Con il nuovo aggiornamento della lista degli operatori di provenienza per le due offerte ho. 5.99 70GB e ho. 7.99 100GB, cambia leggermente il portafoglio di offerte ho. Mobile, valido fino a nuova comunicazione.
L’operatore semivirtuale di Vodafone Italia propone diverse offerte, prevalentemente di tipo operator attack, per la cui attivazione il cliente deve dunque provenire necessariamente da uno degli operatori previsti.
La prima offerta con minuti, sms e Giga è la ho. 5.99 (ecco il link diretto), che propone ogni mese minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 70 Giga di traffico internet mobile su rete Vodafone fino in 4G (30 Mbps in download e 30 Mbps in upload) al prezzo di 5,99 euro al mese con un costo di attivazione di 0,99 euro.
L’offerta in questione è rivolta ai clienti provenienti da Iliad, Fastweb, CoopVoce, CoopVoce ESP, Digitel, PosteMobile, PosteMobile ESP, Foll-In, Green Telecomunicazioni, Lycamobile, MUND_GSM, NTMobile, NoiTel, Optima, Plintron, Rabona Mobile, Tiscali, 1Mobile, Welcome Italia, BT Italia, Withu, Enegan, Spusu e con l’ultimo aggiornamento anche per i clienti Digi Mobil.
L’offerta ho. 7.99 (ecco il link diretto) offre invece ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e rete mobile, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e rete mobile e 100 Giga di traffico internet mobile fino in 4G con velocità massima fino a 30 Mbps in download e fino a 30 Mbps in upload a 7,99 euro al mese.
Anche questa offerta prevede un costo di attivazione di 99 centesimi di euro e la lista di operatori per l’attivazione è la medesima della precedente: Iliad, Fastweb, CoopVoce, CoopVoce ESP, Digitel, PosteMobile, PosteMobile ESP, Foll-In, Green Telecomunicazioni, Lycamobile, MUND_GSM, NTMobile, NoiTel, Optima, Plintron, Rabona Mobile, Tiscali, 1Mobile, Welcome Italia, BT Italia, Withu, Enegan, Spusu e con l’ultimo aggiornamento anche per i clienti Digi Mobil.
Per entrambe le offerte, la portabilità deve essere effettuata entro 15 giorni dall’attivazione della SIM, altrimenti il cliente perderà lo sconto e l’offerta si rinnoverà a 12,99 euro al mese per la ho. 5.99 e a 16,99 euro al mese per ho. 7.99.
Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.
Nei punti vendita, invece, è ancora disponibile l’offerta ho. 6.99 BTL che offre ogni mese un bundle composto da minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati ogni mese al prezzo di 6,99 euro al mese solo per chi richiede un nuovo numero.
Sempre nei negozi c’è anche la ho. 7,99 BTL (questa la denominazione utilizzata) che non presenta alcuna differenza rispetto alla ho. 7,99 disponibile online e che risulta attivabile dagli stessi operatori, Digi Mobil incluso.
Passando all’offerta ho. 8.99 (ecco il link diretto), questa offre un bundle mensile composto da minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 70 Giga di traffico internet mobile su rete Vodafone fino in 4G (30 Mbps in download e 30 Mbps in upload) a 8,99 euro al mese, con un costo di attivazione (complessivo della nuova SIM) di 9,99 euro.
L’offerta in questione, dopo l’ultimo aggiornamento, è attivabile da chi vuole attivare un nuovo numero, oltre che dai clienti Kena Mobile e Daily Telecom.
Anche in questo caso, il costo mensile è condizionato all’attivazione dell’effettiva portabilità entro 15 giorni dagli operatori a cui l’offerta è dedicata. In caso contrario, il nuovo cliente perderà lo sconto e l’offerta si rinnoverà a 12,99 euro al mese.
Andando ancora avanti, l’offerta ho. 12,99 (ecco il link diretto) propone ogni mese minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali, 50 Giga di traffico internet mobile su rete Vodafone fino in 4G (30 Mbps in download e 30 Mbps in upload) a 12,99 euro al mese.
In questo caso, l’offerta è dedicata ai clienti provenienti da TIM, Vodafone, WindTre e Very Mobile, con un costo di attivazione di 9 euro (o di 29 euro se si proviene da Vodafone) a cui si aggiunge il costo della SIM di 0,99 euro.
Infine, è ancora disponibile, fino a nuova comunicazione, la gamma di offerte dati, formata da ho. Solo Dati 100 Giga e ho. Solo Dati 200 Giga.
Nello specifico, ho. Solo Dati 100 Giga (ecco il link diretto) offre 5 minuti di traffico voce verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, 5 SMS verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico internet mobile su rete Vodafone fino in 4G (30 Mbps in download e 30 Mbps in upload) a 12,99 euro al mese.
Invece, la ho. Solo Dati 200 Giga (ecco il link diretto), oltre i 5 minuti di traffico voce e 5 SMS al mese, offre 200 Giga di internet mobile fino in 4G (60 Mbps in download e 60 Mbps in upload) al costo di 19,99 euro al mese.
L’offerta in questione è la sola con velocità massima di 60 Mbps invece dei classici 30 Mbps disponibili con ho. Mobile.
Invece, entrambe le offerte sono disponibili solo per chi attiva un nuovo numero, con un costo di attivazione, comprensivo della SIM, di 9,99 euro. Tuttavia, anche i già clienti, stando a quanto riportato nelle pagine di trasparenza tariffaria, possono attivare le due offerte “solo dati” al costo di attivazione sempre pari a 9,99 euro.
Con entrambe le offerte, inoltre, è disponibile dei modelli di router e mesh 4G su Amazon.
Oltre alle offerte solo dati ci sono anche le offerte Solo Voce, ovvero ho. 4,99 Solo Voce e ho. 9,99 Solo Voce che offrono minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti e 50 Megabyte in 4G.
Nello specifico, l’offerta ho. 4,99 Solo Voce è disponibile nei negozi per chi proviene da iliad, Digi Mobil, PosteMobile Full, CoopVoce, Digitel, Fastweb, Fastweb Full, Foll-In, Green Telecomunicazioni, Lycamobile, NT Mobile, NV Mobile, Optima Mobile, Noitel, Plintron, Rabona Mobile Nòverca, PosteMobile ESP, Rabona Mobile, Tiscali, 1Mobile, WithU, Welcome Italia, Enegan e Spusu.
Invece, la ho. 9,99 Solo Voce è disponibile per chi attiva un nuovo numero e clienti TIM, Vodafone, Kena Mobile, Daily Telecom, WINDTRE e Very Mobile. L’offerta prevede un costo di attivazione di 9 euro o di 29 euro se si proviene da Vodafone. Le offerte “Solo Voce” sono disponibili solo nei punti vendita ho. Mobile aderenti.
Tutte le offerte di ho. Mobile sono disponibili anche in Roaming in Unione Europea e nel Regno Unito alle stesse condizioni nazionali e con un tetto massimo al traffico dati disponibile ogni mese.
Nello specifico, per tutto il 2021 il traffico dati mensile offerto è di massimo 3,3 Giga al mese per l’offerta a 5,99 euro al mese, massimo 4,4 Giga al mese per l’offerta a 7,99 euro al mese, massimo 5 Giga al mese per l’offerta a 8,99 euro al mese, massimo 7,1 Giga al mese per le offerte a 12,99 euro al mese e massimo 11 Giga al mese per le offerte a 19,99 euro al mese.
Superati i minuti e gli SMS previsti dalle offerte ho. solo dati con 100 e 200 Giga, l’operatore prevede un costo a consumo di 19 centesimi di euro al minuto per il traffico voce (senza scatto alla risposta) e 29 centesimi di euro per ogni SMS inviato.
Le altre offerte prevedono invece tutte minuti ed SMS illimitati, nel rispetto dei principi di buona fede e correttezza. Superato invece il traffico dati incluso in ogni bundle, la navigazione si blocca in automatico senza costi extra.
Il cliente può però utilizzare il servizio Riparti dall’App per far ripartire l’offerta anticipando il rinnovo se la soglia dei Giga disponibili residui della propria offerta è di 5GB. Inoltre il Riparti non è disponibile nelle 3 ore precedenti il rinnovo della propria offerta.
Se il credito residuo risulterà insufficiente al momento del rinnovo dell’offerta, il cliente ho. avrà credito negativo e per poter utilizzare l’offerta sarà necessario ricarica per far tornare il credito positivo.
In tutte le sue offerte, ho. Mobile include i seguenti servizi accessori: ho. chiamato, navigazione hotspot, 42121 per credito residuo, avviso di chiamata e trasferimento di chiamata.
Risultano invece esclusi e bloccati di default tutti i servizi digitali a pagamento come oroscopi e suonerie, così come i numeri a pagamento 199, 144, 166 e 899 che però si possono attivare a propria discrezione dall’app ufficiale dell’operatore.
Le offerte non prevedono invece i servizi di Segreteria Telefonica e il servizio MMS.
Si ricorda che con ho. Mobile è ancora disponibile l’iniziativa “ho. Tanti Amici“, che fino al 31 Marzo 2021 permette di ottenere fino a 150 euro in ricariche omaggio, per i clienti che effettuano gli inviti, e 5 euro di ricarica per ogni nuovo cliente che ne beneficia.
Inoltre, fino al 1° Maggio 2021, l’operatore virtuale ho. Mobile ha deciso di regalare, senza costi aggiuntivi, a tutti i suoi nuovi e già clienti la promozione Giga Illimitati Per Te che permette di avere traffico internet mobile senza limiti su qualsiasi offerta tariffaria attiva.
In Italia, ho. Mobile utilizza la tecnologia di rete Vodafone Italia in GSM, GPRS, EDGE, UMTS, HSDPA e LTE. E’ prevista anche la tecnologia VoLTE nei terminali compatibili dall’operatore.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE rilancerà l'offerta Unlimited 200 5G,…
A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, il servizio di assistenza clienti WindTre…
In queste ore, dopo che nei giorni scorsi era spuntato un accenno alla rete 5G,…
In questo mese di Gennaio 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale PosteMobile…
Nei mesi scorsi, FiberCop ha registrato quattro nuovi marchi all’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi del…
Oggi, 17 Gennaio 2025, le Segreterie Nazionali di Slc Cgil, Fistel Cisl e Uilcom Uil…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie