Nella mattina di oggi 11 Marzo 2021, Very Mobile (semivirtuale del gruppo CK Hutchison) ha presentato alcuni disservizi legati all’accesso ai propri profili per conoscere informazioni sulla propria offerta e sul credito residuo.
Dopo i problemi degli scorsi giorni che hanno colpito sia WindTre che il suo brand secondario, nella giornata di oggi sono stati segnalate nuovamente alcune difficoltà nell’accesso all’App ufficiale e per contattare il servizio clienti.
Questi disservizi sembrerebbero risolti, ma si invitano come sempre i lettori a condividere la loro esperienza nei commenti in merito ai due disservizi.
Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.
Il primo problema di oggi riguardava l’impossibilità di accedere all’App Very Mobile per dispositivi iOS e Android, ma secondo alcun segnalazioni questo disservizio sembrerebbe adesso risolto. Un altro problema riguarda invece l’impossibilità di contattare il servizio clienti, che adesso pare essere tornato disponibile.
Come già raccontato, Very Mobile aveva già presentato problemi l’8 Marzo 2021, con disservizi che riguardavano principalmente la sua App di gestione per dispositivi mobili, come accaduto anche a WindTre.
Inoltre, alcune problematiche interne (poi risolte) non permettevano nemmeno di attivare online le offerte dell’operatore.
Negli scorsi giorni, i problemi relativi all’App erano stati risolti, ma nella mattinata di oggi 11 Marzo 2021 erano riprese le segnalazioni sull’impossibilità di effettuare l’accesso per gestire la propria linea.
Si evidenzia a tal proposito che con Very Mobile, per verificare il credito residuo, è possibile alternativamente accedere all’App o contattare il Servizio Clienti al 1929. Ciò significa che, con il disservizio di stamattina, anche dal Servizio Clienti non risultava possibile conoscere i dati sul proprio credito.
Per WindTre, invece, non sono stati evidenziati problemi quest’oggi. A tal proposito, però, il sito istituzionale WINDTRE Group, azienda interamente controllata dal Gruppo di Hong Kong CK Hutchison, risulta ancora non funzionante.
Aggiornamento
Leggi anche: Iliad, oggi 11 Marzo 2021 disservizi per accedere all’Area Personale
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Con tutte le offerte di rete mobile Fastweb attualmente in commercio, è disponibile la nuova…
Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…
In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie