Quest’anno, in occasione della Pasqua, TIM ha lanciato un nuovo concorso chiamato Buona Pasqua con TIM Party valido a partire da oggi, 23 Marzo 2021, e fino al 5 Aprile 2021.
Il concorso è rivolto a tutti i clienti TIM residenti in Italia e nella Repubblica di San Marino e la registrazione può essere effettuata sia da clienti di rete fissa che di rete mobile, tranne che con l’utenza transitoria fornita in caso di portabilità, prima dell’effettivo passaggio del numero.
Anche in questo caso, si tratta di un concorso di tipo instant-win, la cui particolarità è quella di fornire immediatamente l’esito della giocata al partecipante tramite un messaggio su schermo che informa dell’eventuale vincita di uno dei premi in palio.
Nello specifico, il cliente TIM deve accedere al sito di TIM Party, registrarsi o loggarsi, e cliccare sul banner dedicato al concorso.
Fatto ciò, sarà sufficiente prendere visione dell’informativa sulla privacy e del regolamento (accettandone le condizioni) per partecipare a un gioco dedicato alla Pasqua.
Per ogni giorno di partecipazione i premi in palio saranno diversi, con tre prodotti distinti che si ripeteranno per tutto il periodo di partecipazione.
Il premio della prima giornata (quella di oggi 23 Marzo 2021) è rappresentato da 5 speaker portatili Emberton, nella seconda giornata (domani) è invece il turno di 5 Polaroid Now White Everything Box e il terzo giorno sono messi in palio 5 Barbecue Original Kettle E-5710.
Nel dettaglio, gli speaker portatili offerti hanno un valore commerciale di 197,09 euro ciascuno, le Polaroid e i Barbecue di 122,13 euro ciascuno, in entrambi i casi IVA esclusa.
I premi si ripeteranno quindi secondo quest’ordine fino al termine del concorso di TIM Party, il 5 Aprile 2021.
Ogni cliente potrà giocare solo una volta al giorno e potrà vincere solo un premio durante l’intero periodo di partecipazione; dopo la vincita, infatti, il nominativo sarà escluso automaticamente dal software di estrazione randomica per le successive giocate.
Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.
Dopo la giocata l’apposito software registrerà l’eventuale vincita che verrà comunicata anche tramite l’apparizione di un messaggio a video. Entro 7 giorni dalla partecipazione, i vincitori riceveranno anche una mail con una comunicazione di vincita e con un link a cui collegarsi per confermare l’accettazione del premio offerto da TIM.
In questa pagina, occorrerà inserire l’indirizzo completo di numero civico e codice postale per la ricezione dei premi, con spedizione gratuita e consegna entro 180 giorni dalla data di assegnazione.
I vincitori perderanno ogni diritto all’ottenimento del premio qualora i dati anagrafici inseriti già in fase di registrazione al concorso non fossero confermati o dovessero risultare non veritieri.
I premi non richiesti o non assegnati saranno devoluti alla Onlus Quintomondo con sede a Roma.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Nei giorni scorsi, l'AGCOM, attraverso il nuovo Osservatorio, ha effettuato una nuova panoramica sulle dinamiche…
Dal 1° novembre 2024 al 31 marzo 2025, i clienti iliad di rete mobile e…
L’operatore virtuale Spusu, attivo su rete WindTre, ha deciso di prorogare per tutto Novembre 2024…
ho. Mobile ha deciso di prorogare ho. 4,99 100GB a 4,99 euro al mese fino…
In questo periodo, DAZN sta proponendo delle promozioni di metà stagione per il pacchetto NFL…
Nelle ultime ore, Vodafone Romania e Digi Romania hanno sottoscritto un memorandum d'intesa per la…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie