WindTre e TIM hanno aggiornato le loro App ufficiali per dispositivi mobili, con diverse novità per i clienti, sia in termini di impostazione grafica che di funzionalità.
L’App di WindTre si è aggiornata con una nuova grafica e con il rinnovo della home page, mentre quella di TIM presenta adesso una nuova funzionalità chiamata “Trova Negozio”.
L’App WindTre per dispositivi mobili Android e iOS si è aggiornata rinnovando la home page e migliorando la modalità di visualizzazione dei contatori.
L’aggiornamento ha riguardato sia la versione Android sul Google Play Store e sulla Huawei App Gallery (per dispositivi Huawei senza Google Services) che la variante per dispositivi con sistema operativo iOS all’interno dell’Apple App Store.
L’aggiornamento della grafica parte direttamente dalla home page e include anche la mappa di copertura di rete direttamente nell’App, ma secondo alcune segnalazioni alcuni clienti WindTre sostengono di avere ancora problemi con le credenziali di accesso.
Tra le altre cose, l’App WindTre per dispositivi mobili permette ai clienti di controllare lo stato delle proprie offerte e verificare i contatori per tenere traccia dell’utilizzo del bundle, effettuare ricariche, usufruire del programma WinDay e ricevere promozioni.
Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.
L’App MyTIM si è invece aggiornata con la nuova funzionalità “Trova Negozio” che permette ai clienti, direttamente dall’App, di verificare i negozi più vicini rispetto alla propria posizione.
Anche in questo caso, l’aggiornamento risulta già disponibile sia per gli utenti Android tramite il Google Play Store che per gli utenti Apple con sistema operativo iOS, sull’Apple AppStore.
A tal proposito, però, si segnala che la versione nello store Huawei AppGallery non presenta per il momento l’ultimo aggiornamento, come si può evincere dalla schermata dedicata agli update periodici all’interno dello store; l’aggiornamento con la nuova funzionalità dovrebbe comunque giungere a breve.
Anche l’App MyTIM permette ai clienti di visionare i dettagli delle offerte attive e dei propri consumi, tenere traccia del credito residuo e procedere con l’attivazione e gestione di servizi e promozioni.
Si ringrazia Edoardo per le foto e la segnalazione. Si ringraziano anche Alessandro, Giuseppe e Luana per le prime segnalazioni.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…
Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…
Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie