WindTre

WindTre GO 50 Flash+: 50 Giga, minuti e 200 SMS a 8,99 euro al mese entro il 22 Marzo 2021

Share

In queste ultime ore, WindTre sta inviando un SMS winback ad alcuni suoi ex clienti che avevano lasciato i consensi commerciali, proponendo loro l’offerta tariffaria GO 50 Flash+, con 50 Giga, 200 SMS e minuti illimitati a 8,99 euro al mese.

Per attivare l’offerta, dopo aver ricevuto il messaggio da parte dell’operatore bisogna recarsi in uno dei negozi WindTre aderenti e sostenere un prezzo di 10 euro per l’acquisto di una nuova SIM ricaricabile, salvo eventuali promozioni.

WindTre GO 50 Flash+ offre nel dettaglio un bundle mensile composto da minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri nazionali, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati al prezzo di 8,99 euro al mese con addebito su credito residuo.

Il costo di attivazione è gratuito e l’offerta può essere sottoscritta esclusivamente entro il 22 Marzo 2021, come riportato all’interno dell’SMS winback di seguito riportato:

INCREDIBILE! 50GIGA, 200 SMS e minuti illimitati a 8.99E/mese sulla Top Quality Network di WINDTRE. Attivazione GRATIS e SIM 10E nei nostri negozi entro il 22/03. Dettaglio su ulteriori costi in caso di utilizzo e informativa privacy su windtre.it/go-50-flash-plus

I minuti e gli SMS inclusi con l’offerta di WindTre possono essere utilizzati anche in Roaming nei Paesi dell’Unione Europea e nel Regno Unito, alle medesime condizioni nazionali. Per quanto concerne invece il traffico dati, in Roaming UE viene applicato un limite massimo di Giga mensili.

Le offerte tariffarie degli operatori telefonici possono essere soggette a modifiche unilaterali nel corso del tempo. In questi casi, l’operatore avvisa il cliente un mese prima come previsto dalla normativa vigente.

Si evidenzia inoltre che questi SMS winback di WindTre vengono inviati principalmente ad ex clienti che attualmente si trovano con TIM.

Tuttavia, non è escluso che altri ex clienti che si trovano con altri operatori possano ricevere lo stesso messaggio promozionale. WindTre può inviare anche lo stesso messaggio, ma con date di scadenza differenti.

In caso di credito insufficiente per il rinnovo mensile, viene applicato il meccanismo in caso di ricarica in ritardo utilizzato originariamente dall’ex brand Wind. Il cliente potrà quindi disporre in anticipo del traffico incluso nella propria offerta al costo di 99 centesimi di euro, fino alle 23:59.

Per conoscere in tempo reale le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Qualora il giorno successivo il credito fosse ancora insufficiente, il traffico incluso sarà nuovamente disponibile per altri 2 giorni a un ulteriore costo di 99 centesimi di euro. Se il servizio di ricarica automatica è attivo, tali importi non vengono applicati.

Lo stesso meccanismo di continuità di servizio viene utilizzato da WindTre anche per qualsiasi opzione aggiuntiva venga attivata dai già clienti, ad eccezione delle offerte dedicate al roaming.

In caso di superamento dei Giga messi a disposizione dall’offerta ogni mese, è previsto il pagamento extrasoglia dati di 1 Giga di traffico internet per ogni giorno di utilizzo a 99 centesimi di euro, fruibile fino alle 23:59 dello stesso giorno.

Se il cliente consuma l’intero Giga offerto prima delle 23:59, la navigazione in internet sarà bloccata fino al giorno successivo. Terminati invece gli SMS inclusi, il costo da sostenere per singolo messaggio inviato è pari a 29 centesimi di euro.

Per quanto riguarda il traffico voce previsto dall’offerta GO 50 Flash+, questo risulta illimitato salvo uso contrario a buona fede e correttezza o per finalità diverse dall’uso personale, secondo quanto previsto dalle Condizioni generali di contratto WindTre.

Con l’offerta winback in questione è incluso gratuitamente anche il servizio di reperibilità Ti Ho Cercato, oltre all’ascolto gratuito della Segreteria Telefonica in Italia e negli altri Paesi dell’Unione Europea.

Con tutte le nuove SIM ricaricabili WindTre viene preattivato il piano tariffario New Basic, il quale normalmente prevede un costo di 4 euro al mese. Finché rimane attiva l’offerta principale, quest’importo questo non viene però addebitato.

L’offerta non è compatibile con Telefono Incluso e con la convergenza delle offerte di rete fissa Super Fibra, ma può essere utilizzata con gli optional ricaricabili per comunicare all’estero.

Si ricorda che nei negozi dell’operatore vengono proposte anche altre offerte della gamma WindTre GO, in questo caso in versione operator attack con prezzi a partire da 6,99 euro al mese. In alcune zone d’Italia sono disponibile anche offerte operator attack local.

Si ringrazia Issa per la segnalazione.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie