iliadSpot e Comunicazione

Iliad: on air il primo spot radiofonico del 2021 su emittenti nazionali e locali

Iliad ha lanciato la sua prima campagna radiofonica dell’anno, già on air sulle principali emittenti nazionali e locali per due settimane, per promuovere le sue offerte.

La campagna radio, che è stata ideata in collaborazione con l’agenzia DDB Italia e pianificata da PHD Media, risulta on air già dal 22 Marzo 2021 e sarà presente per due settimane su diverse emittenti locali e nazionali.

Le emittenti locali scelte da Iliad per la sua campagna radiofonica sono Radio Sportiva in Toscana, Radio Onda Libera in Umbria, Radio Linea Numero 1 nelle Marche, Radio Globo nel Lazio, Radiolina in Sardegna, Radio Delta 1 in Abruzzo e Molise, Radio Kiss Kiss Italia in Campania, Radio Norba in Puglia, Radio Lattemiele in Calabria e Radio Margherita in Sicilia.

Le radio nazionali sono invece Radio Deejay, M20, Radio Capital, Radio Italia, RDS, Radio 105, Virgin Radio, Radio 101 e Radio Montecarlo.

iliad

Nella prima campagna radiofonica del 2021, Iliad “gioca con gli ascoltatori” facendo notare quanto sia difficile conoscere e ricordare esattamente la spesa mensile impiegata per la propria linea mobile, nonostante siano tanti i codici e i numeri che si ricordano anche con il passare del tempo.

Provocando in parte gli ascoltatori, Iliad mira infatti a fare riflettere gli utenti sul fatto che, oltre a ricordare “il numero di telefono del compagno delle medie che passava i compiti a tutti” oppure “la targa della prima macchina”, sarebbe importante avere certezza della spesa mensile per le proprie linee mobili, giocando dunque ancora una volta sul tema del dubbio e della verità. L’operatore ricorda a questo punto che le sue offerte sono difficili da dimenticare perché non prevedono spese extra e non cambiano nel tempo.

La campagna in questione sarà on air per due settimane con un soggetto creativo da 20 secondi per la parte di tabellare e con citazioni da 30 secondi sui programmi più rilevanti di ciascuna emittente coinvolta nel piano di comunicazione.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.