In queste ore, WINDTRE sta inviando un messaggio che coinvolge un numero ridotto di clienti che hanno attivato l’offerta Large Easy Pay, avvisandoli dell’attivazione di 10 Giga aggiuntivi per completare l’offerta.
Ecco il testo dell’SMS informativo ricevuto da alcuni clienti WINDTRE con offerta Large Easy Pay:
Gentile Cliente, abbiamo attivato sulla tua numerazione 10 Giga aggiuntivi a completamento della tua offerta Large Easy Pay.
Contestualmente, gli stessi clienti impattati ricevono anche un messaggio automatico di attivazione dei 10 Giga gratuiti aggiuntivi.
Secondo le informazioni raccolte da MondoMobileWeb, tutto ciò è dovuto ad un’anomalia di sistema da parte di WINDTRE.
I pochi clienti coinvolti avevano infatti richiesto l’attivazione dell’offerta Large Easy Pay nella versione sottoscrivibile dal 23 Novembre 2020, che in questo caso prevede 50 Giga di internet mobile ogni mese.
Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.
Invece, a causa della problematica attribuibile ai sistemi WINDTRE, sulle numerazioni di questi clienti è stata erroneamente attivata l’offerta Large Easy Pay nella precedente versione chiusa il 22 Novembre 2020, che prevedeva 40 Giga di traffico dati invece degli attuali 50 Giga.
Dunque, l’operatore ha deciso di attivare a partire dal 1° Marzo 2021, a tutti i clienti impattati, un’offerta gratuita con 10 Giga aggiuntivi, così da attribuire il corretto bundle di 50 Giga mensili previsti dalla versione di Large Easy Pay sottoscritta dai clienti.
Si ricorda che l’offerta WINDTRE Large Easy Pay include attualmente minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati fino in 4G al prezzo di 14,99 euro al mese, con costo di attivazione di 6,99 euro invece di 49,99 euro per i nuovi clienti e di 19,99 euro invece di 49,99 euro per i già clienti.
Questa offerta prevede quindi l’addebito del costo mensile tramite Easy Pay, che viene effettuato solo su metodo di pagamento automatico, a scelta tra quelli disponibili (carta di credito, conto corrente bancario, carte Conto abilitate come PostePay Evolution, Superflash di Banca Intesa San Paolo, Genius Card di Unicredit, DbContocarta di Deutsche Bank).
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
L'operatore virtuale 1Mobile, attivo su rete Vodafone, in questi giorni ha prorogato tutte le sue…
Dal 25 novembre al 2 dicembre 2024, salvo eventuali proroghe, WindTre sta pensando di lanciare…
Fino al 21 novembre 2024, salvo eventuali cambiamenti, Tiscali offre la possibilità di attivare online,…
Nei prossimi giorni, con l'avvicinarsi del Black Friday e del Natale 2024, WINDTRE lancerà diverse…
A partire dal 18 Novembre 2024, salvo cambiamenti, sia ai nuovi che ai già clienti…
In questi giorni, in occasione del Black Friday, nei punti vendita TIM aderenti è disponibile…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie