Vodafone

Vodafone: smartwatch Garmin Venu Sq acquistabile a rate da tutti con qualsiasi offerta

Share

Da alcuni giorni Vodafone consente di acquistare a rate presso i suoi punti vendita lo smartwatch Garmin Venu Sq con qualsiasi offerta tariffaria, mentre in precedenza si poteva abbinare solo ad alcune offerte Infinito.

La novità è disponibile a partire dal 15 Febbraio 2021 in tutti i negozi Vodafone, dove si può comperare lo smartwatch Garmin con la propria offerta Vodafone.

Nello specifico, il Garmin Venu Sq può essere acquistato a 5,99 euro al mese per 24 mesi con addebito solo su carta di credito, senza costo di anticipo, con qualsiasi offerta sia per nuovi clienti che per già clienti Vodafone. Previsto un corrispettivo di recesso anticipato massimo pari a 50 euro.

Come già raccontato, a fine Novembre 2020 Vodafone aveva cominciato a vendere lo stesso device in abbinamento ad alcune offerte con tutto illimitato della gamma Infinito, denominate in questo caso Infinito Gold Sport Edition e Infinito Black Sport Edition, che consistono nell’abbinata delle offerte Infinito Gold o Black con l’acquisto rateizzato dello smartwatch Garmin Venu Sq in questo caso a 2 euro al mese per 30 mesi con anticipo zero, solo per le nuove attivazioni.

Inoltre, nello stesso periodo l’operatore aveva lanciato anche le versioni Sport Edition di Infinito con le offerte personalizzate per già clienti Infinito Gold Special e Black Special.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Lo Smartwatch Fitness GPS Venu Sq di Garmin, disponibile nella colorazione Grey Slate, è dotato di un display touch LCD a colori da 240×240 pixel, impermeabile fino a 5 ATM e con durata dichiarata della batteria fino a 6 giorni.

Il device funge anche da misuratore della frequenza cardiaca e presenta funzioni di fitness (con oltre 20 profili sport precaricati) e monitoraggio del sonno. È inoltre possibile visualizzare chiamate, SMS e notifiche tramite il display.

Si ricorda che Vodafone offre la rateizzazione di device tramite il suo servizio Telefono Facile o Telefono No Problem (TNP), che richiede solitamente il pagamento di 24 rate mensili, di un anticipo e di un eventuale corrispettivo di recesso anticipato che riduce costantemente all’avvicinarsi al termine della rateizzazione.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie