WindTre Go 100 Star+ contro FastWeb: minuti illimitati, 200 sms e 100 Giga a 7,99 euro al mese
Dal 19 Febbraio 2021, salvo eventuali cambiamenti, alcuni nuovi clienti WindTre nei negozi aderenti potranno attivare l’offerta ricaricabile Go 100 Star+ a 7,99 euro al mese con addebito su credito residuo se si proviene da alcuni determinati operatori.
WindTre Go 100 Star Plus prevede ogni mese un bundle composto da minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico internet mobile in 2G, 3G e 4G a 7,99 euro al mese.
Nella versione operator attack, disponibile dal 19 febbraio 2021 fino a nuova comunicazione, il costo di attivazione e il costo della SIM sono pari a 0 euro, salvo eventuali costi applicati a discrezione del rivenditore.
Nella versione sms winback è previsto il costo della SIM di 10 euro, salvo eventuali promozioni locali.
L’offerta può essere attivata nei negozi WINDTRE se si proviene da FastWeb, NTMobile e Daily Telecom o in alternativa dagli ex clienti della società Wind Tre che hanno ricevuto un sms informativo in occasione di qualche campagna SMS winback, come già raccontato la settimana scorsa su MondoMobileWeb.
Chi non ha ricevuto l’SMS o non proviene da FastWeb, NTMobile e Daily Telecom potrà comunque cercare di attivare altre offerte della gamma GO di WindTre, di tipo operator attack locali e nazionali, nei punti vendita fisici aderenti, o anche nei call center o ancora in versione operator attack online con sottoscrizione direttamente dal sito ufficiale di WindTre.
Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.
Il traffico voce è illimitato salvo uso contrario a buona fede e correttezza o per finalità diverse dall’uso personale secondo quanto previsto dalle Condizioni Generali di Contratto. Il servizio di reperibilità “Ti ho cercato” e l’ascolto della segreteria telefonica sono inclusi nell’offerta senza costi aggiuntivi.
Al superamento degli SMS inclusi in Italia sarà applicato il costo di 29 centesimi di euro per ogni SMS inviato, indipendemente dal piano tariffario base attivo sulla SIM. Gli SMS inclusi nell’offerta, non utilizzati nel periodo di validità del rinnovo, scadono improgabilmente.
Nel bonus SMS invece, non sono inclusi i messaggi inviati in Roaming internazionale al di fuori dell’Unione Europea e verso numerazioni di gestori esteri, i messaggi speciali che iniziano con il carattere * (asterisco), i messaggi dei servizi di informazione e intrattenimento, i messaggi di notifica, i messaggi verso indirizzi e-mail e fax.
Superati i Giga disponibili sarà previsto il pagamento extrasoglia dati di 1 Giga di traffico internet per ogni giorno di utilizzo a 99 centesimi di euro, fruibile fino alle 23:59 dello stesso giorno. Se il Giga offerto viene interamente consumato prima delle 23:59 la navigazione sarà bloccata fino al giorno successivo.
Le offerte a tempo indeterminato dei gestori telefonici possono essere modificate come previsto dalla normativa del Codice delle Comunicazioni Elettroniche, informando i clienti per tempo.
In Roaming all’interno dell’Unione Europea e Regno Unito, per tutto il 2021, l’offerta mensile prevede di base 4,4 Giga di traffico dati ogni mese se non ci sono altre offerte dati a pagamento attivate, mentre i minuti e gli SMS sono tariffati alle stesse condizioni nazionali.
Dal 18 Gennaio 2021 quando si attiva una nuova sim ricaricabile WINDTRE è presente il piano tariffario base preattivato New Basic, che prevede un costo di 4 euro al mese, che non viene però addebitato finché rimane attiva l’offerta principale. In caso di disattivazione della propria offerta, verrà invece addebitato il costo mensile di New Basic.
Questa offerta prevede il rinnovo mensile su credito residuo, quindi in caso di credito insufficiente per il rinnovo, si applica il meccanismo in caso di ricarica in ritardo utilizzato originariamente dall’ex brand Wind.
Il cliente WindTre potrà quindi disporre in anticipo del traffico incluso della propria offerta al costo di 99 centesimi di euro, fino alle 23:59. Qualora il giorno successivo il credito fosse ancora insufficiente, il traffico incluso sarà nuovamente disponibile per altri 2 giorni a un ulteriore costo di 99 centesimi di euro.
L’operatore WindTre applica questo meccanismo anche a qualsiasi opzione aggiuntiva venga attivata dai già clienti, tranne che per le offerte dedicate al roaming.
Si ringrazia S. per la segnalazione.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.