WindTre

WINDTRE presenta la sfida Fortnite Trinity dal 14 Marzo 2021. Da oggi pagamenti con SIM

Share

Epic Games, per il popolare videogame Fortnite, ha siglato una partnership in Italia con l’operatore WINDTRE, e in altri paesi UE dove è presente con il brand 3 (Three), per proporre la sfida Trinity, che consentirà ai giocatori europei di provare a vincere il nuovo costume Milite Trinity. Inoltre, possibile addebitare gli acquisti di gioco con WINDTRE.

Lo ha annunciato proprio oggi, 8 Marzo 2021, Epic Games, la casa di sviluppo del gioco Fortnite, che ha reso noti i termini della partnership con i principali operatori telefonici europei di CK Hutchison, titolare dello storico marchio 3 (Three), in Italia diventato dallo scorso anno WINDTRE.

La sfida Fortnite Trinity powered by Three e WINDTRE è un torneo per terzetti valido nella regione server europea, e comincerà il prossimo 14 Marzo 2021 alle ore 14:00 GMT, raggiungibile dalla scheda Competi nella regione server EU.

A questo proposito, l’operatore italiano WINDTRE aveva già preannunciato delle novità in arrivo con un post su Instagram di ieri, 7 Marzo 2021, con la scritta “preparati” insieme alla data del 14 Marzo 2021.

Nella giornata di oggi, 8 Marzo 2021, invece, in concomitanza con l’annuncio di Epic Games, sempre tramite Instagram WINDTRE ha rivelato che la data era riferita proprio alla sfida Trinity di Fortnite: “Il 14 marzo inizia la #SFIDATRINITY di @fortniteita powered by #WINDTRE. Metti alla prova le tue abilità, forma il tuo Trio e prova vincere il nuovo costume Milite Trinity!”.

In attesa del torneo, Epic Games fa sapere inoltre che da oggi, 8 Marzo 2021, i giocatori di Fortnite di Italia, Regno Unito, Irlanda, Danimarca e Svezia potranno usare l’addebito diretto tramite il proprio operatore telefonico per acquistare V-buck su PC e il pagamento diretto Epic su Android (tramite Acquista con WINDTRE in Italia, Three Pay nel Regno Unito e Irlanda e 3Betalning in Danimarca e Svezia).

Di seguito l’annuncio della Sfida Fortnite Trinity comparso sul sito di Epic Games:

Giocatori europei: Il 14 Marzo 2021 entreremo in partnership con gli operatori mobili Three/WINDTRE per potenziare la Sfida Fortnite Trinity, un nuovo torneo per terzetti nella regione server EU.

Sali sul Bus della battaglia con il tuo terzetto e gioca fino a 10 partite nella finestra torneo di 3 ore. I migliori terzetti della regione EU sbloccheranno il nuovo costume Milite Trinity (entrambi gli stili)!

Come spiegato nel dettaglio da Epic Games, la Sfida Fortnite Trinity è aperta ai giocatori europei su Android, PC e console.

I migliori 3.333 terzetti sbloccheranno il nuovo costume Milite Trinity, e tutti coloro che gareggeranno in almeno cinque partite sbloccheranno le emoticon Impatto Trinity e Sovraccarico Trinity.

I giocatori Fortnite devono avere l’autenticazione a due fattori attivata sul loro account Epic. I giocatori possono prendere parte a un massimo di 10 partite dalle 14:00 alle 17:00 GMT. Per il regolamento completo del torneo, Epic Games invita a consultare la pagina del regolamento ufficiale della Sfida Trinity.

Per coloro che non potranno partecipare alla Sfida Fortnite Trinity, il costume Milite Trinity sarà comunque disponibile nel Negozio oggetti più avanti.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Vodafone Internet Unlimited: fino a 50 Giga in 5G al mese sulla SIM dati ai nuovi clienti

Da alcuni giorni, i nuovi clienti di rete fissa Vodafone che attivano un'offerta della gamma…

15 Luglio 2024

Eolo Più Promo Flash: per i nuovi clienti Extender Wi-Fi Mesh nuovamente gratuito

A partire da oggi, 15 Luglio 2024, grazie alla nuova Promo Flash disponibile esclusivamente online,…

15 Luglio 2024

WINDTRE: nuove scadenze per GO 150 M 5G Easy Pay e GO 150 Limited Edition 5G Easy Pay

Nelle ultime ore, WINDTRE ha deciso di prorogare ancora le offerte mobile con minuti, 50…

15 Luglio 2024

Iliad, nuovi sconti fino a 260 euro per Galaxy S24 e altri smartphone Samsung

Con il lancio dei nuovi Samsung Galaxy Z Flip 6 e Z Fold 6, in…

15 Luglio 2024

NTmobile, disponibili le eSIM internazionali by TelliSIM: come funziona il nuovo servizio

L'operatore virtuale NTmobile ha lanciato il nuovo servizio di eSIM internazionali, in collaborazione con il…

15 Luglio 2024

Kena, Promo You&Kena di nuovo prorogata: rimborso su due SIM fino alla fine di Agosto 2024

L’operatore virtuale Kena ha deciso nuovamente di prorogare la sua Promo You&Kena, permettendo così ai…

15 Luglio 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie