Tech

Xiaomi: promozione con Mi Watch in regalo se si acquista il nuovo flagship Mi 11 5G

Share

Da oggi, 8 Marzo 2021, e fino al 21 Marzo 2021, parte una promozione Xiaomi legata all’acquisto del nuovo smartphone Xiaomi Mi 11 5G che permette di ricevere in regalo il Mi Watch.

Per incentivare la vendita del nuovo smartphone Xiaomi Mi 11 5G, l’operazione è rivolta a tutti i clienti finali che, nel corso del periodo sopra indicato, in tutta Italia e nella Repubblica di San Marino, acquistino online e nei punti vendita fisici lo smartphone in questione.

Presso i punti vendita aderenti e online, infatti, come anticipato, i consumatori potranno ottenere l’omaggio previsto, previa registrazione dell’acquisto con allegato documento di vendita del prodotto riportante una data compresa, appunto, tra il giorno 8 Marzo 2021 e il 21 Marzo 2021.

Inoltre, occorrerà indicare il codice IMEI del prodotto acquistato e caricare una fotografia dello smartphone con confezione da cui sia visibile anche l’IMEI.

La registrazione dello smartphone acquistato potrà essere effettuata entro il 4 Aprile 2021, e qualora l’esito sia positivo allora i consumatori che hanno compilato correttamente tutta la procedura di registrazione otterranno il nuovo smartwatch Xiaomi Mi Watch in colorazione Black, Navy Blue o Beige, a seconda della disponibilità, del valore di 129,99 euro IVA inclusa.

A tal proposito, già sul sito della promozione è presente il form completo che richiede l’inserimento di tutti i dati anagrafici più rilevanti, insieme ai termini e condizioni e all’informativa sulla privacy.

Gli omaggi saranno inviati direttamente a tutti gli aventi diritto all’indirizzo comunicato in fase di registrazione dell’acquisto, in maniera gratuita ed entro il termine massimo di 180 giorni; Xiaomi stima di poter erogare circa 1000 smartwatch come promo regalo insieme all’acquisto del nuovo smartphone flagship dell’azienda.

I dati richiesti sono tutti quelli considerati obbligatori e in alcuni casi potrebbero non essere corretti; in tali circostanze, il consumatore potrebbe essere contattato ad esempio per caricare un’altra foto o riportare nuovamente il codice IMEI errato.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

In basso si riporta la lista delle insegne aderenti da cui è possibile acquistare il nuovo Xiaomi Mi 11 5G per ottenere, previa registrazione del prodotto, lo smartwatch Mi Watch in questione: Mediaworld, Unieuro, Euronics, Euronics Bruno, Euronics Butali, Euronics Nova, Euronics Siem, Euronics Rimep, Euronics Via Lattea, Comet, Dimo, Ires, Tufano, Carrefour, Trony ed Expert, in tutti questi casi sia online che nei punti vendita fisici.

A questi, si aggiungono Monclick (online), Amazon (online) e Mi Store (Fisico e Online), oltre agli operatori TIM, WindTre e Vodafone.

Il nuovo Xiaomi Mi 11 5G dispone di uno schermo DotDisplay Amoled da 6,81 pollici, con processore octa core Qualcomm Snapdragon 888 e modem wireless per la connessione alle reti 5G e Wi-Fi 6 a cui si affiancano 8GB di RAM e 128GB di ROM o 8GB di RAM e 256GB di ROM.

Il modulo fotocamera è rappresentato da un triplo sensore posteriore con camera principale da 108MP, grandangolare da 13MP e macro da 5MP, mentre la fotocamera anteriore è da 20MP.

La batteria è invece da 4600 mAh, con ricarica rapida tramite alimentatore da 55W e supporto alla ricarica wireless a 50W e alla ricarica wireless inversa fino a 10W.

Si ricorda che in questo periodo ci sono state, e sono ancora in corso, alcune iniziative simili legate all’acquisto del nuovo Xiaomi Mi 11 5G, ad esempio tramite il sito ufficiale mi.com, che prevede sempre il regalo di un Mi Watch.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie