iliad

Iliad smartphone: Apple iPhone 11 Pro Max acquistabile con sconto di 90 euro

Share

Iliad continua a proporre sul suo sito la possibilità di acquistare alcuni smartphone, attualmente solo Apple iPhone, sia a rate che in un’unica soluzione, anche con uno sconto. A questo proposito, si è aggiornato lo sconto previsto per iPhone 11 Pro Max.

Come ormai di consueto, l’operatore permette di acquistare online alcuni device tramite la sezione “Smartphone” del suo sito web.

Per quanto riguarda iPhone 11 Pro Max 64GB, Iliad propone già da alcuni mesi un prezzo scontato definito “prezzo eccezionale” con l’apposita dicitura applicata al modello in questione.

Attualmente sul sito dell’operatore è presente uno sconto di 90 euro, determinando quindi un nuovo prezzo scontato per Apple iPhone 11 Pro Max 64GB di 1189 euro (anziché 1279 euro) in un’unica soluzione oppure in 30 rate mensili da 32 euro con un anticipo di 229 euro. Al momento è disponibile solo nelle colorazioni Verde Notte e Argento.

Nei mesi scorsi lo sconto applicato era invece pari a 40 euro, prevedendo quindi un costo di 1239 euro in un’unica soluzione oppure in 30 rate mensili da 33 euro con un anticipo di 249 euro.

Nonostante il banner del sito Iliad riporti la dicitura “prezzo eccezionale”, Apple iPhone 11 Pro Max potrebbe comunque essere proposto anche a prezzi minori attraverso altri canali di vendita.

Si segnala inoltre che sul sito Iliad non sono più presenti per poter essere acquistati i modelli Apple iPhone SE 2020 e iPhone 11 nelle rispettive varianti da 128GB di memoria interna, mentre in entrambi i casi rimangono disponibili quelle da 64GB.

A parte per le novità appena raccontate, continuano ad essere acquistabili a rate o in un’unica soluzione anche gli altri smartphone dell’attuale catalogo presente sul sito ufficiale di Iliad, composto solo da Apple iPhone:

  • iPhone 12 Mini 64GB: 30 rate mensili da 21 euro con un anticipo di 189 euro oppure 819 euro in un’unica soluzione;
  • iPhone 12 Mini 128GB: 30 rate mensili da 22 euro con un anticipo di 219 euro oppure 879 euro in un’unica soluzione;
  • iPhone 12 64GB: 30 rate mensili da 24 euro con un anticipo di 199 euro oppure 919 euro in un’unica soluzione;
  • iPhone 12 128GB: 30 rate mensili da 25 euro con un anticipo di 229 euro oppure 979 euro in un’unica soluzione;
  • iPhone 12 Pro 128GB: 30 rate mensili da 30 euro con un anticipo di 279 euro oppure 1179 euro in un’unica soluzione;
  • iPhone 12 Pro Max 128GB: 30 rate mensili da 32 euro con un anticipo di 319 euro oppure 1279 euro in un’unica soluzione;
  • iPhone SE 2020 64GB: 30 rate mensili da 13 euro con un anticipo di 99 euro oppure 489 euro in un’unica soluzione;
  • iPhone 11 64GB: 30 rate mensili da 18 euro con un anticipo di 159 euro oppure 699 euro in un’unica soluzione. Al momento indisponibile;
  • iPhone XR 64GB: 30 rate mensili da 16 euro con un anticipo di 119 euro oppure 599 euro in un’unica soluzione. Al momento indisponibile.

Si ricorda che alcuni dei modelli indicati possono essere temporaneamente indisponibili sul sito Iliad in alcune o per tutte le colorazioni.

Come sempre, l’indisponibilità degli smartphone, anche per le varie colorazioni, è legata alle scorte di magazzino dell’operatore e la situazione potrebbe variare in qualsiasi momento, permettendo ai clienti di ritentare successivamente l’acquisto.

L’acquisto online di uno smartphone con Iliad prevede di recarsi nella sezione Smartphone del sito ufficiale dell’operatore e, una volta selezionato il prodotto da acquistare ed il tipo di pagamento, cliccare sul pulsante Ordina. Successivamente, si verrà reindirizzati all’interno dell’area personale dove il cliente potrà accedere con le proprie credenziali per completare l’acquisto.

La possibilità di acquistare cash i dispositivi Apple è disponibile per tutti i clienti iliad, mentre la rateizzazione è invece possibile solo se si ha una SIM iliad attiva da almeno 3 mesi. Attualmente, tutti i prodotti proposti dall’operatore risultano semplicemente rateizzati e non presentano sconti rispetto al prezzo indicato nel caso di pagamento in un’unica soluzione.

Per poter attivare la rateizzazione di uno smartphone con Iliad è necessario inserire i dati di una carta di credito (circuiti Visa o Mastercard) o carta di debito con servizio 3D Secure attivo, in cui verrà addebitato l’anticipo, il costo di spedizione (pari a 10 euro) ed, in seguito, le rate residue.

In caso di recesso anticipato o passaggio ad altro operatore, non verranno addebitati costi aggiuntivi, ma si dovranno corrispondere le rate residue in un’unica soluzione oppure con la stessa cadenza e metodo di pagamento previsto in fase di sottoscrizione del contratto.

Inoltre, in qualsiasi momento, il cliente potrà pagare l’intero ammontare delle rate residue in un’unica soluzione, senza applicazione di alcuna penale.

Oltre a vendere alcuni smartphone sul proprio sito, Iliad continua a permettere di attivare le sue 4 offerte tariffarie attualmente disponibili, che sono le seguenti: Iliad Giga 70 (ecco il link diretto) con 70 Giga validi fino in 5G di traffico dati, minuti e SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa a 9,99 euro al meseIliad Giga 50 (ecco il link diretto) con 50 Giga di traffico internet mobile, minuti e SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa a 7,99 euro al meseIliad Giga 40 con 40 Giga di traffico internet mobile, minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali a 6,99 euro al mese e Iliad Voce (ecco il link diretto) con 40 Mega al mese di traffico internet mobile, minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali a 4,99 euro al mese.

Le offerte Iliad Giga 70 5G, Giga 40 e Giga 50 prevedono anche minuti illimitati dall’Italia verso numerazioni di rete fissa e rete mobile di Canada e USA, e minuti illimitati dall’Italia verso le seguenti numerazioni di rete fissa estere: Azzorre, Germania, Andorra, Austria, Belgio, Brasile, Bulgaria, Cina, Cipro, Corea del Sud, Croazia, Danimarca, Spagna, Estonia, Finlandia, Francia, Gibraltar, Grecia, Guadalupa, Guam, Guernsey, Guyana, Hong Kong, Ungheria, Isola di Man, Arcipelago delle Canarie, India, Irlanda, Islanda, Israele, Jersey, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Madera, Malta, Martinica, Mayotte, Norvegia, Nuova Zelanda, Paesi Bassi, Perù, Polonia, Portogallo, Puerto Rico, Slovacchia, Repubblica Ceca, Riunione, Romania, Regno Unito, San Marino, Slovenia, Svezia, Svizzera, Taiwan.

Per tutte le offerte Iliad è sempre previsto un costo di attivazione di 9,99 euro, che include anche il costo della nuova SIM, da aggiungere al costo del primo mese anticipato dell’offerta. Il costo iniziale che si dovrà corrispondere per entrare in Iliad sarà quindi pari a 19,98 euro per la Giga 7017,98 euro per l’offerta Giga 5016,98 euro per Giga 40 e 14,98 euro per Voce.

Tale importo, nelle SIMBOX e online, può essere corrisposto sia con carta di credito dei circuiti Visa e Mastercard che tramite carta prepagata (PostePay, Bancomat, ecc.).

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

CoopVoce Evo 50 Promo a 4,90 euro al mese. In più primo mese e attivazione gratuita

A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…

18 Dicembre 2024

Vodafone Italia: accordo per 15 giorni aggiuntivi di lavoro agile durante il Giubileo 2025

Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…

18 Dicembre 2024

Fastweb, trasloco della linea fissa su app MyFastweb con il nuovo aggiornamento

In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…

18 Dicembre 2024

TIM: nuovi costi per ritardo pagamento e riattivazione del servizio dal 1° Febbraio 2025

A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…

18 Dicembre 2024

WindTre: ufficiale Communication Supporter del Giubileo 2025 con promozioni dedicate

Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…

17 Dicembre 2024

Sparkle e Fincantieri per la sorveglianza dei cavi sottomarini: firmato Memorandum d’Intesa

Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…

17 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie