Vodafone Italia

Vodafone: TOBi festeggia la giornata della lingua madre e propone alcune offerte con 1 mese gratis

Share

In occasione della giornata della lingua madre, atta a promuovere la diversità linguistica dei popoli, l’assistente digitale TOBi di Vodafone sta nuovamente proponendo ai clienti alcune offerte con primo mese gratuito.

La giornata internazionale della lingua madre è stata indetta dall’UNESCO e si tiene il 21 Febbraio di ogni anno, per promuovere la diversità linguistica, l’integrazione sociale e l’istruzione.

La data è volta a commemorare il giorno del 21 Febbraio 1952, quando alcuni studenti dell’Università di Dacca, attuale capitale del Bangladesh, furono uccisi dalla polizia mentre manifestavano per il riconoscimento del bengalese come una delle due lingue nazionali del Pakistan (che includeva a quell’epoca il Bangladesh, prima dell’Indipendenza nel 1971).

Vodafone e TOBi festeggeranno questa giornata sia oggi, 20 Febbraio 2021, che domani, 21 Febbraio 2021, e l’assistente digitale dopo un quiz proporrà ancora ai clienti una delle offerte legate all’iniziativa Mese Vodafone.

Tramite il suo assistente digitale, Vodafone proporrà principalmente l’attivazione di un’offerta della gamma Infinito Special Edition, con minuti, SMS e Giga illimitati anche in 5G.

Tramite queste offerte è infatti possibile cambiare l’offerta attuale ottenendo il primo mese di prova gratuito e, volendo, il cliente non soddisfatto può anche tornare indietro prima del rinnovo successivo.

In questo modo, con Mese Vodafone, sarà possibile attivare le offerte denominate Infinito Gold con il Mese Vodafone e Infinito Black con il Mese Vodafone senza quindi pagare il costo di attivazione o il primo mese anticipato.

Se non si deciderà di tornare indietro, dopo un mese l’offerta si rinnoverà in automatico al prezzo comunicato in fase di attivazione. Se invece durante il primo mese e prima del pagamento del rinnovo il cliente cambia idea, può tornare in qualsiasi momento e senza alcun costo alla propria offerta precedente, solo tramite l’app My Vodafone.

Per conoscere in tempo reale le novità degli operatori, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

In alternativa, altri clienti potrebbero ricevere anche la proposta di attivazione del servizio di fidelizzazione a pagamento Vodafone Happy Black con primo mese gratuito, valido solo per la prima attivazione, e poi con costo mensile di 1,99 euro.

Attualmente, salvo eventuali cambiamenti, il catalogo delle iniziative e delle partnership di Vodafone Happy Black, suddiviso nelle seguenti categorie, è così composto: Shopping (Douglas, laFeltrinelli, Penny Market, NespressoL’Oreal, Manetti & Roberts, Abiby, Uber Eats, Nutribees, Art Caffe, PhotoSìWineliveryNiveaSnack Mars, Mars per animaliUnieuro, PharmaNow, Leroy Merlin), Intrattenimento (Discovery+, Infinity, Tidal Premium)Tempo libero (Facile.itCinema 2×1Ristoranti 2×1Parchi e Attrazioni 2×1 e Giga illimitati per le mappe) e Viaggio (UrbiAutogrill).

Altri clienti ancora, invece, potranno essere contattati per attivare, sempre con un mese di prova gratuito, anche il servizio opzionale di protezione della navigazione, Digital Privacy & Security, disponibile sia per i clienti di rete mobile che per i clienti di rete fissa (in questo caso denominato Digital Privacy & Security Family).

Dopo il primo mese gratis, il servizio continua rispettivamente a 1,99 euro al mese per Digital Privacy & Security e a 3,99 euro al mese per Digital Privacy & Security Family, addebitati sulla fattura della linea fissa.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

WINDTRE Unlimited 200 5G con primi 200 Giga Full Speed tornerà dal 20 Gennaio 2025

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE rilancerà l'offerta Unlimited 200 5G,…

18 Gennaio 2025

WindTre, assistenza via WhatsApp per stranieri in arrivo anche per Call Your Country

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, il servizio di assistenza clienti WindTre…

18 Gennaio 2025

Optima Mobile rimuove il riferimento al 5G nelle condizioni contrattuali

In queste ore, dopo che nei giorni scorsi era spuntato un accenno alla rete 5G,…

17 Gennaio 2025

PosteMobile: il portafoglio standard da 2 euro al mese, Roaming UE adeguato per il 2025

In questo mese di Gennaio 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale PosteMobile…

17 Gennaio 2025

FiberCop registra 4 nuovi marchi: cambio di nome in arrivo?

Nei mesi scorsi, FiberCop ha registrato quattro nuovi marchi all’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi del…

17 Gennaio 2025

Sciopero 3 Febbraio 2025: proclamata l’agitazione sindacale nelle telecomunicazioni

Oggi, 17 Gennaio 2025, le Segreterie Nazionali di Slc Cgil, Fistel Cisl e Uilcom Uil…

17 Gennaio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie