WindTre

WindTre WinDay: ecco i premi messi in palio nei prossimi quiz di WinMercoledì a Marzo 2021

Share

WindTre ha aggiornato il regolamento che sancisce i premi previsti a Marzo 2021 per il concorso WinMercoledì, rivolto a tutti i clienti iscritti al programma di fidelizzazione WinDay.

Nel mese di Marzo 2021 sono previsti 5 appuntamenti con i quiz di WinMercoledì, che si svolgeranno tramite delle sessioni di gioco con modalità di vittoria “instant win”, a cui è possibile prendere parte gratuitamente.

L’iniziativa WinMercoledì è destinata solo ai clienti WindTre che sono iscritti al programma di fidelizzazione gratuito WinDay e che abbiano un’offerta in abbonamento o ricaricabile attiva sulla propria linea fissa o mobile, esclusi i clienti business.

Le sessioni di gioco si terranno nei mercoledì del 3, del 10, del 17, del 24 e del 31 Marzo 2021, e sarà possibile accedervi dalle ore 00:00 alle 23:59 di ognuno dei giorni previsti, premendo sul banner dedicato con la scritta “Gioca” all’interno dell’applicazione per smartphone di WindTre.

Le sessioni di WinMercoledì di Marzo 2021 si terranno tramite dei quiz “instant win” ad assegnazione casuale, a cui si dovrà rispondere correttamente, con comunicazione della vittoria o meno subito dopo aver effettuato la giocata, con un solo tentativo a disposizione per ogni mercoledì.

Durante la prima sessione di gioco, che si terrà mercoledì 3 Marzo 2021, saranno assegnati 3 Monopattini elettrici DOC Twelve+ con casco Nilox, dal valore di 653,92 euro ciascuno e per un montepremi complessivo di 1.961,76 euro.

Il secondo appuntamento si terrà mercoledì 10 Marzo 2021, e prevede nuovamente un montepremi totale di 1.961,76 euro, con la possibilità di vincere uno dei 3 Monopattini elettrici DOC Twelve+ con casco Nilox messi in palio, dal valore di 653,92 euro ciascuno.

Il monopattino elettrico DOC Twelve+ mette a disposizione un’autonomia dichiarata fino a 28 km, con una velocità massima di 25 km/h, un display LCD, manubrio pieghevole, clacson e luci anteriori e posteriori, e sarà spedito con un casco Nilox a luci led, in taglia L.

Per il terzo mercoledì del mese, il 17 Marzo 2021, WindTre metterà in palio 3 TV Samsung 55″ QLED 8K con Soundbar 9.1, dal valore singolo di 3.264,72 euro e con un montepremi complessivo di 9.794,16 euro.

Anche nella quarta sessione e nella quinta sessione, previste rispettivamente per il 24 e il 31 Marzo 2021, saranno messi in palio 3 TV Samsung 55″ QLED 8K con Soundbar 9.1, dal valore di 3.264,72 euro cadauno, in ciascuno dei due mercoledì, per un montepremi di 9.794,16 euro in ognuna delle due giornate.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Lo smart TV Samsung 55″ QLED 8K è provvisto di certificazione HDR10+, è compatibile con Alexa, Google Assistant e Samsung Bixby, ed è accompagnato dalla Soundbar HW-Q950T con Dolby Atmos 9.1.4, connessioni Wi-Fi, Bluetooth e subwoofer wireless.

Il montepremi totale messo a disposizione dei clienti WindTre per i WinMercoledì di Marzo 2021 è pari a 33.306 euro, e nel caso di premi non richiesti o non assegnati, questi saranno devoluti alla ONLUS Comunità di Sant’Egidio di Roma.

Come già raccontato, alcuni giocatori che non hanno vinto alcun premio durante le sessioni di WinMercoledì potrebbero comunque ricevere un premio a sorpresa, annunciato tramite un messaggio pop up mostrato subito dopo il tentativo fallimentare.

I clienti vincitori che non rispetteranno le modalità di conferma e le tempistiche per la richiesta del premio perderanno ogni diritto di vincita, e in questo caso il premio sarà rimesso in palio tramite un’estrazione aggiuntiva di recupero tra tutti i partecipanti della sessione che sono risultati non vincitori.

Tutti gli iscritti a WinDay che saranno dichiarati vincitori in seguito alla giocata, dovranno inserire i dati richiesti e necessari alla consegna del prodotto vinto, per poi ricevere entro 72 ore un’email di conferma dell’assegnazione del premio all’indirizzo di posta elettronica indicato.

Nell’email inviata da WindTre sarà contenuta una dichiarazione liberatoria, che dovrà essere compilata da parte di un genitore o tutore in caso di vincitore minorenne, da inviare entro 15 giorni all’indirizzo email specificato nella stessa.

Una volta inviata l’email contenente la dichiarazione liberatoria, compilata in tutti i suoi campi, e inseriti correttamente i dati richiesti e l’indirizzo di consegna, il premio sarà recapitato entro 180 giorni dalla data di verbalizzazione.

Si ricorda che WindTre dichiara di non assumersi alcuna responsabilità in caso di malfunzionamenti o eventuali guasti dei premi messi in palio nel corso delle sessioni di WinMercoledì.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

1Mobile Special Gold Plus 180 con primo mese a 5 euro, ancora con tutela stradale inclusa

In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…

18 Dicembre 2024

Vodafone propone Vodafone Club Special a 0,99 euro al mese ad alcuni suoi già clienti

In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…

18 Dicembre 2024

CoopVoce Evo 50 Promo a 4,90 euro al mese. In più primo mese e attivazione gratuita

A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…

18 Dicembre 2024

Vodafone Italia: accordo per 15 giorni aggiuntivi di lavoro agile durante il Giubileo 2025

Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…

18 Dicembre 2024

Fastweb, trasloco della linea fissa su app MyFastweb con il nuovo aggiornamento

In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…

18 Dicembre 2024

TIM: nuovi costi per ritardo pagamento e riattivazione del servizio dal 1° Febbraio 2025

A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…

18 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie