In queste ultime ore, alcuni ex clienti Vodafone stanno ricevendo un SMS promozionale da parte dell’operatore rosso, che propone loro di sottoscrivere l’offerta Vodafone Special 50 Digital Edition, con un costo di 7 euro al mese.
Per attivare l’offerta winback in questione, dopo aver ricevuto l’SMS, l’ex cliente ha tempo fino al 22 Marzo 2021 per recarsi presso uno dei negozi aderenti o accedere alla pagina dedicata tramite l’apposito link fornito dall’operatore nello stesso messaggio.
Non è escluso che altri ex clienti Vodafone possano ricevere lo stesso SMS anche dopo diversi giorni, con scadenze differenti o anche con diversi prezzi mensili.
Il costo di attivazione e quello per la nuova SIM sono entrambi gratuiti, come comunicato all’interno dell’SMS winback di seguito riportato:
Torna in Vodafone! Solo per te 50 Giga, minuti e SMS illimitati verso tutti a 7 euro al mese con il nuovo Digital Service. Costo SIM e attivazione GRATIS! Dettagli su ulteriori costi in caso di utilizzo all’800034663 o su voda.it/web2. Per attivare vai nei nostri negozi o online su voda.it/web2 entro il 22 Marzo 2021
Vodafone Special 50 Digital Edition prevede ogni mese un bundle composto da minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati fino in 4G, ad un prezzo mensile personalizzato.
L’offerta include anche i cosiddetti Digital Services, con i quali è possibile chiedere assistenza 24 ore su 24 tramite servizi come TOBi o l’app MyVodafone. Il cliente può anche decidere di chattare con un consulente o in alternativa aspettare di essere eventualmente richiamato.
In caso di superamento del traffico dati incluso nell’offerta, la navigazione in internet viene bloccata fino al rinnovo successivo. I minuti e gli SMS inclusi sono invece illimitati, validi nel rispetto dei principi di buona fede e correttezza.
L’offerta è valida anche per l’utilizzo in Roaming all’interno dell’Unione Europea, con possibilità di usufruire dei minuti e degli SMS inclusi alle stesse condizioni nazionali, ma con un limite massimo al quantitativo di traffico dati disponibile ogni mese.
Nel caso non si riceva l’SMS da parte di Vodafone, si specifica che la stessa offerta è disponibile anche in versione Operator Attack, attivabile online tramite il sito ufficiale dell’operatore. Inoltre, per alcuni ex clienti, Special 50 Digital Edition è sottoscrivibile anche in teleselling tramite determinati call center.
Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.
Per quanto riguarda il metodo di pagamento, i rinnovi mensili dell’offerta vengono addebitati tramite credito residuo, ma successivamente è possibile attivare la modalità di pagamento Smart Pay, che permette di pagare il rinnovo con la propria carta di credito o domiciliazione SEPA SDD.
Nel caso si decida di effettuare l’attivazione di Special 50 Digital Edition direttamente online, dopo aver raggiunto la pagina dedicata tramite link, bisognerà inserire il proprio numero di telefono sul quale è stato ricevuto il messaggio.
Una volta inserito il numero e cliccato sull’apposito tasto, si riceverà un codice temporaneo di sei cifre da inserire durante l’acquisto della nuova SIM, con spedizione a domicilio gratuita.
Il piano base attivo di default con tutte le nuove SIM dell’operatore, è denominato Vodafone 25 New e permette al cliente di navigare in internet anche in caso di credito negativo, tramite un meccanismo di continuità di servizio.
Per usufruire di questa funzione, tuttavia, è necessario sostenere un costo di 99 centesimi di euro per 24 ore di traffico dati illimitato, per un massimo di 48 ore di utilizzo.
Se il credito dovesse rimanere insufficiente per altre 24 ore, infatti, verranno addebitati ulteriori 99 centesimi di euro, per un totale di 1,98 euro. Il meccanismo è utilizzabile solo in caso di addebito su credito residuo e finché il pagamento automatico del rinnovo mensile rimane attivo, non è previsto alcun costo.
È inoltre compresa nel piano base anche la possibilità di abilitare la Ricevuta di ritorno SMS, che al costo di 25 centesimi di euro per ogni evento di notifica, avvisa il cliente del corretto recapito di un suo SMS. In alcuni casi, tuttavia, è presente la Promo NonPago SmsStatusReportRIC, che consente al cliente di non pagare il costo a consumo del servizio.
Vodafone 25 New comprende anche il servizio Smart Passport+, che offre al cliente un bundle di 60 minuti (30 in entrata e 30 in uscita) e 500MB al giorno al prezzo di 3 euro in Svizzera, Turchia, Albania, Principato di Monaco, San Marino e Stati Uniti d’America, solo in caso di utilizzo. Nei paesi non inclusi è presente un bundle differente a un costo di 6 euro.
Infine, con Vodafone 25 New sono inclusi anche i servizi non disattivabili Chiamami e Recall, oltre all’ascolto della Segreteria Telefonica.
Grazie alle Promo Non Pago Chiamami & Recall e Promo Non Pago Segreteria, inclusi nell’offerta Vodafone Special 50 Digital Edition, questi servizi vengono detariffati, permettendo al cliente di non doverne pagare i relativi costi.
Aggiornamento
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Con tutte le offerte di rete mobile Fastweb attualmente in commercio, è disponibile la nuova…
Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…
In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie