Linkem

Linkem per il ventesimo compleanno lancia Speciale 20 Anni: offerta FWA scontata per 20 mesi

Share

Linkem festeggia il suo ventesimo compleanno dalla fondazione della società, che si occupa di internet wireless, lanciando da oggi, 9 Marzo 2021, il nuovo abbonamento in FWA Linkem Speciale 20 Anni, che consente di ottenere un costo scontato durante i primi 20 mesi dalla sottoscrizione.

Linkem fu infatti fondata nell’ormai lontano 2001 e dunque quest’anno, durante il 2021, compie 20 anni dall’arrivo nel mercato italiano delle telecomunicazioni.

In occasione del suo ventesimo compleanno, l’operatore ha quindi deciso di lanciare una nuova offerta dedicata a tutti i nuovi e già clienti consumer, denominata Linkem Speciale 20 anni. Inoltre, la comunicazione dell’offerta FWA sul sito e sui social è accompagnata dai componenti di Casa Surace, con il claim “Fidarsi è bene, Linkem è meglio!”.

L’offerta in questione sarà attivabile entro il 12 Aprile 2021, salvo eventuali cambiamenti, e a differenza della precedente Mega Promo, lo sconto sul canone mensile sarà valido per 20 mesi invece che per 12 mesi. Inoltre il costo mensile scontato per i primi 20 mesi sarà di 20 euro (invece di 19,90 euro), richiamando il ventesimo compleanno.

In dettaglio, l’offerta abbonamento in tecnologia FWA denominata Linkem Speciale 20 Anni (ecco il link diretto) prevede l’attivazione di una linea solo internet wireless illimitata con un canone in promozione a 20 euro al mese per i primi 20 mesi, mentre dal ventunesimo mese ritorna al costo standard di 26,90 euro al mese.

Anche per l’offerta dei 20 anni è previsto un contributo di attivazione di 100 euro scontato a 49 euro, che sarà suddiviso nelle prime cinque fatture, addebitato quindi con un costo di 4,90 euro al mese nei primi 10 mesi. Questo poiché la modalità di fatturazione è bimestrale anticipata.

Inoltre grazie alla cosiddetta Assistenza Prime il cliente potrà usufruire di un servizio di caring telefonico specializzato insieme ad un’assistenza continuativa sul proprio apparato per sistemare eventuali guasti o malfunzionamenti rapidamente. Il contributo Assistenza Prime sarebbe pari a 5 euro al mese, ma è attualmente gratuito grazie alla promozione in corso.

Su rete Linkem 4G, il servizio di connettività viene fornito attraverso una rete FWA+, cioè Fixed Wireless Access in modalità Misto Fibra Radio con velocità di navigazione fino a 100 Mbps in download e a 10 Mbps in upload oppure fino a 30 Mbps in download e fino a 3 Mbps in upload.

La possibilità di raggiungere i 100 Mbps dipende dalla copertura dell’area in cui si utilizza il servizio di connettività Linkem. Se non è possibile ottenere questo profilo, verrà attivo il profilo a 30 Mbps.

Il servizio di connessione viene attivato al domicilio indicato in fase di sottoscrizione del contratto. Sulla base dell’indirizzo di attivazione fornito dal cliente, Linkem assegna l’apparato più adatto: modem da interno o da esterno.

Il modem da interno si può collegare direttamente ad una qualsiasi presa di corrente per iniziare a navigare subito, mentre il modem da esterno richiede l’intervento di un tecnico specializzato Linkem che installerà l’apparato sul balcone di casa.

In caso di disdetta o recesso esercitatoin ottemperanza alla Delibera AGCOM n. 487/18/CONS, Linkem addebiterà al cliente un costo di disattivazione, per l’offerta Speciale 20 Anni, pari a 21,15 euro. In più, in caso di recesso esercitato nei primi 24 mesi di vigenza del contratto, il cliente sarà tenuto anche alla restituzione degli sconti di cui ha beneficiato.

Sempre in caso di recesso dovranno essere restituiti, seguendo le istruzioni fornite da Linkem, gli apparati forniti in comodato d’uso. In caso di mancata restituzione, l’operatore si riserva la possibilità di richiedere, a titolo di rimborso, un importo pari a 100 euro per ogni apparato fornito in comodato d’uso al cliente.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie