Streaming

Prova Sky Q: nuova offerta per provare i servizi in abbonamento tramite decoder per 30 giorni

Con il rinnovamento della sua proposta commerciale, Sky ha deciso di mettere a disposizione una nuova offerta che permette di testare l’intrattenimento, le serie TV, lo sport e il cinema, suo e di Netflix, direttamente su Sky Q e senza parabola.

Nello specifico, a partire da oggi, 4 marzo 2021, i clienti interessati possono ricevere direttamente a casa il decoder Sky Q, che offre la possibilità di accedere ai servizi del proprio abbonamento da più device contemporaneamente (come TV, smartphone o tablet), collegandolo direttamente alla rete internet.

L’offerta, denominata “Prova Sky Q“, è disponibile al prezzo di 9 euro per 30 giorni, al termine dei quali, la visione si interromperà automaticamente e sarà possibile: sottoscrivere un abbonamento ai pacchetti desiderati (con profilo Sky Smart o Sky Open) oppure restituire il decoder Sky Q.

L’iniziativa, accessibile direttamente da una pagina dedicata del sito ufficiale di Sky Italia, presso i negozi Sky o chiamando il numero 028080, verrà lanciata tramite una campagna adv, su tutti i mezzi di comunicazioni, lunedì 8 marzo 2021. Questa avrà anche un soggetto video prodotto dalla Sky Creative Agency Italia.

Con Prova Sky Q, dunque, si può accedere per 30 giorni ai contenuti di Intrattenimento Plus (Sky TV + Netflix piano Standard per la visione in HD su due schermi in contemporanea), Sky Kids, Sky Sport e Sky Cinema, in un unico posto.

Inoltre, si può usufruire di: controllo vocale, visione on demand, suggerimenti personalizzati, ricezione del nuovo digitale terrestre DVB-T2 e le app di Amazon Prime Video, DAZN, YouTube, YouTube Kids, Spotify o Mediaset Play.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.