Nella giornata di oggi, 18 Febbraio 2021, alcuni clienti Tiscali di rete fissa in alcune zone d’Italia hanno riscontrato un’interruzione della connessione della propria linea a partire da questa mattina, con il problema che è già in fase di risoluzione.
Nelle prime ore del mattino di oggi sono infatti giunte diverse segnalazioni, ad esempio con commenti nella pagina Facebook di assistenza Tiscali Help Desk, da parte di clienti Tiscali che lamentavano l’impossibilità di connettersi tramite la propria linea fissa.
Le problematiche avrebbero avuto inizio in mattinata, fra le 09:00 e le 10:00, con i clienti Tiscali che lamentano in varie zone, soprattutto fra Centro e Sud Italia, di non riuscire a navigare.
Da quanto viene riportato dalle testimonianze postate dai clienti dell’operatore, durante l’interruzione non sembrava possibile entrare in contatto l’assistenza clienti di Tiscali in quanto sia tramite il 130 che la chat sull’app o di WhatsApp i clienti non avrebbero avuto risposta.
Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.
Secondo fonti verificate, il problema alla connessione della rete fissa Tiscali sarebbe relativo nello specifico ad alcuni clienti nel Centro e Sud Italia, con i disservizi che hanno coinvolto alcune aree come ad esempio Roma, Sassari, Cagliari.
Tiscali avrebbe già individuato la causa del disservizio ed è al lavoro per ripristinare il prima possibile le linee. In alcuni casi, alcuni clienti segnalano già che la connessione sia ritornata a funzionare nel primo pomeriggio di oggi, intorno alle 15:00.
Il problema relativo alla rete fissa è quindi già in via di risoluzione per i clienti che sono stati coinvolti dal down odierno della connettività internet.
Inoltre, si segnala che sempre oggi, 18 Febbraio 2021, sono stati riscontrati problemi sugli invii delle email dagli account Tiscali, e in parte anche sulla ricezione. L’operatore è conoscenza della problematica relativa al suo servizio di posta elettronica ed è già al lavoro per risolverla, anche se in questo caso non sembra esserci una tempistica certa.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Con tutte le offerte di rete mobile Fastweb attualmente in commercio, è disponibile la nuova…
Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…
In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie