TIM ha lanciato un nuovo concorso chiamato Dillo con TIM Party e Vinci che offre ai clienti la possibilità di vincere diversi premi e partecipare all’estrazione di un Samsung Galaxy S21+.
Il nuovo concorso è valido da oggi 3 Marzo 2021 al giorno 8 Marzo 2021, mentre l’estrazione finale è prevista entro il 31 Marzo 2021.
I destinatari sono tutti i clienti TIM residenti in Italia e in Repubblica di San Marino, sia di rete fissa che di rete mobile, che resteranno tali almeno per tutta la durata del concorso.
Per partecipare, occorrerà registrarsi secondo le modalità richieste sul sito di TIMPARTY, loggarsi e poi cliccare sul banner dedicato. Prima di partecipare sarà inoltre necessario prendere visione dell’informativa privacy e del Regolamento, e accettarli entrambi.
Il cliente dovrà partecipare a un gioco ispirato alla Festa della Donna, con una serie di frasi dedicate alle donne tra cui si dovrà scegliere la preferita.
Cliccando sulla frase preferita, a prescindere dalla scelta effettuata, sarà attivato un sistema random elettronico per l’assegnazione delle vincite, con diversi premi in palio ogni giorno.
Nello specifico, per ogni giornata di partecipazione saranno messi a disposizione 5 Lily Sport Smartwatch da donna, 5 zaini trasformabili Gabs, 5 Set Party Ariete, 5 e-Book Reader Kobo NIA con sleep cover inclusa e 50 gift card Zalando.
Si tratta nel complesso di 420 premi instant win, che permetteranno dunque al cliente di scoprire immediatamente l’esito del suo tentativo. Nello specifico, il partecipante vedrà apparire un messaggio a video in cui sarà comunicata l’eventuale vincita, poi confermata tramite mail secondo le tempistiche previste dal concorso.
Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.
Il cliente TIM potrà giocare tutti i giorni, una sola volta al giorno, ma si potrà vincere un solo premio per ogni tipologia, fino a un massimo di cinque in tutto il periodo di partecipazione.
Inoltre, tutti i partecipanti che si sono registrati al concorso e che hanno partecipato almeno una volta scegliendo la loro frase preferita andranno a formare il database utilizzato per l’estrazione del premio finale, rappresentato appunto da uno smartphone Samsung Galaxy S21+ 5G da 128GB di spazio di archiviazione.
L’estrazione finale sarà effettuata entro il 31 Marzo 2021, con il sorteggio di un nominativo vincente e di cinque nominativi di riserva.
Per le vincite dei premi instant-win messi in palio da TIM e del Samsung tramite estrazione finale, i vincitori dovranno comunque accettare il premio dopo aver ricevuto la mail di conferma e dovranno caricare un documento d’identità e indicare l’indirizzo completo di numero civico e codice postale che sarà utilizzato per la spedizione.
TIM informa nel suo Regolamento che i premi non richiesti o non assegnati saranno devoluti alla Onlus Quintomondo con sede a Roma, procedendo eventualmente alla sostituzione degli stessi con altri di stesso valore che possano essere ritenuti più utili per le esigenze della onlus.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
NTmobile, in occasione del Giubileo 2025, ha lanciato la nuova linea "NTGiubileo 2025", che sfrutta…
In questi giorni, l'operatore telefonico WINDTRE ha avviato le attività di disattivazione di alcune linee…
Dal 23 al 30 dicembre 2024, salvo cambiamenti, in questo periodo di feste natalizie, per…
Nella giornata di oggi, lunedì 23 dicembre 2024, alcuni clienti WINDTRE iscritti al programma di…
L'operatore telefonico Vodafone ha deciso di anticipare l'adeguamento delle proprie offerte alle nuove condizioni per…
Oggi, 23 Dicembre 2024, la piattaforma di live streaming sportivo DAZN ha reso noto di…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie