WindTre

WindTre Call Your Country Flash+: minuti anche internazionali e 100 Giga a 7,99 euro al mese

Share

WindTre ha lanciato una nuova offerta della gamma Call Your Country, chiamata WindTre Call Your Country Flash+ e disponibile solo in alcune province per alcuni clienti provenienti da determinati operatori.

Si tratta quindi di un’offerta operator attack locale, attivabile dai clienti provenienti da Iliad, Poste Mobile, Fastweb, BT Enia, BT Italia, CoopVoce, Daily Telecom Mobile, DIGI Mobil, Enegan, ERG Mobile, Green Telecomunicazioni, Intermatica, Linkem, Noitel, NT Mobile, NV Mobile, Optima, Plintron, Rabona Mobile, 1Mobile, Rabona New, Tiscali, Uno Mobile, Welcome Italia, WithU.

L’attivazione è possibile solo nei rivenditori aderenti delle seguenti province: Alessandria, Aosta, Ascoli Piceno, Asti, Bari, Bergamo, Bologna, Brindisi, Cagliari, Caserta, Catania, Forlì-Cesena, Genova, Imperia, Latina, Lecce, Milano, Modena, Monza-Brianza, Novara, Padova, Palermo, Pesaro-Urbino, Pescara, Pistoia, Prato, Ravenna, Rimini, Roma, Rovigo, Teramo, Torino, Trapani, Treviso, Trieste, Venezia, Verona, Vicenza.

La nuova WindTre Call Your Country Flash+ prevede ogni mese un bundle composto da minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 100 minuti verso 53 Paesi del mondo e 100 Giga al prezzo di 7,99 euro al mese, con costo di attivazione e SIM gratis.

L’offerta differisce dalla precedente WindTre Call Your Country Flash che offre invece 70 Giga a 6,99 euro al mese e che resta comunque sottoscrivibile fino a nuova comunicazione.

I 100 minuti internazionali offerti da WindTre sono validi verso le seguenti destinazioni: Argentina (solo fisso), Australia, Austria, Bangladesh, Brasile, Belgio, Bulgaria, Canada, Cina, Cipro, Colombia, Croazia, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Giappone, Gran Bretagna, Grecia, Guam, Hong Kong, India, Indonesia, Islanda, Israele, Irlanda, Lituania, Lussemburgo, Malesia, Malta, Marocco (solo fisso), Messico, Mongolia, Norvegia, Olanda, Pakistan, Perù, Polonia, Portogallo, Puerto Rico, Repubblica Ceca, Romania, San Marino, Singapore, Slovacchia, Spagna, Stati Uniti, Svezia, Sud Korea, Svizzera (solo fisso), Turchia (solo fisso), Ungheria e Venezuela (solo fisso).

Se il cliente esaurisce i minuti internazionali inclusi, vengono applicate le stesse tariffe extrasoglia previste dell’opzione Call Your Country Super, la quale prevede una tariffazione a scatti da 60 secondi con scatto alla risposta di 19 centesimi di euro.

Il primo minuto di conversazione verso i Paesi europei ha però sempre un costo massimo di 23 centesimi di euro, comprensivo di scatto alla risposta.

In Roaming all’interno dell’Unione Europea e Regno Unito (salvo cambiamenti) è invece possibile usufruire dei minuti e degli SMS inclusi con l’offerta WindTre alle medesime condizioni nazionali, tuttavia è presente un limite massimo al quantitativo di traffico dati utilizzabile ogni mese dal cliente.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Come sopra accennato, l’offerta Call Your Country Flash+ prevede SIM e costo di attivazione a 0 euro e l’addebito è su credito residuo.

A tal proposito, in caso di credito insufficiente per il rinnovo si applica il meccanismo in caso di ricarica in ritardo utilizzato originariamente dall’ex brand Wind.

Il cliente potrà quindi disporre in anticipo del traffico incluso al costo di 99 centesimi di euro fino alle ore 23:59 e qualora il giorno successivo il credito fosse ancora insufficiente, il traffico sarà reso nuovamente disponibile per altri 2 giorni a un ulteriore costo di 99 centesimi di euro.

Il traffico voce è illimitato in Italia nel rispetto dei principi di buona fede e correttezza, mentre in caso di esaurimento dei 100 Giga inclusi ogni mese la navigazione non si blocca e la velocità si riduce a massimo 128 Kb/s.

Si ricorda che dal 18 Gennaio 2021 quando si attiva una nuova sim ricaricabile WINDTRE è presente il piano tariffario base preattivato New Basic, che prevede un costo di 4 euro al mese, che non viene però addebitato finché rimane attiva l’offerta principale. In caso di disattivazione della propria offerta, verrà invece addebitato il costo mensile di New Basic.

La nuova WindTre Call Your Country Flash+ non risulta compatibile con Telefono Incluso e con l’offerta di rete fissa Super Fibra.

L’offerta include i servizi aggiuntivi Ti Ho Cercato e l’ascolto della Segreteria telefonica, inclusi senza costi aggiuntivi, mentre l’SMS di ricevuta di ritorno è a pagamento, al costo di 29 centesimi di euro ciascuno, ma solo se viene abilitato dal cliente nel suo dispositivo.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Fastweb Mobile da 7,95 euro al mese: portafoglio adesso anche con opzione Fastweb Protect

Con tutte le offerte di rete mobile Fastweb attualmente in commercio, è disponibile la nuova…

18 Dicembre 2024

DAZN NFL Game Pass, saldi di Natale: il piano Weekly Pro torna in sconto a 0,99 euro

Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…

18 Dicembre 2024

1Mobile Special Gold Plus 180 con primo mese a 5 euro, ancora con tutela stradale inclusa

In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…

18 Dicembre 2024

Vodafone propone Vodafone Club Special a 0,99 euro al mese ad alcuni suoi già clienti

In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…

18 Dicembre 2024

CoopVoce Evo 50 Promo a 4,90 euro al mese. In più primo mese e attivazione gratuita

A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…

18 Dicembre 2024

Vodafone Italia: accordo per 15 giorni aggiuntivi di lavoro agile durante il Giubileo 2025

Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…

18 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie