iliad

Iliad: on air il primo spot radiofonico del 2021 su emittenti nazionali e locali

Share

Iliad ha lanciato la sua prima campagna radiofonica dell’anno, già on air sulle principali emittenti nazionali e locali per due settimane, per promuovere le sue offerte.

La campagna radio, che è stata ideata in collaborazione con l’agenzia DDB Italia e pianificata da PHD Media, risulta on air già dal 22 Marzo 2021 e sarà presente per due settimane su diverse emittenti locali e nazionali.

Le emittenti locali scelte da Iliad per la sua campagna radiofonica sono Radio Sportiva in Toscana, Radio Onda Libera in Umbria, Radio Linea Numero 1 nelle Marche, Radio Globo nel Lazio, Radiolina in Sardegna, Radio Delta 1 in Abruzzo e Molise, Radio Kiss Kiss Italia in Campania, Radio Norba in Puglia, Radio Lattemiele in Calabria e Radio Margherita in Sicilia.

Le radio nazionali sono invece Radio Deejay, M20, Radio Capital, Radio Italia, RDS, Radio 105, Virgin Radio, Radio 101 e Radio Montecarlo.

Nella prima campagna radiofonica del 2021, Iliad “gioca con gli ascoltatori” facendo notare quanto sia difficile conoscere e ricordare esattamente la spesa mensile impiegata per la propria linea mobile, nonostante siano tanti i codici e i numeri che si ricordano anche con il passare del tempo.

Provocando in parte gli ascoltatori, Iliad mira infatti a fare riflettere gli utenti sul fatto che, oltre a ricordare “il numero di telefono del compagno delle medie che passava i compiti a tutti” oppure “la targa della prima macchina”, sarebbe importante avere certezza della spesa mensile per le proprie linee mobili, giocando dunque ancora una volta sul tema del dubbio e della verità. L’operatore ricorda a questo punto che le sue offerte sono difficili da dimenticare perché non prevedono spese extra e non cambiano nel tempo.

La campagna in questione sarà on air per due settimane con un soggetto creativo da 20 secondi per la parte di tabellare e con citazioni da 30 secondi sui programmi più rilevanti di ciascuna emittente coinvolta nel piano di comunicazione.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Pubblicato da
Redazione MondoMobileWeb

Post precedenti

NOW è ancora di più: al via spot per la nuova UEFA Champions League e le coppe europee

"Se pensi di aver visto tutto, la nuova UEFA Champions League è ancora di più".…

17 Settembre 2024

DAZN Standard con Serie A e Serie B in promo da 19,90 euro al mese per pochi giorni

DAZN Italia, la piattaforma che trasmette sport in streaming, fra cui la Serie A e…

17 Settembre 2024

Sky Wifi Fine Settembre 24: torna il buono Amazon in omaggio per i clienti Sky TV

Sky Italia ha lanciato nuovamente la promozione che, ai clienti con un abbonamento residenziale a…

17 Settembre 2024

Fusione Fastweb Vodafone Italia, indagine Antitrust: i dubbi dei competitor e l’analisi AGCM

Con la pubblicazione del provvedimento con cui l'Antitrust italiana ha avviato l'indagine sull'operazione con cui…

17 Settembre 2024

WindTre GoPlay passa a webapp: adesso è possibile giocare anche su iOS

A partire da ieri, 16 Settembre 2024, il servizio dedicato al gaming WindTre GoPlay è…

17 Settembre 2024

WindTre GO 150 XS 5G a 5,99 euro al mese contro iliad, CoopVoce, PosteMobile e Tiscali

Dal 17 Settembre 2024, salvo cambiamenti, WINDTRE ha deciso di proporre, nei negozi WINDTRE aderenti,…

17 Settembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie