Da oggi 25 Marzo 2021, salvo eventuali cambiamenti, WindTre propone nei negozi autorizzati le nuove offerte mobile dedicate ai nuovi clienti WindTre nati in Marocco, Egitto, Cina, Bangladesh, Pakistan e India.
La nuova versione di Call Your Country Special Marocco prevede ogni mese 70 Giga di traffico internet mobile in 4G, minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 500 minuti internazionali dall’Italia verso i numeri di rete fissa del Marocco. Il costo mensile dell’offerta è di 9,99 euro.
La nuova versione di Call Your Country Special Egitto prevede ogni mese 70 Giga di traffico internet mobile in 4G, minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 40 minuti internazionali dall’Italia verso i numeri di rete fissa e rete mobile dell’Egitto. Il costo mensile dell’offerta è di 9,99 euro.
L’offerta Call Your Country Special India prevede ogni mese 70 Giga di traffico internet mobile in 4G, minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 400 minuti internazionali dall’Italia verso i numeri di rete fissa e rete mobile dell’India. Il costo mensile dell’offerta è di 9,99 euro.
L’offerta Call Youry Country Special Cina prevede ogni mese 70 Giga di traffico internet mobile in 4G, minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 888 minuti internazionali dall’Italia verso i numeri di rete fissa e rete mobile della Cina. Il costo mensile dell’offerta è di 8,88 euro.
Per conoscere in tempo reale le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.
Le offerte Call Youry Country Special Bangladesh e Call Youry Country Special Pakistan prevedono entrambe, ogni mese, 70 Giga di traffico internet mobile in 4G, minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 300 minuti internazionali dall’Italia verso 53 Paesi a 9,99 euro al mese.
Ecco i 53 Paesi inclusi: Argentina (solo fisso), Australia, Austria, Bangladesh, Brasile, Belgio, Bulgaria, Canada, Cina, Cipro, Colombia, Croazia, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Giappone, Gran Bretagna, Grecia, Guam, Hong Kong, India, Indonesia, Islanda, Israele, Irlanda, Lituania, Lussemburgo, Malesia, Malta, Marocco (solo fisso), Messico, Mongolia, Norvegia, Olanda, Pakistan, Perù, Polonia, Portogallo, Puerto Rico, Repubblica Ceca, Romania, San Marino, Singapore, Slovacchia, Spagna, Stati Uniti, Svezia, Sud Korea, Svizzera (solo fisso), Turchia (solo fisso), Ungheria, Venezuela (solo fisso).
Il costo di una nuova sim ricaricabile è di 10 euro, salvo eventuali promozioni locali. Queste offerte sono compatibili con le opzioni Travel dall’estero e non sono compatibili con il servizio di rateizzazione standard Telefono Incluso.
Se il cliente esaurisce i minuti internazionali inclusi, vengono applicate le stesse tariffe extrasoglia previste per l’opzione Call Your Country Super, che prevede una tariffazione a scatti da 60 secondi con scatto alla risposta di 19 centesimi di euro.
Si specifica però che per il primo minuto di conversazione verso i Paesi Europei ha costo massimo di 23 centesimi di euro, comprensivo di scatto alla risposta.
In Roaming all’interno dell’Unione Europea e Regno Unito (salvo cambiamenti) è possibile usufruire dei minuti e degli SMS inclusi con le offerte WindTre alle medesime condizioni nazionali, tuttavia è presente un limite massimo al quantitativo di traffico dati utilizzabile ogni mese dal cliente.
I servizi di reperibilità “Ti ho cercato” e l’ascolto della segreteria telefonica sono inclusi nell’offerta.
Il traffico voce nazionale è illimitato salvo uso contrario a buona fede e correttezza o per finalità diverse dall’uso personale secondo quanto previsto dalle Condizioni generali di contratto WINDTRE.
Dal 18 Gennaio 2021 quando si attiva una nuova SIM ricaricabile WINDTRE è presente il piano tariffario base preattivato New Basic, caratterizzato da un costo di 4 euro al mese, che non viene però addebitato finché rimane attiva l’offerta principale. In caso di disattivazione della propria offerta, verrà invece addebitato il costo mensile di New Basic.
Se alla data di rinnovo dell’offerta il credito fosse insufficiente, il traffico incluso sarà comunque reso disponibile in anticipo per 1 giorno solare, fino alle 23:59 al costo di 0,99 euro. Qualora il giorno successivo il credito fosse ancora insufficiente, il traffico incluso sarà nuovamente disponibile per ulteriori 2 giorni, sempre al costo di 0,99 euro.
Con tutte le Call Your Country Special superati i GIGA disponibili la velocità di navigazione sarà ridotta a un massimo di 128 kbps e si continuerà a navigare senza pagare costi aggiuntivi.
Si ringrazia S. per la segnalazione.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
In queste ore, dopo che nei giorni scorsi era spuntato un accenno alla rete 5G,…
In questo mese di Gennaio 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale PosteMobile…
Nei mesi scorsi, FiberCop ha registrato quattro nuovi marchi all’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi del…
Oggi, 17 Gennaio 2025, le Segreterie Nazionali di Slc Cgil, Fistel Cisl e Uilcom Uil…
In queste ore, per gli ultimi clienti mobile rimasti sui vecchi sistemi informatici, ormai dismessi,…
Vodafone Italia ha deciso di abilitare alla rete 5G anche le sue offerte solo dati…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie