In questi ultimi giorni iliad sta inviando ad alcuni suoi ex clienti, che avevano lasciato il consenso commerciale, una comunicazione via email o via sms per promuovere di attivare l’attuale offerta Iliad Flash 100 5G a 9,99 euro al mese.
L’offerta Iliad Flash 100 5G a 9,99 euro al mese, attivabile per i nuovi clienti iliad dal 2 al 30 Marzo 2021 (ecco il link diretto), prevede ogni mese minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga al mese di traffico internet mobile in 2G, 3G, 4G e 5G con velocità fino a 855 Mbps in download e fino a 72 Mbps in upload dove c’è copertura e se si utilizzano smartphone attualmente compatibili.
Sono previsti minuti illimitati, sms illimitati e 6 Giga al mese di traffico internet mobile per tutto il 2021 in Roaming UE e Regno Unito.
In Italia invece sono previsti anche minuti illimitati internazionali di traffico voce verso numerazioni di rete fissa e rete mobile di Canada e USA e minuti illimitati internazionali di traffico voce verso numerazioni di rete fissa di Azzorre, Germania, Andorra, Austria, Belgio, Brasile, Bulgaria, Cina, Cipro, Corea del Sud, Croazia, Danimarca, Spagna, Estonia, Finlandia, Francia, Gibilterra, Grecia, Guadalupa, Guam, Guernsey, Guyana, Hong Kong, Ungheria, Isola di Man, Arcipelago delle Canarie, India, Irlanda, Islanda, Israele, Jersey, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Madera, Malta, Martinica, Mayotte, Norvegia, Nuova Zelanda, Paesi Bassi, Perù, Polonia, Portogallo, Puerto Rico, Slovacchia, Repubblica Ceca, Riunione, Romania, Regno Unito, San Marino, Slovenia, Svezia, Svizzera, Taiwan.
Il costo di attivazione per acquistare una nuova SIM Iliad nel formato trio è di 9,99 euro, a cui si somma l’importo del primo canone mensile anticipato dell’offerta, 9,99 euro. Il totale da pagare per entrare in Iliad sarà quindi di 19,98 euro. L’offerta non è attivabile dai già clienti.
L’email viene inviata agli utenti che hanno lasciato il consenso commerciale per ricevere comunicazioni promozionali da parte dell’operatore.
Quasi alla fine del testo all’interno dell’email viene specificato: “Qualora non volessi più ricevere comunicazioni commerciali, puoi esercitare i tuoi diritti privacy secondo le modalità descritte qui” con un link diretto ad una pagina dedicata.
In caso di superamento della soglia dati, previo consenso dell’utente, si applica la tariffa base senza rallentamento della velocità di internet.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
In queste ore, dopo che nei giorni scorsi era spuntato un accenno alla rete 5G,…
In questo mese di Gennaio 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale PosteMobile…
Nei mesi scorsi, FiberCop ha registrato quattro nuovi marchi all’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi del…
Oggi, 17 Gennaio 2025, le Segreterie Nazionali di Slc Cgil, Fistel Cisl e Uilcom Uil…
In queste ore, per gli ultimi clienti mobile rimasti sui vecchi sistemi informatici, ormai dismessi,…
Vodafone Italia ha deciso di abilitare alla rete 5G anche le sue offerte solo dati…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie