WindTre Rete Fissa

WINDTRE Super Fibra: 100 Giga gratis su 2 SIM in attesa dell’attivazione della linea fissa

Share

A partire da oggi, Martedì 16 Febbraio 2021, i clienti consumer che sottoscrivono nei negozi una linea fissa WINDTRE, in attesa che questa venga attivata, oltre ad avere Giga illimitati da subito sulla propria SIM possono usufruire anche di una promozione che offre 100 Giga gratis sugli altri numeri WINDTRE della propria famiglia.

Si ricorda che le attuali offerte di rete fissa WINDTRE Super Fibra consentono all’intestatario della linea di ottenere Giga illimitati su un massimo di 3 SIM WINDTRE a lui intestate.

In questo senso, si segnala che già adesso i Giga illimitati sulle SIM WINDTRE dell’intestatario della rete fissa vengono attivati da subito, anche in attesa dell’attivazione della linea fissa.

Invece, a partire da oggi, 16 Febbraio 2021, il nuovo cliente WINDTRE potrà anche ottenere una nuova promo temporanea sempre nel periodo che intercorre tra la sottoscrizione dell’offerta e l’effettiva attivazione della linea di casa.

I nuovi clienti consumer di rete fissa WINDTRE, mentre la linea è in fase di attivazione, possono infatti ottenere da oggi 100 Giga gratis per un mese, da sfruttare in questo caso su un massimo di 2 numeri mobili WINDTRE con intestatari diversi da quello della linea fissa.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

In questo modo, oltre all’intestatario della linea, anche gli altri numeri WINDTRE della famiglia potranno navigare da subito sfruttando la rete mobile dell’operatore.

La nuova opzione, denominata “100 GIGA Attivazione Fibra”, è attivabile tramite un codice coupon a disposizione dei rivenditori WINDTRE aderenti.

La stessa opzione potrà essere attivata anche ai clienti le cui opzioni mobili siano incompatibili con i Giga illimitati.

L’opzione per i 100 Giga gratuiti in attesa dell’attivazione della linea fissa è incompatibile con le seguenti opzioni: Voce e Internet, Internet Mini per Voce e Internet, Internet No Stop per Voce e Internet, Internet Big per Voce e Internet. Inoltre, l’opzione non è compatibile con le SIM ancora presenti nei sistemi dell’ex brand 3 Italia.

Si ringrazia S. per la segnalazione

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Apple TV+: nuova promo con 3 mesi gratuiti tramite PlayStation 4 o PlayStation 5

Da alcune ore, per coloro che possiedono una PlayStation 4 o PlayStation 5, è disponibile…

18 Luglio 2024

CoopVoce introduce lo SPID come metodo di identificazione online per attivare SIM o eSIM

In questi ultimi giorni, l'operatore virtuale CoopVoce ha reso disponibile, per chi acquista online una…

18 Luglio 2024

Fastweb Wi-Fi Calling: lanciato il servizio per tutti i suoi clienti

Fastweb lancia Wi-Fi Calling, il servizio basato sullo standard di comunicazione Voice over Wi-Fi (VoWi-Fi)…

18 Luglio 2024

Vodafone: Aldo Bisio lascia. Sabrina Casalta diventerà nuovo AD ad interim di Vodafone Italia

Vodafone ha annunciato oggi 18 luglio 2024 che Aldo Bisio, Amministratore Delegato di Vodafone Italia…

18 Luglio 2024

Reti 5G, frequenze 24.25 – 26.5 GHz: avviato procedimento su assegnazione e regole di utilizzo

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha avviato un procedimento che ha l'obiettivo di…

18 Luglio 2024

CoopVoce Evo 150 con prime due mensilità gratis: ufficiale a 7,90 euro al mese

A partire da oggi, 18 Luglio 2024, i nuovi clienti CoopVoce possono attivare ufficialmente Evo…

18 Luglio 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie