WindTre sta continuando a proporre, ad alcuni già clienti in target, una promozione che permette loro di abbinare all’offerta attiva l’acquisto di uno smartphone a rate anche di 0 euro al mese, con anticipo variabile.
L’iniziativa in questione rappresenta di fatto un’evoluzione della promo Operazione 0,99 Xmas Edition terminata lo scorso 14 Gennaio 2021, a cui sono stati aggiunti nuovi modelli di smartphone.
Si tratta di smartphone offerti con anticipo variabile e con rate di 0 euro al mese o 99 centesimi di euro al mese, con acquisto in negozio solo per un target selezionato di già clienti attivi da almeno 6 mesi.
Rispetto alla lista precedente, WindTre ha aggiunto un nuovo smartphone a rata zero, il Samsung Galaxy A02s, mentre il ZTE Blade A5 2020, già presente, è passato da 99 centesimi di euro al mese a 0 euro al mese, ma con un incremento dell’anticipo.
Non figura invece più in lista il Huawei P40 Lite E, che apparteneva alla categoria degli smartphone offerti con rate di 0 euro al mese. Cambiati infine i costi dell’anticipo di alcuni terminali, che passano da 49,99 euro a 39,99 euro.
Per prima cosa, si riporta di seguito la lista degli smartphone disponibili con 30 rate da 0 euro al mese e anticipo variabile, per l’attivazione della rateizzazione nei negozi WindTre:
Quanto invece alla lista degli smartphone con rate di 0,99 euro al mese e anticipo variabile, sono resi disponibili i seguenti modelli:
Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.
Come fatto anche in passato, WindTre ha dedicato una pagina alla promozione sul suo sito ufficiale, che rimanda comunque all’acquisto nei negozi, ma che permette di visionare gli smartphone sopra elencati.
La promozione è valida fino al 22 Marzo 2021 (salvo cambiamenti) e fino a esaurimento scorte e prevede anche un costo di attivazione di 4,99 euro una tantum, che si somma all’anticipo variabile pagato presso il rivenditore.
Le rate di 99 centesimi di euro al mese si dovranno corrispondere con addebito su carta di credito o conto corrente bancario, sullo stesso metodo di pagamento Easy Pay scelto per addebitare il costo mensile dell’offerta abbinata.
Inoltre, come già accennato, la promozione resta disponibile per alcuni già clienti WINDTRE selezionati con un’offerta ricaricabile voce e dati compatibile attiva da almeno 6 mesi, che in questo modo potranno scegliere uno smartphone anche a rata zero tramite MIA Telefono Incluso.
Se però non si dovesse possedere un’offerta compatibile, i clienti selezionati possono effettuare il cambio offerta sottoscrivendo contestualmente un’offerta voce e dati fra quelle personalizzate per già clienti della gamma MIA Smart (in particolare MIA 20c, MIA 30c, MIA 40c, MIA 50c, MIA 60c, MIA 80c, MIA 90c, MIA 100c, MIA 150c, MIA Unlimited con un costo mensile da 9,99 euro a 24,99 euro, costo di cambio piano di 14,99 euro).
Al momento dell’attivazione della rateizzazione con WINDTRE, è possibile indicare se, in caso di recesso anticipato, si vorrà mantenere la dilazione di pagamento o corrispondere, in un’unica soluzione, tutte le rate residue, non ancora versate, relative all’acquisto del device. La scelta effettuata potrà essere modificata in qualsiasi momento tramite Servizio Clienti.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Nei giorni scorsi, l'AGCOM, attraverso il nuovo Osservatorio, ha effettuato una nuova panoramica sulle dinamiche…
Dal 1° novembre 2024 al 31 marzo 2025, i clienti iliad di rete mobile e…
L’operatore virtuale Spusu, attivo su rete WindTre, ha deciso di prorogare per tutto Novembre 2024…
ho. Mobile ha deciso di prorogare ho. 4,99 100GB a 4,99 euro al mese fino…
In questo periodo, DAZN sta proponendo delle promozioni di metà stagione per il pacchetto NFL…
Nelle ultime ore, Vodafone Romania e Digi Romania hanno sottoscritto un memorandum d'intesa per la…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie