tiscali, dedicata alla fornitura di metano e di un servizio internet con velocità massima di 200 Mbps.
Oltre all’allacciamento gratuito alla rete del gas, l’offerta metano di Gaxa, comprende anche la possibilità di aderire al programma chiavi in mano “Più Valore”, dedicato alla realizzazione dell’impianto interno all’abitazione.
Grazie a questa iniziativa, il cliente potrà affidarsi ai partner di Gaxa per gli interventi tecnici e per gli adempimenti amministrativi, oltre a poter ottenere fino al 100% di sconto in fattura tramite gli incentivi fiscali Superbonus ed Ecobonus.
Di seguito il commento dell’Amministratore Delegato di Gaxa, Stefano Mereu:
Sono estremamente lieto di poter annunciare questo accordo che testimonia la partnership tra due aziende sarde, nata per offrire nuovi servizi di qualità al nostro territorio.
Attraverso la combinazione tra la nuova energia del metano e la disponibilità di internet confermiamo il nostro impegno ad offrire alla Comunità cui ci rivolgiamo un prodotto accessibile, innovativo ed efficiente
Per quanto riguarda invece Tiscali, la sua offerta comprende il servizio Ultrainternet con velocità fino a 200 Mbps, modem super Wi-Fi incluso e attivazione gratuita.
Renato Soru, Amministratore Delegato di Tiscali, afferma quanto segue:
Con Gaxa condividiamo il forte radicamento sul territorio e la costante attenzione alla sostenibilità.
Siamo quindi felici di un accordo che rafforza l’impegno di Tiscali a garantire uguale e libero accesso alla vita digitale, rispondendo in maniera efficace all’accresciuta domanda di connettività in Sardegna
L’offerta può essere attivata fino al 30 Giugno 2021 attraverso il canale digitale, la rete commerciale formata dagli agenti di Gaxa e i negozi Tiscali presenti nelle aree dei Comuni interessati.
Per aderire all’offerta, è necessario infatti essere cittadini di specifici comuni sardi, attualmente coperti dalla rete a metano.
Tra questi sono presenti i Comuni che fanno parte dei bacini 15 e 19 di nuova metanizzazione, ovvero alcuni situati in provincia di Nuoro come Irgoli, Loculi, Onifai e altri in provincia di Oristano come Marrubiu, Mogoro, San Nicolò d’Arcidano, Santa Giusta e Uras.
Inoltre, l’offerta può essere sottoscritta anche nei Comuni del bacino 22, interessati dalla conversione della rete da GPL a metano, ossia in provincia di Nuoro: Loceri, Ussassai, Villagrande Strisaili, Ilbono, Osini, Baunei, Triei, Bari Sardo, Elini, Gairo, Ulassai, Perdasdefogu, Girasole, Lanusei, Arzana, Cardedu, Tortolì, Talana, Lotzorai, Tertenia. Nel Sud Sardegna invece può essere sottoscritta a Escalaplano e Seui.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.