Lyca Mobile

LycaMobile lancia la nuova offerta Lyca Globe Infinity con minuti e dati “illimitati”

Share

Dal 24 Febbraio al 31 Marzo 2021, salvo eventuali cambiamenti, l’operatore virtuale di telefonia mobile LycaMobile su rete Vodafone ha deciso di lanciare una nuova offerta tariffaria denominata Lyca Globe Infinity.

Nella descrizione, presente nel sito ufficiale dell’operatore, c’è scritto che l’offerta tariffaria prevede dati illimitati di traffico internet mobile in 4G, minuti illimitati di traffico voce internazionale dall’Italia verso 57 Paesi, minuti illimitati nazionali, minuti e sms illimitati verso i numeri LycaMobile.

Il costo mensile anticipato dell’offerta è di 14,99 euro con rinnovo automatico ogni 30 giorni, salvo disdetta.

Il nuovo cliente LycaMobile dovrà pagare l’eventuale costo della nuova SIM e una prima ricarica contestuale all’attivazione, importo variabile a discrezione del rivenditore. L’offerta è attivabile anche dai già clienti LycaMobile. Non sono previsti costi di attivazione dell’offerta per entrambi.

Per usufruire del bundle offerto dalle due opzioni tariffarie, dopo averle sottoscritte, è necessario occorrerà attendere la ricezione di un messaggio di conferma dell’avvenuta attivazione. Le offerte sono da ritenersi valide solo per scopi non commerciali, privati e ad uso esclusivamente personale.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Il pacchetto include un limite di utilizzo dati di 8 Giga in Roaming nei Paesi UE e EEA.

I minuti illimitati delle chiamate internazionali inclusi nell’offerta Lyca Globe Infinity sono attualmente validi verso i numeri di rete mobile e rete fissa dei seguenti Paesi: Australia, Belgio, Brasile, Bulgaria, Canada, Cile, Cina, Colombia, Croazia, Repubblica di Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Regno Unito, Grecia, Hong Kong, Ungheria, Islanda, India, Irlanda, Giappone, Lituania, Malesia, Malta, Messico, Paesi Bassi, Norvegia, Perù, Polonia, Portogallo, Puerto Rico, Romania, Singapore, Corea del Sud, Spagna, Svezia, Tailandia, Stati Uniti.

I minuti internazionali disponibili per le chiamate in UK non possono essere utilizzati per le chiamate verso Isle Of Man, Guernsey e Jersey & Channel Islands. In questo caso è prevista la tariffa a consumo a partire da 39 centesimi di euro al minuto.

I minuti illimitati delle chiamate internazionali inclusi nell’offerta Lyca Globe Infinity sono attualmente validi verso anche i numeri di rete fissa dei seguenti Paesi: Andorra, Argentina, Austria, Costarica, Repubblica Dominicana, Gibilterra, Istraele, Lussemburgo, Marocco, Panama, Paraguay, Russia, Slovacchia, Slovenia, Svizzera, Turchia e Venezuela. Non è escluso che queste condizioni possono cambiare nel tempo.

I minuti illimitati delle chiamate internazionali inclusi nell’offerta Lyca Globe Infinity sono attualmente validi anche verso i numeri di rete fissa dei seguenti Paesi: Andorra, Argentina, Austria, Costarica, Repubblica Dominicana, Gibilterra, Istraele, Lussemburgo, Marocco, Panama, Paraguay, Russia, Slovacchia, Slovenia, Svizzera, Turchia e Venezuela. Non è escluso che queste condizioni possano cambiare nel tempo.

La velocità di navigazione è in 4G su rete Vodafone, con velocità massima di 60 Mbps in download e in upload.

Non si conoscono ancora gli eventuali “massimi” Giga effettivamente disponibili e ancora nel sito ufficiale dell’operatore virtuale non sono presenti i documenti di trasparenza tariffaria.

Terminati i minuti e gli SMS bonus, si applicheranno le condizioni dell’offerta vigente. Per i minuti e gli SMS “illimitati”, secondo LycaMobile, il cliente deve rispettare i principi di buona fede e correttezza, traducibili in un massimo di 10.000 minuti di chiamate e 10.000 SMS. Il bundle degli SMS nell’offerta Lyca Globe Infinity è previsto solo verso i clienti LycaMobile.

Come sempre in queste offerte illimitate è importante utilizzare buono senso. E’ giusto precisare che nelle note del sito ufficiale di LycaMobile non vengono attualmente specificati ulteriori dettagli.

In passato, secondo alcune testimonianze, alcuni già clienti LycaMobile hanno riscontrato problemi di geolocalizzazione con indirizzo IP inglese invece che italiano e non hanno mai superato in Italia la velocità massima di 20 Mbps in download (si invitano i lettori di MondoMobileWeb a raccontare la propria esperienza nei commenti).

Il rinnovo delle offerte di LycaMobile avviene ogni 30 giorni su credito residuo. Le offerte tariffarie degli operatori telefonici possono essere soggette a modifiche unilaterali nel corso del tempo. In questi casi, LycaMobile avvisa il cliente un mese prima come previsto dalla normativa vigente.

Aggiornamento. Si ringrazia Simone per la segnalazione.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie