WindTre

WindTre lancia Full Care Easy Pay, l’offerta con un bracciale salvavita incluso a 8,99 euro al mese

Share

WindTre ha reso ufficialmente disponibile dal 1 Marzo 2021 la nuova offerta Full Care Easy Pay, pensata per clienti anziani o per coloro che presentano disabilità.

L’iniziativa di e-health Full Care, secondo quanto dichiarato, è stata ideata per dare un sostegno a chi necessita di assistenza nella vita di tutti i giorni, e WindTre ha quindi messo a disposizione un pacchetto che punta a migliorare la qualità della vita e la sicurezza dei suoi clienti.

Come già raccontato, l’offerta Full Care Easy Pay prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali, 500 MB di traffico internet e il dispositivo salvavita Comarch Life Wristband incluso, ad un costo di 8,99 euro mensili con Easy Pay.

Il wearable salvavita Comarch Life Wristband incluso nell’offerta è un dispositivo smart che permette di avere al proprio polso il monitoraggio continuo del battito cardiaco, una funzionalità di geolocalizzazione costante, la possibilità di avviare chiamate di emergenza con facilità e di contare i passi effettuati.

Paolo Berro, Disability Manager di WindTre dal 2019, ha commentato:

L’azienda, tra i suoi principali obiettivi, ha quello di avvicinare le persone, perchè consapevole del ruolo che la tecnologia può avere per semplificare le azioni quotidiane e sostenere l’autonomia delle persone con disabilità. L’offerta ‘Full Care’ rappresenta, dunque, un ulteriore passo in linea con il valore dell’inclusione, oltre ad essere uno strumento concreto a supporto di chi ha più bisogno di assistenza.

Comarch, l’azienda che ha creato il wearable messo a disposizione da WindTre nell’offerta Full Care, è una multinazionale attiva nel settore dell’elettronica e dell’informatica che produce e implementa soluzioni per il settore sanitario da oltre 15 anni.

Il dispositivo Comarch Life Wristband è quindi incluso nell’offerta, ma è comunque previsto un anticipo di 39,99 euro, anche se per chiunque lo preferisca è presente la possibilità di pagarlo in un’unica soluzione al prezzo di 149,99 euro.

WindTre ha inoltre dichiarato che tutte le chiamate SOS effettuate con il dispositivo verranno rilevate dalla Centrale di Telemonitoraggio e storicizzate nell’applicazione Comarch CareMate disponibile per smartphone.

Si ricorda infine che l’offerta Full Care Easy Pay è destinata solo ai nuovi clienti, e che l’addebito tramite Easy Pay del costo mensile avviene solo su un metodo di pagamento automatico come carta di credito, conto corrente bancario o una delle carte conto abilitate.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

1Mobile: portafoglio da 2,50 euro al mese prorogato per tutto il resto di Luglio 2024

Per tutto il resto di Luglio 2024, salvo cambiamenti, l’operatore virtuale 1Mobile sta continuando a…

16 Luglio 2024

Vodafone Internet Unlimited: fino a 50 Giga in 5G al mese sulla SIM dati ai nuovi clienti

Da alcuni giorni, i nuovi clienti di rete fissa Vodafone che attivano un'offerta della gamma…

15 Luglio 2024

Eolo Più Promo Flash: per i nuovi clienti Extender Wi-Fi Mesh nuovamente gratuito

A partire da oggi, 15 Luglio 2024, grazie alla nuova Promo Flash disponibile esclusivamente online,…

15 Luglio 2024

WINDTRE: nuove scadenze per GO 150 M 5G Easy Pay e GO 150 Limited Edition 5G Easy Pay

Nelle ultime ore, WINDTRE ha deciso di prorogare ancora le offerte mobile con minuti, 50…

15 Luglio 2024

Iliad, nuovi sconti fino a 260 euro per Galaxy S24 e altri smartphone Samsung

Con il lancio dei nuovi Samsung Galaxy Z Flip 6 e Z Fold 6, in…

15 Luglio 2024

NTmobile, disponibili le eSIM internazionali by TelliSIM: come funziona il nuovo servizio

L'operatore virtuale NTmobile ha lanciato il nuovo servizio di eSIM internazionali, in collaborazione con il…

15 Luglio 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie