Vodafone

Vodafone Smartwatch Neo: in anteprima acquisto con coupon in regalo

Share

Il nuovo smartwatch Neo di Vodafone sarà pronto per l’acquisto in Italia a partire dal 24 Febbraio 2021. I clienti che avevano lasciato il consenso possono però acquistarlo in anticipo e ottenere anche un codice sconto da usare sullo shop Disney.

Alcuni clienti che hanno lasciato infatti il consenso commerciale sono stati contattati in queste ore tramite mail da Vodafone, che ha ricordato della possibilità di acquistare in anteprima il nuovo smartwatch Disney per bambini tramite una pagina dedicata da oggi 17 Febbraio 2021 al 24 Febbraio 2021.

Chi acquisterà il prodotto in anteprima in questo intervallo temporale, otterrà anche un buono shopDisney con 30 euro di sconto e consegna gratuita sul prossimo acquisto effettuato su shopdisney.it, da utilizzare in un’unica transazione del valore di almeno 30,01 euro.

Tutti gli altri clienti che non hanno accesso all’acquisto in anteprima potranno invece acquistare il nuovo Smartwatch Neo dal 24 Febbraio 2021, con consegna gratuita ed eventuale restituzione gratis entro 14 giorni.

A tal proposito, si evidenzia che il costo dello smartwatch è di 199 euro in un’unica soluzione (ma la pagina dedicata ai clienti che possono acquistare in anteprima indica il prezzo di 198,99 euro) e in entrambi i casi i primi tre mesi di connettività sono inclusi; al termine, il costo del servizio di connettività sarà di 4,99 euro al mese e tale servizi sarà necessario dal momento che il prodotto dispone di una Vodafone Smart SIM integrata.

Al momento, Neo è disponibile con addebito diretto sulla SIM per i clienti Vodafone privati, sia ricaricabile che abbonamento. Il prodotto non risulta invece attualmente disponibile per clienti con contratto business, clienti di rete fissa e clienti senza un contratto Vodafone mobile.

Nella sezione FAQ della pagina ufficiale del sito Vodafone dedicata al nuovo smartwatch in arrivo, viene inoltre evidenziato che i clienti mobili di alcuni operatori possono attivare i prodotti Smart Tech anche con una carta di credito, mentre per altri operatori telefonici (come ad esempio ho. Mobile, Optima, Daily Telecom e 1Mobile) questa modalità di pagamento con carta di credito risulta ancora non abilitata.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Lo smartwatch NEO è realizzato in collaborazione con Disney e con l’azienda di design californiana chiamata fuseproject e presenta fotocamera integrata, activity tracker, funzioni di Parental Control e diverse altre caratteristiche. Il tutto a tema Disney, con alcuni dei più noti personaggi di Disney, Pixar, Marvel e Star Wars che fungono anche da assistenti virtuali.

Lo smartwatch permette ai genitori di restare in contatto con i propri figli tramite chiamate e chat, di controllarne la posizione tramite l’App e di creare una cerchia di contatti sicuri tramite le funzionalità di parental control.

Tramite la già citata Vodafone Smart SIM, è possibile utilizzare il GPS integrato per conoscere la posizione del bambino, ma la precisione resta soggetta alla copertura della rete Vodafone e al segnale GPS.

Secondo quanto puntualizzato da Vodafone, però, lo smartwatch NEO non è un tracker e dunque non monitora automaticamente la posizione di chi lo indossa, ma funziona solo quando si apre la mappa dall’App dedicata, ovvero Vodafone Smart.

Inoltre, lo smartwatch non consente l’accesso alla navigazione internet, sebbene i bambini possano comunicare con i contatti fidati approvati tramite l’App.

Il servizio di connettività di Vodafone Neo al prezzo di 4,99 euro al mese (dopo i primi 3 mesi inclusi) potrà essere utilizzato senza costi addizionali nei seguenti Paesi: Algeria, Arabia Saudita, Armenia, Austria, Bahrein, Belgio, Bolivia, Brasile, Bulgaria, Canada, Chile, Cina, Colombia, Costa Rica, Croazia, Cipro, Repubblica Ceca, Corea del Sud, Danimarca, Repubblica Dominicana, Emirati Arabi Uniti, Estonia, Isole Faroe, Filippine, Finlandia, Francia, Germania, Gibilterra, Guam, Guernsey, Guernsey e Jersey, Honduras, Hong Kong, Islanda, Indonesia, Isola di Man, Israele, Giappone, Giordania, Kenya, Kuwait, Kirghizistan, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Macedonia, Malaysia, Messico, Moldova, Monaco, Montenegro, Myanmar, Olanda, Norvegia, Territori Palestinesi, Panama, Papua Nuova Guinea, Perù, Polonia, Porto Rico, Russia, Serbia, Singapore, Slovacchia, Slovenia, Sri Lanka, Isole Svalbard e Jan Mayen, Svezia, Svizzera, Tanzania, Tailandia, Uganda, Ucraina, Regno Unito, Stati Uniti, Isole Vergini Americane, Vietnam.

Infine, si segnala che l’orologio di Vodafone e Disney è realizzato con certificazione IP68, dunque risulta resistente all’acqua per un massimo di 30 minuti fino a una profondità di 10 metri, e la durata della batteria dichiarata arriva fino a 24 ore, in normali condizioni di utilizzo.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie