Spusu

Spusu: Marzo 2021 è l’ultimo mese per accedere alla promo lancio con Riserva Dati già piena

Share

Oltre ad aver prorogato la sua offerta tariffaria Spusu 50 al prezzo di 5,98 euro al mese, l’operatore virtuale Spusu ha informato della proroga della promo con Riserva Dati già attiva, per l’ultima volta.

Spusu ha infatti informato che il periodo fino al 31 Marzo 2021 sarà “l’ultima possibilità” per ottenere la riserva dati già piena, lasciando quindi intendere che quella appena occorsa rappresenta l’ultima proroga della promo di lancio.

La promozione sulla riserva dati già piena non dovrebbe quindi più essere disponibile in futuro, sebbene il meccanismo alla base sia comunque presente nelle offerte, ma appunto partendo da una riserva dati vuota, da riempire mensilmente.

Nello specifico, Riserva Dati consente di accumulare i Giga, i minuti e gli SMS inutilizzati durante il mese e trasformarli in traffico dati per quello successivo.

Spusu prevede che tutti i Giga inutilizzati durante il mese vengano accumulati all’interno della Riserva Dati, mentre ogni minuto o SMS non utilizzato verrà trasformato in 1MB di traffico dati, che si andranno ad aggiungere sempre alla riserva.

Il traffico ottenuto e accumulato potrà essere sfruttato il mese successivo, in caso di esaurimento del bundle di traffico dati incluso nell’offerta. Infatti, i Giga accumulati tramite la riserva non hanno priorità di utilizzo rispetto a quelli inclusi ogni mese.

La quantità di Giga accumulata con il meccanismo di Riserva Dati non ha scadenza, e dunque rimarrà sempre disponibile quando se ne ha bisogno; il cliente continuerà ad accumulare traffico dati aggiuntivo ogni mese fino a raggiungere il tetto di riserva previsto dalla propria offerta.

A tal proposito, si ricorda che il massimo di Riserva Dati Spusu che si può accumulare è sempre pari al doppio del bundle di traffico dati previsto dalla propria offerta.

Ad esempio, per la Spusu 50 prorogata al 31 Marzo 2021, sono offerti 100 Giga di traffico dati di riserva dati.

I clienti che attiveranno le offerte Spusu questo mese avranno quindi ancora la Riserva Dati piena, che permetterà a Spusu 50 di offrire, già al momento dell’attivazione, un totale di 150 Giga disponibili (di cui 50 Giga di bundle tradizionale mensile e 100 Giga di riserva piena).

Si segnala che le altre offerte dell’operatore virtuale, ovvero Spusu 100 e Spusu 1, continuano fino a nuova comunicazione e presentano anch’esse la Riserva Dati già piena per attivazioni entro il 31 Marzo 2021.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Pubblicato da
Redazione MondoMobileWeb

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie