Anteprime e RumorsOfferte Last MinuteRabona Mobile

Rabona Mobile: ritorna la promo 10 euro di ricarica gratis per la Festa del Papà

In occasione della Festa del Papà, dalle ore 17:00 di oggi, 19 Marzo 2021, e fino alle ore 10:00 del 22 Marzo 2021, Rabona Mobile prevede una nuova promozione con dieci euro di ricarica omaggio.

Questa promo, sarà valida sia per i clienti Rabona Mobile che per quelli del suo brand secondario Sì, Pronto!?!, solo per il taglio di ricarica da 20 euro effettuata direttamente online dal sito ufficiale dell’operatore oppure tramite l’app Rabona.

Rabona Mobile

In questo modo, il cliente che effettuerà una ricarica da 20 euro, otterrà un accredito di 30 euro di traffico telefonico da utilizzare per il pagamento dei rinnovi delle offerte ricaricabili dell’operatore virtuale e del suo secondo brand.

In entrambi i casi, la promozione sarà valida per un massimo di due ricariche. Questo significa che se il cliente ricarica online per due volte 20 euro nel periodo della promozione, a fronte di un esborso complessivo di 40 euro riceverà in totale 60 euro di credito telefonico, di cui 20 euro in omaggio.

Rabona

Rabona Mobile promuoverà la promozione delle ricariche denominate per questa occasione “Festa del Papà” nei social e nella sezione online per le ricariche all’interno dei siti ufficiali rabonamobile.it e sipronto.it e delle rispettive app ufficiali.

Rabona Mobile è un operatore virtuale (MVNO) che dal 17 Aprile 2019 offre i suoi servizi tramite la rete Vodafone fino in 4G con una velocità massima di 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.