Vodafone: nel listino c’è anche Xiaomi Mi 11 5G con rate da 15 euro al mese
Dall’8 al 18 Marzo 2021, salvo eventuali cambiamenti, Vodafone consente di acquistare a rate e in unica soluzione il nuovo smartphone Xiaomi Mi 11 5G, anche grazie alla promo Infinito Smartphone Edition che per l’occasione prende il nome di Infinito Mi 11 5G Edition.
Infinito Mi 11 5G Edition è una promozione, rivolta ai nuovi e ad alcuni già clienti Vodafone, valida per la compera rateizzata dello Xiaomi Mi 11 5G (nelle colorazioni Midnight Gray e Horizon Blue) in abbinamento alle offerte tariffarie Infinito Gold e Infinito Black.
A tal proposito si ricorda sin da subito che le rateizzazioni TNP standard di Vodafone, oltre alle 24 rate mensili previste, richiedono solitamente il pagamento di un anticipo e di un eventuale corrispettivo di recesso anticipato, il quale si riduce costantemente all’avvicinarsi del termine della rateizzazione.
A prescindere dal modello scelto e dall’offerta abbinata, inoltre, l’operatore rosso prevede anche un costo di attivazione della rateizzazione pari a 9,99 euro per i nuovi clienti, mentre per i già clienti ricaricabili bisogna considerare una maggiorazione di 10 euro.
Nel dettaglio delle condizioni economiche per l’acquisto dello Xiaomi Mi 11 5G con le offerte Infinito Gold e Black, previste quindi dalla promozione Infinito Mi 11 5G Edition, si specifica che non è richiesto alcun anticipo e che il corrispettivo di recesso anticipato massimo ammonta a 500 euro.
Lo smartphone in questo caso è disponibile facendo fronte al pagamento di 24 rate del valore di 15 euro ciascuna, effettuato mediante addebito su carta di credito. Il prezzo fa riferimento al solo costo dello smartphone, pertanto si deve aggiungere anche il prezzo mensile di una delle due offerte della gamma Infinito abbinabili.
Come riportato nei volantini Vodafone, con la promo Infinito Mi 11 5G Edition si usufruisce della Protezione Schermo per 12 mesi, in caso di abbinamento all’offerta Infinito Gold e dell’assicurazione Kasko Full per 12 mesi, in caso di abbinamento all’offerta Infinito Black.
Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.
Il nuovo Xiaomi Mi 11 5G può comunque essere rateizzato anche in abbinamento alle altre offerte proposte dall’operatore rosso. Di seguito si riepilogano le principali condizioni economiche previste per le varie casistiche:
- Con Vodafone Infinito è richiesto un anticipo pari a 69 euro, 24 rate da 17,99 euro al mese ciascuna e un corrispettivo di recesso anticipato massimo di 300 euro;
- Con Vodafone Red è richiesto un anticipo ammontante a 69,99 euro, 24 rate da 22,99 euro al mese ciascuna e un corrispettivo di recesso anticipato massimo di 250 euro;
- Con le offerte Vodafone Shake, Fun, Facile, Junior e Family+ è richiesto un anticipo di 69,99 euro, 24 rate da 23,99 euro al mese ciascuna e un corrispettivo di recesso anticipato massimo di 250 euro;
- Con le offerte Vodafone C’all Global, C’all Global Max, Vodafone Special, Easy e altre offerte ricaricabili è richiesto un anticipo pari a 69,99 euro, 24 rate da 24,99 euro al mese ciascuna e un corrispettivo di recesso anticipato massimo di 200 euro.
In tutti i casi appena elencati l’acquisto a rate può essere effettuato con addebito dei costi solo su carta di credito. I prezzi si riferiscono esclusivamente al costo del device, a cui va aggiunto il prezzo mensile dell’offerta abbinata.
Come detto, lo smartphone può essere acquistato anche in unica soluzione al prezzo di 899,99 euro. Si evidenzia inoltre, che l’inserimento nel listino non comporta automaticamente la disponibilità presso i rivenditori. Quello riportato costituisce soltanto un esempio di listino che può cambiare secondo i canali di vendita.
Inoltre tutti coloro che acquistano lo Xiaomi Mi 11 5G usufruiscono della promo che offre 3 mesi gratuiti di copertura assicurativa anche su un evento di furto e fino a tre sinistri per i più comuni danni accidentali, ovunque l’incidente avvenga nel mondo.
La promo, valida per acquisti effettuati fino al 30 Giugno 2021, può comunque essere sottoscritta fino a 12 mesi dalla data di acquisto del device. Non è valida sul pacchetto Vodafone Care (che esclude il furto) e, scaduti i 3 mesi gratis di copertura, Vodafone Care Plus si rinnova in automatico al costo di 15 euro in più al mese.
Vodafone Care Plus è un’assicurazione per smartphone, in collaborazione con Assurant, che permette tramite un pagamento mensile, variabile in base al modello, di coprire eventuali danni accidentali o il furto se sottoscritta entro 12 mesi dall’acquisto del device, sia stato esso acquistato da Vodafone o altrove.
Si rammenta infine, che è in atto un’iniziativa che permette di ricevere in regalo il Mi Watch a tutti coloro che acquistano lo Xiaomi Mi 11 5G entro il 21 marzo 2021 (salvo eventuali cambiamenti) e registrano l’acquisto non oltre il 4 Aprile 2021.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.