Now

NOW TV: a breve cambio nome e rebranding per la piattaforma di streaming di Sky

Share

Nei prossimi giorni, la piattaforma di streaming di Sky, NOW TV potrebbe subire un rebranding che comporterà un nuovo posizionamento, tone of voice e un cambio di colori, oltre ad una modifica al nome del servizio.

Il nuovo nome potrebbe essere semplicemente NOW. Non si conosce ancora se ci saranno anche cambiamenti sull’attuale portafoglio, ma a questo proposito si ricorda che nel mese di Maggio 2020 la piattaforma di streaming ha aggiornato la propria offerta di intrattenimento, modificando ad esempio il nome dei Ticket.

Questi vengono adesso denominati Pass e sono attualmente disponibili sul sito ufficiale della piattaforma in due versioni, ovvero Pass Cinema (ex Ticket Cinema), Pass Entertainment (ex Ticket Serie TV e Intrattenimento) e Pass Sport (ex Ticket Sport).

Inoltre, i già clienti NOW TV possono attivare l’opzione Pass Kids che prevede programmi per bambini e ragazzi con canali dedicati come ad esempio Cartoon Network, Boomerang, Nickelodeon, Nick Jr., DeAKids e BabyTV.

Il Pass Kids è disponibile al prezzo di 3,99 euro al mese. I contenuti del Pass Kids sono disponibili su due schermi in contemporanea e il canale Cartoon Network è visibile con la qualità di visione in HD.

Tramite questi pacchetti è possibile usufruire dei contenuti NOW TV in HD e su due schermi in contemporanea senza costi aggiuntivi. Si specifica però che la visione con i due schermi in contemporanea non è inclusa con il Pass Sport, mentre la visione in alta definizione non è disponibile su Smartphone, PC/Mac e tablet.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

NOW TV è attualmente usufruibile su PC, Smartphone, Tablet, Google Chromecast, Vodafone TV, TIMVISION Box, NOW TV Smart Stick, sulla TV di casa (utilizzando una Smart TV compatibile) e su una game console Xbox e Playstation. Si specifica inoltre che è possibile associare in totale 4 device compatibili.

Al momento, con il Pass Cinema e Entertainment è presente una promozione che permette di attivare contestualmente i Pass Cinema e Entertainment al prezzo ridotto di 3 euro per il primo mese, invece che 14,99 euro (costo normalmente previsto per la loro combinazione).

Terminato il primo mese, i due Pass inclusi nell’offerta si rinnoveranno automaticamente al prezzo di 14,99 euro al mese, ma al cliente viene concessa la possibilità di disattivare il rinnovo automatico di uno o di entrambi i Pass inclusi nell’offerta, almeno 24 ore prima della fine del periodo di visione.

In ogni caso, il cliente potrà continuare a vedere i contenuti dei Pass disattivati fino alla data di scadenza del rinnovo.

Rumors. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

1Mobile: portafoglio da 2,50 euro al mese prorogato per tutto il resto di Luglio 2024

Per tutto il resto di Luglio 2024, salvo cambiamenti, l’operatore virtuale 1Mobile sta continuando a…

16 Luglio 2024

Vodafone Internet Unlimited: fino a 50 Giga in 5G al mese sulla SIM dati ai nuovi clienti

Da alcuni giorni, i nuovi clienti di rete fissa Vodafone che attivano un'offerta della gamma…

15 Luglio 2024

Eolo Più Promo Flash: per i nuovi clienti Extender Wi-Fi Mesh nuovamente gratuito

A partire da oggi, 15 Luglio 2024, grazie alla nuova Promo Flash disponibile esclusivamente online,…

15 Luglio 2024

WINDTRE: nuove scadenze per GO 150 M 5G Easy Pay e GO 150 Limited Edition 5G Easy Pay

Nelle ultime ore, WINDTRE ha deciso di prorogare ancora le offerte mobile con minuti, 50…

15 Luglio 2024

Iliad, nuovi sconti fino a 260 euro per Galaxy S24 e altri smartphone Samsung

Con il lancio dei nuovi Samsung Galaxy Z Flip 6 e Z Fold 6, in…

15 Luglio 2024

NTmobile, disponibili le eSIM internazionali by TelliSIM: come funziona il nuovo servizio

L'operatore virtuale NTmobile ha lanciato il nuovo servizio di eSIM internazionali, in collaborazione con il…

15 Luglio 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie