Per il mese di marzo 2021, Fastweb ha aggiunto al suo programma di fidelizzazione gratuito, LiveFast, la possibilità di vincere un buono carburante digitale Eni del valore di 100 euro.
Nello specifico, da oggi, 1° marzo 2021, e fino al 31 marzo 2021, tutti i clienti Fastweb maggiorenni, con attivo almeno un contratto di rete fissa e/o mobile e iscritti al programma LiveFast, potranno concorrere all’assegnazione di uno dei 31 buoni carburante da 100 euro messi in palio, dal valore complessivo pari a 3100 euro.
Il premio Fastweb LiveFast consisterà in 5 buoni carburante digitali Eni da 20 euro cadauno, della durata di 24 mesi.
Questi sono codici numerici di 14 cifre che consentono di acquistare carburante nelle Eni Station aderenti in due modalità: in un’unica soluzione, presentando il codice numerico al gestore (in questo caso non sono frazionabili e l’utilizzo parziale non dà diritto a resto), oppure tramite l’app gratuita Eni Station + (per sistemi IOS ed Android).
Per aderire all’iniziativa, bisogna: raggiungere la pagina dedicata a LiveFast del sito ufficiale oppure accedere all’area clienti dell’app MyFastweb; compilare il form dedicato al concorso (con email, numero di telefono e, previa lettura, accettando il regolamento); compiere l’azione richiesta per giocare o cliccare semplicemente sul bottone “Skip” per completare la partecipazione; attendere il messaggio a video che comunicherà l’esito della giocata.
Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.
In caso di vincita, verrà inviata in automatico ai vincitori individuati dal sistema randomico e casuale, una email, all’indirizzo di posta elettronica indicato in fase di registrazione, con le specifiche del premio vinto e le indicazioni per fornire l’accettazione del premio (da inviare entro 7 giorni solari dalla data di notifica).
Ciascun cliente Fastweb interessato avrà un numero di possibilità giornaliere di partecipazione all’instant win in base del proprio cluster LiveFast di appartenenza.
Nel dettaglio: Cluster NEW (durata contratto minore o uguale a 360 giorni) avrà 1 possibilità di partecipazione al giorno; Cluster 1+ (durata contratto maggiore di 360 giorni e minore o uguale a 1440 giorni) avrà 2 possibilità di partecipazione al giorno; Cluster 4+ (durata contratto maggiore di 1440 giorni e minore o uguale a 3600 giorni) avrà 3 possibilità di partecipazione al giorno; Cluster 10+ (durata contratto maggiore di 3600 giorni) avrà 4 possibilità di partecipazione al giorno.
Secondo quanto comunicato da Fastweb, la verbalizzazione finale dei premi è prevista entro il 30 aprile 2021, durante la quale verranno estratti 62 nominativi di riserva (2 per ciascun premio e giornata di concorso), che saranno contattati nel caso in cui non sia possibile consegnare il premio ad uno dei nominativi individuati come vincitori o per mancata assegnazione di un premio giornaliero.
I premi verranno consegnati a mezzo posta o corriere all’indirizzo del vincitore entro 180 giorni dalla conclusione dell’iniziativa Fastweb, mentre quelli non richiesti o non assegnati, diversamente da quelli rifiutati, saranno devoluti ad Associazione Dynamo Camp Onlus.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Nelle ultime ore, TIM ha reso disponibile nei suoi negozi la possibilità di acquistare a…
Nei negozi WindTre, in occasione del Black Friday, a partire dal 25 Novembre 2024 e…
L'operatore virtuale e secondo brand di TIM, Kena, ha lanciato una nuova campagna SMS winback…
A partire da oggi, 18 Novembre 2024, per le nuove attivazioni dell'offerta ho. Mobile dedicata…
Andrea Rossini, dirigente di TIM, nel corso della presentazione degli ultimi risultati finanziari del terzo…
Nei giorni scorsi, la Rai ha avviato una prima sperimentazione su larga scala della nuova…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie