Vodafone

Vodafone C’All Power Edition Promo: 70 Giga anche per chi è nato in Egitto, Marocco e Pakistan

Share

A partire da oggi 5 Marzo 2021, l’offerta mobile di Vodafone rivolta ad alcuni clienti privati stranieri, denominata adesso C’all Power Edition Promo e comprensiva di un bundle dati maggiore, è attivabile anche dai clienti nati in Egitto, Marocco e Pakistan.

Vodafone ha infatti deciso di espandere il target dell’offerta aggiungendo clienti con codice fiscale di altri Paesi e fornendo loro la possibilità di sottoscrivere l’offerta entro il 31 Marzo 2021, salvo proroghe.

Oltre ai nuovi clienti egiziani, marocchini e pakistani, l’offerta di Vodafone continua ad essere valida anche per coloro che sono nati in India, Bangladesh e Cina, sempre al prezzo di 8,99 euro al mese, ma con una novità riguardante il traffico dati mensile.

Precedentemente, tranne che per i clienti cinesi a cui venivano offerti 20 Giga in più, l’offerta prevedeva un bundle dati composto da 50 Giga al mese. A partire da oggi 5 Marzo 2021, viene invece messo a disposizione un quantitativo di traffico internet pari a 70 Giga, valido per tutti i clienti che attivano l’offerta.

Nel dettaglio, dunque, l’offerta C’All Power Edition Promo include ogni mese un bundle con minuti illimitati verso numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, 70 Giga al mese, 300 minuti internazionali e chat illimitata al prezzo di 8,99 euro al mese.

Per sottoscrivere l’offerta, il nuovo cliente deve recarsi in uno dei negozi Vodafone aderenti, sostenendo il prezzo standard per l’acquisto della SIM ricaricabile WindTre, salvo eventuali promozioni locali. Il costo di attivazione è gratuito.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Con Vodafone C’All Power Edition Promo è inclusa l’opzione roaming Vodafone Smart Passport+, la quale offre 60 minuti, di cui 30 in entrata e 30 in uscita, e 500MB al giorno al prezzo di 3 euro in Svizzera, Turchia, Albania, Principato di Monaco, San Marino e Stati Uniti d’America, solo in caso di utilizzo. Per altri Paesi, il prezzo è invece di 6 euro con bundle differenti.

Con l’offerta è incluso il Barring Chiamami e Recall, e il numero telefonico 414 per conoscere il credito residuo risulta detariffato.

I minuti nazionali inclusi sono illimitati, mentre superato il traffico dati disponibile mensilmente, la navigazione in internet viene bloccata, poiché il servizio Giga di Riserva non è incluso.

In Roaming nei Paesi dell’Unione Europea è possibile utilizzare i minuti illimitati disponibili, ma con un limite massimo al quantitativo di traffico dati messo a disposizione ogni mese e con esclusione delle chiamate internazionali.

A tal proposito, con i 300 minuti internazionali inclusi con l’offerta, è possibile chiamare numeri solo fissi di Marocco, Israele, Australia e Brasile, ma anche numeri sia fissi che mobili delle seguenti destinazioni: Argentina, Austria, Bangladesh, Belgio, Bulgaria, Canada, Cina, Colombia, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Gran Bretagna, Grecia, India, Irlanda, Malta, Messico, Norvegia, Olanda, Pakistan, Perù, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Repubblica Dominicana, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Ungheria e USA.

Inoltre, di questi 300 minuti di traffico voce, 40 sono disponibili ogni mese verso numeri mobili del Brasile e numerazioni sia fisse che mobili di Bolivia, Cile, Ecuador, Egitto, Filippine, Sri Lanka, Nigeria, Turchia e Venezuela.

Esauriti tutti i minuti dedicati alle chiamate internazionali dall’Italia all’estero, Vodafone applicherà le tariffe a consumo di New My Country, l’opzione tariffaria che consente di chiamare dall’Italia tutti i numeri nazionali, al costo di 1 centesimo di euro al minuto, oltre a quelli di alcuni Paesi esteri a tariffe agevolate.

Si segnala infine che con la C’All Power Edition Promo, è previsto il servizio gratuito Vodafone Pass Chat, che consente al cliente di utilizzare le App di messaggistica più popolari senza consumare Giga di traffico dati.

Nello specifico, le App in questione sono Whatsapp, Facebook Messenger, Skype, Telegram, Viber, Hallo, Hangout, We Chat, Vodafone Call+ e Message+, iMessage, Slack, Imo, Signal, Discord, Dust, Wickr Me e Threema, ma la lista può comunque subire delle modifiche in qualsiasi momento.

Si ringrazia D. per la segnalazione

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

WindTre: ufficiale Communication Supporter del Giubileo 2025 con promozioni dedicate

Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…

17 Dicembre 2024

Sparkle e Fincantieri per la sorveglianza dei cavi sottomarini: firmato Memorandum d’Intesa

Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…

17 Dicembre 2024

Lyca Mobile lancia il Porta un Amico: fino a 10 euro in omaggio per ogni nuova SIM attivata

Da oggi, 17 Dicembre 2024, Lyca Mobile ha lanciato un nuovo programma Porta un Amico,…

17 Dicembre 2024

1Mobile: portafoglio natalizio per nuovi e già clienti ancora fino a Gennaio 2025

1Mobile, operatore virtuale attivo su rete Vodafone, ha deciso di prorogare tutte le sue offerte…

17 Dicembre 2024

Fastweb Protect: navigazione sicura su mobile e fisso con primi 3 mesi gratis

Oggi 17 Dicembre 2024, per tutti i nuovi e già clienti Fastweb di rete mobile…

17 Dicembre 2024

Telefonia Mobile: come funzionano i bollini per le offerte 5G proposti dall’AGCOM

Nelle scorse settimane, nell'ambito di una consultazione pubblica sulla trasparenza delle offerte di telefonia, l'AGCOM…

17 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie