Tim

TIM Party regala Giga illimitati gratis per 1 giorno per l’8 Marzo 2021

Share

TIM ha deciso di avviare oggi 8 Marzo 2021, in occasione della Festa della Donna, una nuova promozione gratuita rivolta a tutti i clienti TIM ricaricabili privati di rete mobile con un’offerta dati attiva, iscritti al programma di fidelizzazione Tim Party.

La promozione “Giga Illimitati 1gg” permette di avere traffico internet mobile senza pensieri entro le 23:59 del giorno successivo dall’attivazione. Dopo la scadenza della promozione sarà prevista la disattivazione automatica.

Nel dettaglio l’iniziativa è valida per i clienti TIM ricaricabili con offerta dati a pagamento e a tempo indeterminato attiva, ed estende gratuitamente il volume dei Giga previsti dall‘offerta dati attiva fino a Giga Illimitati, da utilizzare fino alla mezzanotte del giorno successivo all’attivazione.

La promozione gratuita non si attiva in automatico. Il cliente TIM dovrà recarsi nel sito Tim Party tramite l’app My TIM o direttamente all’interno del sito ufficiale dell’operatore.

L’attivazione avverrà al massimo entro 48 ore dalla richiesta e si potrà fruire della promozione oggetto dell’iniziativa solo se si ha credito residuo sulla propria SIM ricaricabile.

Il cliente TIM potrà verificare l’avvenuta attivazione nella sezione MyTIM Mobile del sito TIM, sull’APP MyTIM Mobile o chiamando il numero gratuito 409161.

I “Giga illimitati” di questa promozione giornaliera di TIM sono disponibili su tutto il territorio nazionale.

L’iniziativa prevede anche l’estensione gratuita dei Giga di traffico nel resto dei Paesi dell’Unione Europea e nel Regno Unito previsti dall’offerta dati attiva con ulteriori 6 Giga aggiuntivi.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Se si propongono Giga illimitati di traffico internet mobile, è giusto precisare anche, così come fanno i principali operatori nelle note informative di queste offerte personalizzate, che questi devono essere utilizzati secondo principi di buona fede e correttezza, che nel caso specifico di questo operatore si concretizzano in un limite di 600 Giga mensili di traffico dati.

TIM propone a tutti per l’8 Marzo 2021 fino a 220 euro di sconto, secondo il listino principale di TIM, per l’acquisto nei negozi TIM degli smartphone Oppo Reno 4 5G, Oppo Reno 4Z 5G e TCL 20 5G.

In particolare, Oppo Reno 4 5G costa 379,90 euro invece di 599,90 euro con uno sconto di 220 euro. Oppo Reno 4Z 5G è venduto a 259,90 euro invece di 399,90 euro con uno sconto di 140 euro e TCL 20 5G costa 199,90 euro invece di 299,90 euro con uno sconto di 100 euro.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie