Nella giornata di domani, 24 Febbraio 2021, per festeggiare il suo primo anniversario, Very Mobile offrirà a tutti i suoi clienti Giga Illimitati per l’intera giornata.
Very Mobile, operatore semivirtuale e brand secondario di Wind Tre, di proprietà della holding cinese CK Hutchison, festeggerà infatti domani il suo primo anno di attività, dopo il lancio avvenuto il 24 Febbraio 2020 per affiancare l’allora imminente nascita del brand unico WindTre.
Per l’occasione, a partire dalle ore 00:00 di domani 24 Febbraio 2021 e fino alle ore 23:59 della stessa giornata, tutti i clienti Very Mobile riceveranno Giga illimitati da utilizzare in tutta Italia, senza consumare dunque il bundle di traffico dati incluso nelle diverse offerte attive dell’operatore.
Alcuni clienti hanno già iniziato a ricevere i relativi SMS informativi, in cui si comunica la giornata di Giga illimitati per tutti: “Ti informiamo che domani, per navigare in internet, non consumerai i Giga della tua offerta. In occasione del primo anno di Very abbiamo infatti previsto una giornata di Giga illimitati per tutti i clienti”.
Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.
Sebbene non si conoscano ulteriori dettagli in merito alla promozione che fornirà traffico dati illimitato per l’intera giornata di domani, si ricorda che il brand principale WindTre ha già più volte lanciato un’iniziativa simile in determinate occasioni, chiamata in quel caso GigaGift; l’ultima giornata in cui è stata lanciata la promozione è stata quella di San Valentino, in cui WindTre si è anche scusata con i clienti per un disservizio avvenuto alcuni giorni prima.
Sempre con riferimento al caso di WindTre, si è assistito nelle giornate dedicate al traffico dati illimitato a un cap di velocità, talvolta pari a 5 Mbps in download e 1 Mbps in upload e che nell’ultima occasione di San Valentino è stato segnalato pari a 10 Mbps in download e in upload (o 8 Mbps in download per alcuni clienti).
Non è quindi da escludere che anche i clienti Very Mobile nella giornata di domani possano utilizzare traffico illimitato con un vincolo generico alla velocità di navigazione.
Occorre però precisare che le offerte Very Mobile prevedono già un limite di velocità di 30 Mbps in download e in upload, dunque probabilmente il limite resterà immutato. Si invitano comunque i lettori di MondoMobileWeb a condividere le loro esperienze nei commenti.
Infine, si segnala che, la navigazione sarà, anche per Very Mobile, illimitata solo nel territorio italiano. Ciò significa che in Roaming UE, i clienti Very Mobile continueranno a utilizzare la loro offerta alle stesse condizioni nazionali e con il solito limite al traffico dati disponibile senza sovrapprezzo.
Si ringraziano Alice, Alessandro, Antonio, Cinzia, Davide, Deborah, Giuseppe, Giulio, Gioser, Giovanni, Filip, Marco, Mario, Salvatore e Simone per le prime segnalazioni.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
In questi ultimi giorni di Gennaio 2025, WINDTRE si appresta ad introdurre alcune novità per…
Nei negozi WINDTRE aderenti, l'operatore continua a proporre il suo portafoglio di offerte operator attack…
Prosegue, fino ai primi giorni di Febbraio 2025, la nuova edizione di TIM Party della Domenica,…
A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE aggiornerà il suo portafoglio di offerte mobile…
Con le offerte di rete mobile WindTre Super 5G Under 14 e Super 5G Under…
Nei negozi WindTre, a partire dal 20 Gennaio 2025, salvo cambiamenti, verranno introdotte diverse novità…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie