Tim

TIM Ricarica Automatica: torna promo con 100 Giga al mese per 3 mesi fino al 25 Febbraio 2021

Share

Nelle giornate di oggi e domani, 24 e 25 Febbraio 2021, torna la promozione legata all’attivazione del servizio TIM Ricarica Automatica online e nei negozi, che offre 100 Giga di traffico dati al mese per 3 mesi.

La promozione in questione era stata proposta l’ultima volta due settimane fa, il 10 e 11 Febbraio 2021, e ritorna adesso con le medesime modalità.

I clienti TIM che attiveranno la Ricarica Automatica oggi e domani riceveranno infatti 100 Giga di traffico dati ogni mese per 3 mesi, aggiuntivi rispetto a quelli inclusi nel loro bundle.

La Promo 100 Giga prevede l’erogazione automatica del bonus, entro 72 ore dall’attivazione del servizio, e si applica solo ai clienti che non stiano già beneficiando di un’offerta che eroga un vantaggio legato alla domiciliazione e solo per quelli che dispongono di un’offerta attiva con traffico dati a pagamento.

Alcuni clienti dell’operatore stanno già ricevendo comunicazione per l’attivazione del servizio, sia tramite notifica push dall’App ufficiale che tramite SMS, con il seguente testo:

“Attiva TIM Ricarica Automatica e alla tua ricarica ci pensiamo noi, fidati! E in più hai 100GB aggiuntivi al mese x 3 mesi, cosa aspetti? La promo scade il 25/02! Vai subito sull’app.tim.it/tra o nei negozi TIM. Sarai avvisato con un SMS all’attivazione dei Giga Aggiuntivi”.

Per iniziare a utilizzare i Giga aggiuntivi offerti gratuitamente da TIM con l’attivazione di Ricarica Automatica, il cliente dovrà come sempre attendere la ricezione di un SMS che confermi l’attivazione della promozione.

Rircarica Automatica di TIM prevede l’attivazione di una ricarica di importo pari al costo dell’offerta attiva su credito residuo, entro le 24 ore precedenti al rinnovo. Inoltre, con questo servizio i servizi a pagamento VAS attivati da terzi vengono immediatamente bloccati. Il cliente che volesse invece usufruirne, potrà rimuovere il blocco automatico (o successivamente ripristinarlo) contattando gratuitamente il Servizio Clienti 119.

A tal proposito, si ricorda che TIM attiva comunque dal 25 Novembre 2020 anche sulle nuove SIM, con qualsiasi offerta, il barring automatico di default dei servizi a sovrapprezzo (VAS).

L’operatore ha inoltre partecipato alla consultazione pubblica che ha portato alla delibera dell’AGCOM di questo mese con cui vengono stabilite le nuove misure per i servizi premium.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

L’attivazione di Ricarica Automatica è gratuita e il servizio si applica esclusivamente alle offerte con rinnovo superiore a 2 euro, offrendo una ricarica in automatico del credito residuo su carta di credito, conto corrente o carte prepagate.

Chiaramente, il servizio non si può applicare ad offerte che prevedono già la domiciliazione su carta di credito, conto corrente o bolletta TIM.

Nel dettaglio, al raggiungimento della soglia di 3 euro verrà erogata una ricarica di 5 euro e fino a un massimo di 15 euro al mese, fascia personalizzabile dal cliente in qualsiasi momento direttamente da MyTIM oppure contattando il servizio clienti al numero 119.

Il limite massimo di ricarica mensile previsto è di 15 euro, oltre al costo delle offerte. La ricarica massima di 15 euro viene erogata solo se il cliente scende sotto la soglia minima prevista dalle condizioni di TIM Ricarica Automatica.

In caso di rinnovo, nello stesso giorno, di più di un’offerta, con TIM Ricarica Automatica verrà erogato un importo pari alla somma dei canoni.

Disattivando il servizio (tramite App MyTIM o contattando il servizio clienti dell’operatore) o le offerte dati a pagamento attive, il cliente perderà anche il diritto al bonus gratuito di 100 Giga al mese per 3 mesi offerto da TIM.

Se invece il cliente dovesse modificare la sua carta di credito o le coordinate del conto corrente a cui è legato il servizio di Ricarica Automatica, occorrerà rivolgersi a un negozio o al servizio clienti.

Si ringrazia Alessandro per la segnalazione.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

DAZN Standard con Serie A e Serie B in promo da 19,90 euro al mese per pochi giorni

DAZN Italia, la piattaforma che trasmette sport in streaming, fra cui la Serie A e…

17 Settembre 2024

Sky Wifi Fine Settembre 24: torna il buono Amazon in omaggio per i clienti Sky TV

Sky Italia ha lanciato nuovamente la promozione che, ai clienti con un abbonamento residenziale a…

17 Settembre 2024

Fusione Fastweb Vodafone Italia, indagine Antitrust: i dubbi dei competitor e l’analisi AGCM

Con la pubblicazione del provvedimento con cui l'Antitrust italiana ha avviato l'indagine sull'operazione con cui…

17 Settembre 2024

WindTre GoPlay passa a webapp: adesso è possibile giocare anche su iOS

A partire da ieri, 16 Settembre 2024, il servizio dedicato al gaming WindTre GoPlay è…

17 Settembre 2024

WindTre GO 150 XS 5G a 5,99 euro al mese contro iliad, CoopVoce, PosteMobile e Tiscali

Dal 17 Settembre 2024, salvo cambiamenti, WINDTRE ha deciso di proporre, nei negozi WINDTRE aderenti,…

17 Settembre 2024

Fusione Fastweb Vodafone Italia: Antitrust pubblica il provvedimento di avvio istruttoria

L'Autorità Antitrust italiana ha pubblicato il provvedimento con cui ha deciso di avviare un'istruttoria nei…

17 Settembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie